Fabbricato industriale, CASTELDACCIA
base d'asta
65.747€
-
bene immobiliare
D7 - Fabbricati costruiti per esigenze industriali -
descrizione
LOTTO UNICO/numero lotto:001 Fabbricato artigianale destinato ad attività artigianale – cat. Catastale C/3. Fabbricato artigianale, sito in Casteldaccia, Via Cozzo Brogna, 15 contrada Ciandro piano terra, ad una sola elevazione fuori terra in parte seminterrata costituito da un ampio magazzino per attività artigianale dotato di WC oltre tre vani, un secondo WC ed un portico coperto a servizio dell’attività artigianale. Al magazzino si accede attraverso un ampio portone in ferro ed una piccola scala in legno removibile e provvisoria, del quale la prima parte presenta una copertura a doppia falda in legno ed ampie vetrate che immettono una buona luce diretta; mentre la seconda parte ha una copertura piana ed una altezza utile di circa 2,84 ml. Fa parte del magazzino un piccolo WC ed accanto adesso una porta immette ai locali al servizio del magazzino, costituiti da un ampio vano centrale che disimpegna altri due locali ed un WC. Il vano centrale, inoltre, presenta un accesso al portico esterno ed una seconda porta di ingresso che immette su una parte basamentale in c.a., recintata in maniera provvisoria con assi di legno che fungono da ringhiera e che nonostante appaia di pertinenza dell’immobile non risulta dagli elaborati progettuali approvati ed occupa una porzione di terreno di proprietà altra rispetto al fabbricato. Distinto al catasto del Comune di Casteldaccia al foglio 11, particella 1226 sub 1, 2, superficie complessiva di circa mq 273, Via Cozzo Brogna, 15 contrada Ciandro piano terra, categ. C3, classe 5, sup. cat. Mq. 295, R.C. 493,47. Stato di possesso: libero da persone e cose -
indirizzo
Via Cozzo Brogna, 15 CASTELDACCIA (90014), PALERMO SICILIA -
stato
libero
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 65.747,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 49.310,25 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 65.747,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 6.574,70 -
TERMINI DEPOSITO
04/07/2021 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Saranno comunque ritenute valide le offerte in cui la cauzione sia accreditata sul conto corrente della procedura di cui infra sino alle ore 24.00 del giorno precedente la data della vendita. Le offerte devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle disposizioni generali in materia di vendita immobiliare sincrone pure dettate dal Tribunale di Termini Imerese allegate al presente avviso. Versamento della Cauzione L’offerente dovrà versare anticipatamente, a titolo di cauzione, una somma pari al dieci per cento (10%) del prezzo offerto, esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato alla Procedura Esecutiva Immobiliare n. 128/2019 R.E. al seguente IBAN IT97G0200843641000105797304 – Unicredit Termini Imerese, tale importo sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto. Il bonifico, con causale “Proc. Esecutiva n. 128/2019 R.G.E., lotto n. 001, versamento cauzione”, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica. Qualora il giorno fissato per l’udienza di vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente intestato alla procedura, secondo la tempistica predetta, l’offerta sarà considerata inammissibile. L’offerente deve procedere al pagamento del bollo dovuto per legge (attualmente pari ad € 16,00) in modalità telematica, salvo che sia esentato ai sensi del DPR 447/2000. Il bollo può essere pagato sul portale dei servizi telematici all'indirizzo http://pst.giustizia.it, tramite il servizio "pagamento di bolli digitali", tramite carta di credito o bonifico bancario, seguendo le istruzioni indicate nel “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica” reperibile sul sito internet pst.giustizia.it Per quanto non espressamente indicato si rinvia alle disposizioni generali in materia di vendita immobiliare sincrone pure dettate dal Tribunale di Termini Imerese allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo Il saldo prezzo di acquisto, dedotto l’importo versato a titolo di cauzione, dovrà essere corrisposto entro il termine di 120 giorni dall’aggiudicazione. Nel medesimo termine l’aggiudicatario dovrà inoltre versare una somma per oneri, diritti e spese di trasferimento, nella misura allo stato presuntivamente determinata nel 15% del prezzo di aggiudicazione da versare mediante bonifico sul conto corrente bancario intestato alla Procedura Esecutiva Immobiliare n. 128/2019 R.E. al seguente IBAN IT97G0200843641000105797304 – Unicredit Termini Imerese, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà comunicata dal professionista delegato tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare e delle eventuali agevolazioni richieste dall’aggiudicatario. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 - fax 041.5361923 sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it Termini Imerese,23.03.2021 Il Professionista Delegato Avv. Tania Passafiume -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/07/2021 ora 09:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma telematica www.garavirtuale.it di EDICOM FINANCE SRL, sita in Termini Imerese, Via Falcone e Borsellino, 85 -
