casa via Fossola, snc TERMINI IMERESE

Appartamento, TERMINI IMERESE

LOTTO N. 2: Appartamento per civile abitazione sito nel territorio di Termini Imerese nella via Fossola snc, piano terra, con superficie commerciale di mq. 145,00 composta di 6 vani e corte esclusiva, in catasto al fg. 9 p.lla n. 488 sub 4 (appartamento) e sub 2 (corte esclusiva), ctg A/2 cl. 6 vani 6 mq 136 RC. Euro 557,77; con tutti i di-ritti , dipendenze, pertinenze, accessori, tutto incluso e nulla escluso; con corte esterna comune all’unità del lotto 1). L’immobile presenta alcune opere abusive, meglio precisate nella CTU in atti ed alla quale si riman-da, alcune di esse non regolarizzabili ed il cui costo di demolizione è stato detratto dal valore di stima e del 15%. Stato: occupato.

rivolgersi a:

  • custode: Salvatore Sparacino
  • recapito telefonico: 0918114992
  • delegato: Salvatore Sparacino
  • telefono delegato: 0918114992

informazioni:

  • numero del lotto: 2
  • BASE D'ASTA: € 101.955,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 2.000,00
  • CAUZIONE: € 10.195,50

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 15/07/2021 ore 16:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate o depositate dal presentatore dell’offerta entro le h. 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (14.07.2021). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it e attraverso il portale del gestore di vendita telematica http://www. astetelematiche.it cliccando sul link presente nel dettaglio della scheda del singolo bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it .- Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione non inferiore al 10% della somma offerta dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT13E0200843641000105547442, indicando nella causale: Proc. Esec. n. 17/2015 Lotti 1-2 precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50 % del compenso del professionista incarico per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà ( forfettariamente quantificate nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione salvo conguaglio), entro massimo 120 giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione a pena di decadenza dell’aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato ovvero dall’ausiliario nominato dal Delegato medesimo. In caso di inadempimento anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero: 0586.20141; E-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0586.095333). Termini Imerese, 07 Aprile 2021 IL PROFESSIONISTA DELEGATO Avv Salvatore Sparacino
  • TERMINI DEPOSITO: 14/07/2021 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura presso la Sala Aste Telematiche, sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it.
scarica stampa

Statistiche