ufficio Via Dei Fasci Siciliani n. 1 CAMPOFELICE DI ROCCELLA

Ufficio, CAMPOFELICE DI ROCCELLA

LOTTO 1:Piena proprietà di un immobile ad uso ufficio posto al piano seminterrato di una palazzina sito in Campofelice di Roccella nella Via Dei Fasci Siciliani n. 1 (già Via Danimarca snc), avente estensione di circa 115 mq Identificato al C.F. al fg. 5 p.lla 2300 sub. 11 P. S1 ctg. A/10 cl U cons. 6 vani sup. 122 mq. rend. €. 945,12-Il bene, in atto occupato, è stato realizzato nel 2007 giusta certificazione di abitabilità ed agibilità n. 10/2009 con dichiarazione di conformità ex L. 46/90 .

rivolgersi a:

  • custode: Salvatore Sparacino
  • recapito telefonico: 0918114992
  • delegato: Salvatore Sparacino
  • telefono delegato: 0918114992

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 45.000,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 2.000,00
  • CAUZIONE: € 4.500,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 15/07/2021 ore 15:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate o depositate dal presentatore dell’offerta entro le h. 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (14.07.2021). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it e attraverso il portale del gestore di vendita telematica http://www.garavirtuale.it cliccando sul link presente nel dettaglio della scheda del singolo bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it .- Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” all.al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione non inferiore al 10% della somma offerta dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT92J0200843641000105273131, indicando nella causale: Proc. Esec. n. 178/2017 precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50 % del compenso del professionista incarico per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà ( forfettariamente quantificate nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione salvo conguaglio), entro massimo 120 giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione a pena di decadenza dell’aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato ovvero dall’ausiliario nominato dal Delegato medesimo. In caso di inadempimento anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. In presenza di Creditore fondiario - come nel caso in specie - il Delegato inviterà senza ritardo il creditore a precisare l’ammontare del credito. L’importo da versare entro il termine di 60 gg per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito), mentre il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto:  sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923  sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372  e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it  chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese, 08 Aprile 2021 IL PROFESSIONISTA DELEGATO Avv Salvatore Sparacino n.q.
  • TERMINI DEPOSITO: 14/07/2021 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura presso la Sala Aste Telematiche (S.A.T.), sita in Termini Imerese, Via Falcone e Borsellino n. 85, tramite la piattaforma www.garavirtuale.it
scarica stampa

Statistiche