DATA VENDITA
05/07/2021
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
128/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Tania Passafiume -
telefono delegato
0913822877 - 3315273373 -
custode
Tania Passafiume -
telefono custode
0913822877 - 3315273373 -
data pubblicazione
19/05/2021
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 65.747,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 49.310,25 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 65.747,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 6.574,70 -
TERMINI DEPOSITO
04/07/2021 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Saranno comunque ritenute valide le offerte in cui la cauzione sia accreditata sul conto corrente della procedura di cui infra sino alle ore 24.00 del giorno precedente la data della vendita. Le offerte devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle disposizioni generali in materia di vendita immobiliare sincrone pure dettate dal Tribunale di Termini Imerese allegate al presente avviso. Versamento della Cauzione L’offerente dovrà versare anticipatamente, a titolo di cauzione, una somma pari al dieci per cento (10%) del prezzo offerto, esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato alla Procedura Esecutiva Immobiliare n. 128/2019 R.E. al seguente IBAN IT97G0200843641000105797304 – Unicredit Termini Imerese, tale importo sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto. Il bonifico, con causale “Proc. Esecutiva n. 128/2019 R.G.E., lotto n. 001, versamento cauzione”, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica. Qualora il giorno fissato per l’udienza di vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente intestato alla procedura, secondo la tempistica predetta, l’offerta sarà considerata inammissibile. L’offerente deve procedere al pagamento del bollo dovuto per legge (attualmente pari ad € 16,00) in modalità telematica, salvo che sia esentato ai sensi del DPR 447/2000. Il bollo può essere pagato sul portale dei servizi telematici all'indirizzo http://pst.giustizia.it, tramite il servizio "pagamento di bolli digitali", tramite carta di credito o bonifico bancario, seguendo le istruzioni indicate nel “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica” reperibile sul sito internet pst.giustizia.it Per quanto non espressamente indicato si rinvia alle disposizioni generali in materia di vendita immobiliare sincrone pure dettate dal Tribunale di Termini Imerese allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo Il saldo prezzo di acquisto, dedotto l’importo versato a titolo di cauzione, dovrà essere corrisposto entro il termine di 120 giorni dall’aggiudicazione. Nel medesimo termine l’aggiudicatario dovrà inoltre versare una somma per oneri, diritti e spese di trasferimento, nella misura allo stato presuntivamente determinata nel 15% del prezzo di aggiudicazione da versare mediante bonifico sul conto corrente bancario intestato alla Procedura Esecutiva Immobiliare n. 128/2019 R.E. al seguente IBAN IT97G0200843641000105797304 – Unicredit Termini Imerese, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà comunicata dal professionista delegato tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare e delle eventuali agevolazioni richieste dall’aggiudicatario. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 - fax 041.5361923 sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it Termini Imerese,23.03.2021 Il Professionista Delegato Avv. Tania Passafiume -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/07/2021 ora 09:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma telematica www.garavirtuale.it di EDICOM FINANCE SRL, sita in Termini Imerese, Via Falcone e Borsellino, 85 -
DATA VENDITA
05/07/2021
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
128/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Tania Passafiume -
telefono delegato
0913822877 - 3315273373 -
custode
Tania Passafiume -
telefono custode
0913822877 - 3315273373 -
data pubblicazione
19/05/2021
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
D7 - Fabbricati costruiti per esigenze industriali -
descrizione
LOTTO UNICO/numero lotto:001 Fabbricato artigianale destinato ad attività artigianale – cat. Catastale C/3. Fabbricato artigianale, sito in Casteldaccia, Via Cozzo Brogna, 15 contrada Ciandro piano terra, ad una sola elevazione fuori terra in parte seminterrata costituito da un ampio magazzino per attività artigianale dotato di WC oltre tre vani, un secondo WC ed un portico coperto a servizio dell’attività artigianale. Al magazzino si accede attraverso un ampio portone in ferro ed una piccola scala in legno removibile e provvisoria, del quale la prima parte presenta una copertura a doppia falda in legno ed ampie vetrate che immettono una buona luce diretta; mentre la seconda parte ha una copertura piana ed una altezza utile di circa 2,84 ml. Fa parte del magazzino un piccolo WC ed accanto adesso una porta immette ai locali al servizio del magazzino, costituiti da un ampio vano centrale che disimpegna altri due locali ed un WC. Il vano centrale, inoltre, presenta un accesso al portico esterno ed una seconda porta di ingresso che immette su una parte basamentale in c.a., recintata in maniera provvisoria con assi di legno che fungono da ringhiera e che nonostante appaia di pertinenza dell’immobile non risulta dagli elaborati progettuali approvati ed occupa una porzione di terreno di proprietà altra rispetto al fabbricato. Distinto al catasto del Comune di Casteldaccia al foglio 11, particella 1226 sub 1, 2, superficie complessiva di circa mq 273, Via Cozzo Brogna, 15 contrada Ciandro piano terra, categ. C3, classe 5, sup. cat. Mq. 295, R.C. 493,47. Stato di possesso: libero da persone e cose -
indirizzo
Via Cozzo Brogna, 15 CASTELDACCIA (90014), PALERMO SICILIA -
stato
libero
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 65.747,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 49.310,25 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 65.747,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 6.574,70 -
TERMINI DEPOSITO
04/07/2021 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Saranno comunque ritenute valide le offerte in cui la cauzione sia accreditata sul conto corrente della procedura di cui infra sino alle ore 24.00 del giorno precedente la data della vendita. Le offerte devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle disposizioni generali in materia di vendita immobiliare sincrone pure dettate dal Tribunale di Termini Imerese allegate al presente avviso. Versamento della Cauzione L’offerente dovrà versare anticipatamente, a titolo di cauzione, una somma pari al dieci per cento (10%) del prezzo offerto, esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato alla Procedura Esecutiva Immobiliare n. 128/2019 R.E. al seguente IBAN IT97G0200843641000105797304 – Unicredit Termini Imerese, tale importo sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto. Il bonifico, con causale “Proc. Esecutiva n. 128/2019 R.G.E., lotto n. 001, versamento cauzione”, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica. Qualora il giorno fissato per l’udienza di vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente intestato alla procedura, secondo la tempistica predetta, l’offerta sarà considerata inammissibile. L’offerente deve procedere al pagamento del bollo dovuto per legge (attualmente pari ad € 16,00) in modalità telematica, salvo che sia esentato ai sensi del DPR 447/2000. Il bollo può essere pagato sul portale dei servizi telematici all'indirizzo http://pst.giustizia.it, tramite il servizio "pagamento di bolli digitali", tramite carta di credito o bonifico bancario, seguendo le istruzioni indicate nel “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica” reperibile sul sito internet pst.giustizia.it Per quanto non espressamente indicato si rinvia alle disposizioni generali in materia di vendita immobiliare sincrone pure dettate dal Tribunale di Termini Imerese allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo Il saldo prezzo di acquisto, dedotto l’importo versato a titolo di cauzione, dovrà essere corrisposto entro il termine di 120 giorni dall’aggiudicazione. Nel medesimo termine l’aggiudicatario dovrà inoltre versare una somma per oneri, diritti e spese di trasferimento, nella misura allo stato presuntivamente determinata nel 15% del prezzo di aggiudicazione da versare mediante bonifico sul conto corrente bancario intestato alla Procedura Esecutiva Immobiliare n. 128/2019 R.E. al seguente IBAN IT97G0200843641000105797304 – Unicredit Termini Imerese, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà comunicata dal professionista delegato tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare e delle eventuali agevolazioni richieste dall’aggiudicatario. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 - fax 041.5361923 sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it Termini Imerese,23.03.2021 Il Professionista Delegato Avv. Tania Passafiume -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/07/2021 ora 09:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma telematica www.garavirtuale.it di EDICOM FINANCE SRL, sita in Termini Imerese, Via Falcone e Borsellino, 85 -
DATA VENDITA
05/07/2021
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
128/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Tania Passafiume -
telefono delegato
0913822877 - 3315273373 -
custode
Tania Passafiume -
telefono custode
0913822877 - 3315273373 -
data pubblicazione
19/05/2021
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 65.747,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 49.310,25 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 65.747,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 6.574,70 -
TERMINI DEPOSITO
04/07/2021 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Saranno comunque ritenute valide le offerte in cui la cauzione sia accreditata sul conto corrente della procedura di cui infra sino alle ore 24.00 del giorno precedente la data della vendita. Le offerte devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle disposizioni generali in materia di vendita immobiliare sincrone pure dettate dal Tribunale di Termini Imerese allegate al presente avviso. Versamento della Cauzione L’offerente dovrà versare anticipatamente, a titolo di cauzione, una somma pari al dieci per cento (10%) del prezzo offerto, esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato alla Procedura Esecutiva Immobiliare n. 128/2019 R.E. al seguente IBAN IT97G0200843641000105797304 – Unicredit Termini Imerese, tale importo sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto. Il bonifico, con causale “Proc. Esecutiva n. 128/2019 R.G.E., lotto n. 001, versamento cauzione”, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica. Qualora il giorno fissato per l’udienza di vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente intestato alla procedura, secondo la tempistica predetta, l’offerta sarà considerata inammissibile. L’offerente deve procedere al pagamento del bollo dovuto per legge (attualmente pari ad € 16,00) in modalità telematica, salvo che sia esentato ai sensi del DPR 447/2000. Il bollo può essere pagato sul portale dei servizi telematici all'indirizzo http://pst.giustizia.it, tramite il servizio "pagamento di bolli digitali", tramite carta di credito o bonifico bancario, seguendo le istruzioni indicate nel “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica” reperibile sul sito internet pst.giustizia.it Per quanto non espressamente indicato si rinvia alle disposizioni generali in materia di vendita immobiliare sincrone pure dettate dal Tribunale di Termini Imerese allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo Il saldo prezzo di acquisto, dedotto l’importo versato a titolo di cauzione, dovrà essere corrisposto entro il termine di 120 giorni dall’aggiudicazione. Nel medesimo termine l’aggiudicatario dovrà inoltre versare una somma per oneri, diritti e spese di trasferimento, nella misura allo stato presuntivamente determinata nel 15% del prezzo di aggiudicazione da versare mediante bonifico sul conto corrente bancario intestato alla Procedura Esecutiva Immobiliare n. 128/2019 R.E. al seguente IBAN IT97G0200843641000105797304 – Unicredit Termini Imerese, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà comunicata dal professionista delegato tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare e delle eventuali agevolazioni richieste dall’aggiudicatario. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 - fax 041.5361923 sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it Termini Imerese,23.03.2021 Il Professionista Delegato Avv. Tania Passafiume -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
05/07/2021 ora 09:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma telematica www.garavirtuale.it di EDICOM FINANCE SRL, sita in Termini Imerese, Via Falcone e Borsellino, 85 -
DATA VENDITA
05/07/2021
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
128/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Tania Passafiume -
telefono delegato
0913822877 - 3315273373 -
custode
Tania Passafiume -
telefono custode
0913822877 - 3315273373 -
data pubblicazione
19/05/2021
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
aste simili
-
Fabbricato, CASTELDACCIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Fabbricato industriale, CASTELDACCIA
Tribunale di Palermo
Vendita immobiliare
-
Fabbricato commerciale, CASTELDACCIA
Tribunale di Palermo
Vendita immobiliare
-
Fabbricato, CASTELDACCIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Fabbricato industriale, CASTELDACCIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare