fabbricato GALLICANO LUCCA

Fabbricato in costruzione, GALLICANO

LOTTO unico Descrizione del bene Diritti della piena proprietà per l’intero su complesso immobiliare costituito da fabbricato in corso di costruzione, a destinazione mista residenziale/commerciale, con terreni annessi, il tutto sito in Comune di Gallicano, località, in fregio alla strada Provinciale n° 20 – Lodovica, di mq. 1.071,00 di superficie commerciale, con spazi esterni a corredo. Il corpo di fabbrica è elevato su tre piani fuori terra (piano terra, primo e secondo, quest’ultimo sottotetto), oltre seminterrato, ed è stato realizzato sino allo stato “grezzo”. Al piano terra, tre distinti settori a destinazione commerciale; al piano primo, quattro settori predisposti per unità abitative disposte al contorno del vano scala/ascensore centrale, caratterizzati da diverso livello di avanzamento dei lavori, presenza intonaci, soglie e predisposizioni impiantistiche; al piano secondo (sottotetto), quattro ulteriori settori predisposti per unità abitative disposte al contorno del vano scala/ascensore centrale, anche questi caratterizzati da diverso livello di avanzamento dei lavori, presenza intonaci, soglie e predisposizioni impiantistiche; al piano seminterrato, posto ad un livello sotto il piano della strada, un ampio spazio di forma irregolare ancora privo di partizioni interne, caratterizzato da elevazione perimetrale con muri in cls armato e pilastri intermedi; altezza al grezzo pari a circa 2,50 ml ed è accessibile dall’interno del fabbricato mediante il vano scale/ascensore, dall’esterno, attraverso ampio varco sul fianco sud del corpo di fabbrica. Le strutture in elevazione sono in conglomerato cementizio armato del tipo a telaio ai piani fuori terra, con pareti perimetrali piene e pilastri intermedi al seminterrato; i solai sono a pannelli prefabbricati per l’orizzontamento fra piano terra e seminterrato, in laterizio e C.A. per gli altri ai livelli superiori; scala e vano ascensore sono in C.A.. Le murature di tamponamento e di separazione principale fra i settori sopradescritti sono generalmente in blocchi laterizi alveolati; in forati laterizi sono i tramezzi interni ai piani primo e secondo. Lo stato di conservazione degli elementi strutturali risulta buono, così come quello delle finiture edili per le componenti del corpo di fabbrica sottostanti la porzione con copertura a falde. Alla data del sopralluogo di cui all’elaborato peritale, l’immobile risultava libero

rivolgersi a:

  • custode: Michele Giorgetti
  • recapito telefonico: 0583316928
  • giudice: Carmine Capozzi
  • delegato: Michele Giorgetti
  • telefono delegato: 0583316928

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 332.800,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 4.000,00
  • CAUZIONE: € 33.280,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 30/07/2021 ore 09:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: MODALITA’ DI VENDITA: La vendita sarà eseguita mediante procedura di vendita senza incanto in modalità sincrona mista. Tale forma di vendita prevede: - che le offerte possano essere presentate sia nella tradizionale forma cartacea, sia telematicamente previo accesso sul portale del gestore della vendita telematica al sito www.spazioaste.it; - che gli offerenti telematici, ovvero coloro che hanno presentato l’offerta con modalità telematiche, partecipino alle operazioni di vendita mediante la connessione al sito www.spazioaste.it, mentre gli offerenti tradizionali, ovvero coloro che hanno formulato l’offerta cartacea, partecipino comparendo innanzi al 4 delegato nel luogo della vendita; - che i rilanci possano essere effettuati nella medesima unità di tempo, sia in via telematica, sia comparendo fisicamente innanzi al professionista delegato. Alla vendita può partecipare chiunque, tranne il debitore. Le offerte d’acquisto dovranno essere presentate personalmente o a mezzo di mandatario munito di procura speciale anche ai sensi dell’art. 579 c.p.c.. I procuratori legali, sempre ex art. 579 c.p.c., possono fare offerte per persone da nominare e in tale ipotesi, in caso di aggiudicazione, si applicherà l’art. 583 c.p.c. MODALITA’ DI PESENTAZIONE DELLE OFFERTE CARTACEE Le offerte d'acquisto di cui all’art. 571 c.p.c. dovranno essere presentate in busta chiusa non recante alcuna scritta esterna presso lo studio del sottoscritto Delegato in Lucca, Viale Nieri n. 60, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 luglio 2021, previo appuntamento. Le offerte non saranno efficaci se pervenute oltre il termine sopra stabilito. Dette offerte, corredate da marca da bollo da Euro 16,00 (e comunque secondo la tariffa vigente alla data del 29.07.2021), dovranno contenere: a) le generalità complete dell'offerente, codice fiscale, copia di valido documento d'identità (in caso di pluralità di persone offerenti, andranno inserite altrettante fotocopie), recapito telefonico ed indirizzo di posta elettronica. Fotocopia del permesso di soggiorno per i cittadini stranieri. Nel caso di più soggetti, essi potranno predisporre una sola offerta d'acquisto, completa dei dati di tutti gli offerenti, e da essi sottoscritta. Qualora l'offerente sia coniugato in regime di comunione legale, dovranno essere indicati anche il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale del coniuge. Qualora l'offerente sia un minore, e/o un interdetto, e/o un inabilitato, e/o un amministrato, l'offerta dovrà essere sottoscritta da chi ne esercita la potestà, la tutela, la curatela o l’amministrazione, e dovrà essere allegata una copia autentica del provvedimento giudiziale di autorizzazione all'acquisto. In caso di partecipazione tramite procuratore speciale dovrà essere allegato l’originale o la copia autentica della procura speciale. Qualora l'offerente sia una persona giuridica, oltre all’indicazione delle generalità del legale rappresentante, corredata da copia del documento d’identità di questi, dovrà indicare i dati della società rappresentata nonché fornire prova della propria legittimazione ad agire in nome e per conto della società medesima, allegando all’offerta una certificazione camerale aggiornata ed eventuali ulteriori documenti comprovanti la legittimazione ad agire del legale rappresentante (qualora non risultante dalla visura camerale); b) i dati identificativi del bene per il quale l'offerta è proposta, da esprimersi anche con la semplice indicazione del numero di esecuzione e del lotto prescelto per l'offerta, così come indicato nel presente avviso di vendita; c) la dichiarazione di residenza o elezione del domicilio nel comune di Lucca, in mancanza della quale le eventuali comunicazioni saranno effettuate presso la Cancelleria del Tribunale di Lucca; d) l'indicazione del prezzo offerto per l’acquisto del bene, che, ai sensi dell’art. 571 comma II c.p.c., non potrà essere inferiore al 75% di quello determinato nel presente avviso di vendita a pena di inefficacia dell’offerta; qualora il prezzo offerto sia inferiore al prezzo base determinato nel presente avviso, resta facoltà del delegato, ai sensi dell’art. 572 III comma c.p.c., procedere o meno con la vendita. L’indicazione del tempo e del modo di pagamento ed ogni altro elemento utile alla valutazione dell'offerta; e) un assegno circolare non trasferibile intestato alla Banca del Monte di Lucca Spa, a titolo di cauzione, per un importo non inferiore al 10% della somma offerta. L’ offerta non sarà efficace se non corredata dalla cauzione; 5 f) il termine di pagamento del prezzo e degli oneri tributari connessi e conseguenti al trasferimento che non potrà essere superiore al termine massimo di giorni 120 dalla data di aggiudicazione; g) l’espressa dichiarazione di avere preso visione della perizia, dei suoi allegati, e del presente avviso di vendita, documenti visionabili anche sui siti internet: www.astalegale.net, www.ivglucca.com, www.immobiliare.it, www.entietribunali.it, www.tribunalelucca.net, nonché sul portale delle vendite pubbliche. g) l’indicazione, qualora l'offerente intenda avvalersene e ne possegga i requisiti, di regimi fiscali agevolati per la tassazione del decreto di trasferimento; h) il nome del professionista delegato ai sensi dell’art. 591 bis c.p.c. e la data fissata per l’esame delle offerte. A coloro che al termine della gara non risulteranno aggiudicatari saranno restituiti gli assegni circolari consegnati a titolo di cauzione. L'offerta d'acquisto, una volta presentata, è irrevocabile ai sensi dell’art. 571, 3° comma c.p.c. e non dà diritto all’acquisto del bene, restando piena facoltà del Delegato di valutare se dar luogo o meno alla vendita, e ciò anche in caso di unico offerente, salvo quanto disposto dall’art. 572 II comma c.p.c., ovvero in caso di offerta pari o superiore al prezzo base. MODALITA’ DI PESENTAZIONE DELLE OFFERTE TELEMATICHE È possibile partecipare alla vendita in modalità telematica. In tal caso le offerte devono essere presentate mediante il Portale delle Vendite Pubbliche gestito dal Ministero della Giustizia all’indirizzo https://portalevenditepubbliche.giustizia.it, oppure, in alternativa, mediante il portale del gestore della vendita telematica tramite l’apposita funzione “partecipa” presente all’interno dell’annuncio pubblicato sul sito www.spazioaste.it. Le offerte telematiche dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 luglio 2021. Le offerte presentate successivamente a detto termine non saranno valide. Le offerte dovranno contenere: a) i dati identificativi dell'offerente, con l'espressa indicazione del codice fiscale o della partita IVA; quando l’offerta è formulata da più soggetti, alla stessa dovrà essere allegata la procura rilasciata dagli altri offerenti al titolare della casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio dell’offerta telematica. La procura deve essere redatta nelle forme dell’atto pubblico o della scrittura privata autenticata da notaio e può essere allegata anche in copia per immagine; b) l'ufficio giudiziario presso il quale pende la procedura; c) l'anno e il numero di ruolo generale della procedura; d) il numero o altro dato identificativo del lotto; e) la descrizione del bene; f) l'indicazione del referente della procedura; g) la data e l'ora fissata per l'inizio delle operazioni di vendita; h) il prezzo offerto, che a pena di inefficacia non potrà essere inferiore di oltre un quarto al prezzo base indicato per il lotto, e il termine per il relativo pagamento; i) l'importo versato a titolo di cauzione pari al 10% del prezzo offerto, da eseguirsi tramite bonifico bancario da accreditare sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva avente il seguente numero IBAN IT 39 Q 069 151 370 1000 0511 57480, con causale “Versamento cauzione per offerta di acquisto lotto n. …”; j) la data, l'orario e il numero di CRO del bonifico effettuato per il versamento della cauzione; k) il codice IBAN del conto sul quale è stata addebitata la somma oggetto del bonifico); l) l'indirizzo della casella di posta elettronica certificata utilizzata per trasmettere l'offerta e per ricevere le comunicazioni. Difatti l’offerta dovrà essere trasmessa, unitamente alla documentazione allegata, mediante un indirizzo di posta elettronica certificata dal Ministero della Giustizia, utilizzando la “casella posta elettronica 6 certificata per vendita telematica” appositamente rilasciata da un gestore PEC, o, in alternativa, mediante una casella di posta elettronica certificata priva dei citati requisiti purché l’offerta sia firmata digitalmente prima che sia criptata; m) eventuale recapito di telefonia mobile e/o indirizzo email ove ricevere le comunicazioni. L’offerta si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del ministero della giustizia. L’offerta, oltre ai documenti allegati, dovrà contenere la prova del versamento della cauzione con bonifico avente data valuta non successiva al giorno ultimo utile per la presentazione delle offerte. Unitamente alla cauzione deve essere versato altresì l’importo di Euro 16,00 (e comunque secondo la tariffa vigente alla data del 29.07.2021) a titolo di imposta di bollo virtuale. Il bollo può essere pagato tramite carta di credito o bonifico bancario, seguendo le istruzioni indicate nel “manuale per la presentazione dell’offerta telematica” presente sul modulo web “Offerta telematica” del Ministero della Giustizia, scaricabile al link http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/PagTel_Vademecum_bollo_digitale_WISP_v1.pdf. La ricevuta attestante il pagamento del bollo virtuale deve essere allegata all’offerta telematica. In caso di mancato versamento il delegato è tenuto a segnalare la circostanza alla Cancelleria per consentire il recupero. A coloro che al termine della gara non risulteranno aggiudicatari saranno restituiti gli importi bonificati al netto di eventuali oneri bancari. L'offerta d'acquisto, una volta presentata, è irrevocabile ai sensi dell’art. 571, 3° comma c.p.c. e non dà diritto all’acquisto del bene, restando piena facoltà del delegato di valutare se dar luogo o meno alla vendita, e ciò anche in caso di unico offerente, salvo quanto disposto dall’art. 572 II comma c.p.c., ovvero in caso di offerta pari o superiore al prezzo base. Le modalità di presentazione dell’offerta e dei documenti allegati sono comunque quelle previste, in particolare, dal D.M. N. 32/2015, tra cui gli artt. 12, 13 e 14, al quale si rinvia. Per ricevere assistenza l’offerente può contattare il call center al numero 848780013. Ulteriori prescrizioni L’offerta è irrevocabile, salvo quanto disposto dall’art. 571 c.p.c.. Non sarà possibile intestare l’immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l’offerta. L’aggiudicatario dovrà effettuate il versamento del saldo prezzo, dell’Iva se dovuta, e degli oneri tributari connessi e conseguenti il trasferimento, come già sopra evidenziato, entro 120 giorni dall’aggiudicazione (o nel minor termine, indicato dall’aggiudicatario stesso, nell’offerta di acquisto). Nell’ipotesi in cui il procuratore legale, cioè avvocato, abbia effettuato l’offerta e sia rimasto aggiudicatario per persona da nominare (art. 583 c.p.c.), dovrà dichiarare al delegato nei tre giorni successivi alla vendita il nome della persona per la quale ha fatto l’offerta, depositando originale della procura speciale notarile, ovvero copia autentica della procura generale, rilasciate in data non successiva alla vendita stessa. In mancanza, l’aggiudicazione diviene definitiva al nome del procuratore. Il creditore che è rimasto assegnatario a favore di un terzo dovrà dichiarare al professionista, nei cinque giorni dal provvedimento di assegnazione, il nome del terzo a favore del quale deve essere trasferito l'immobile, depositando la dichiarazione del terzo di volerne profittare, con sottoscrizione autenticata da pubblico ufficiale e i documenti comprovanti gli eventualmente necessari poteri ed autorizzazioni. In mancanza, il trasferimento è fatto a favore del creditore. In ogni caso, gli obblighi derivanti dalla presentazione dell'istanza di assegnazione sono esclusivamente a carico del creditore. 7 MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA GARA L'esame delle offerte e l'eventuale gara tra gli offerenti, ai sensi degli art. 572 e 573 c.p.c., saranno effettuate presso gli uffici dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Lucca (I.V.G.) siti in Lucca, Viale San Concordio n. 996/B, il giorno 30 luglio 2021, alle ore 09.00. Coloro che hanno formulato l’offerta cartacea compariranno innanzi al Delegato nel luogo fisico in cui si svolge la vendita. L’offerente è tenuto a presentarsi personalmente nel luogo della vendita, altrimenti, ricorrendone i presupposti, il bene gli sarà comunque aggiudicato. Le buste presentate in forma cartacea saranno aperte dal sottoscritto Delegato, e le relative offerte saranno inserite nel portale, rendendole così visibili pure a coloro che partecipano alla vendita con modalità telematiche. Gli offerenti che hanno trasmesso l’offerta in via telematica partecipano alla gara collegandosi al portale www.spazioaste.it seguendo le indicazioni riportate nel “manuale utente” disponibile all’interno del portale stesso. Almeno 30 minuti prima dell’inizio delle operazioni di vendita il gestore della vendita telematica invierà all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato nell’offerta un invito a connettersi al portale con l’indicazione delle credenziali per l’accesso. L’offerente telematico è tenuto a connettersi al portale del gestore della vendita, altrimenti, ricorrendone i presupposti, il bene gli sarà comunque aggiudicato. Le buste presentate telematicamente saranno aperte dal Delegato attraverso il portale rendendole così note agli offerenti presenti dinnanzi allo stesso. In caso di offerta unica Qualora in uno qualsiasi degli esperimenti di vendita sia stata proposta un'unica offerta pari o superiore al prezzo base, essa è senz'altro accolta. Nel corso del primo esperimento di vendita se l'unica offerta sia inferiore (nei limiti di un quarto) al prezzo base, si opera come segue: - qualora specifiche circostanze consentano di ritenere che, in tal caso, ricorra una seria possibilità di aggiudicare l'immobile a prezzo superiore, il professionista delegato dispone, anche in presenza di istanze di assegnazione, che si proceda ad un ulteriore tentativo di vendita alle stesse condizioni (e, dunque, telematica, sincronica mista, senza incanto e con identico prezzo base); - qualora non sussistano tali specifiche circostanze ed un creditore abbia proposto istanza di assegnazione dell'immobile, necessariamente al prezzo almeno pari a quello base, il bene è assegnato al creditore; - qualora non sussistano tali specifiche circostanze e nessun creditore abbia proposto istanza di assegnazione dell'immobile, il bene è aggiudicato all'unico offerente. Nel corso degli esperimenti di vendita successivi al primo se l'unica offerta sia inferiore nei limiti di un quarto al prezzo base, si opera come segue: - qualora un creditore abbia proposto istanza di assegnazione dell'immobile, necessariamente al prezzo almeno pari a quello base, il bene è assegnato al creditore; - qualora nessun creditore abbia proposto istanza di assegnazione dell'immobile, il bene è aggiudicato all’unico offerente. In caso di più offerte valide, si procederà con la gara che si svolgerà con la modalità sincrona mista partendo dall'offerta più alta ed in tal caso l’aumento minimo è fissato in calce ad ogni singolo lotto. I rilanci effettuati dai partecipanti presenti dinnanzi al Delegato saranno riportati nel portale a cura del Delegato stesso così da renderli visibili a coloro che partecipano alla gara telematicamente. I rilanci effettuati dai partecipanti con modalità telematiche saranno resi visibili ai partecipanti presenti innanzi al Delegato tramite il portale. La gara sarà considerata conclusa una volta trascorso il tempo massimo di un minuto senza che vi siano offerte migliorative rispetto all’ultima offerta valida. Se la gara non può aver luogo per mancanza di adesioni degli offerenti, potrà essere 8 disposta la vendita a favore del soggetto che ha presentato l’offerta con prezzo di acquisto più alto; mentre nel caso di più offerte del medesimo importo, il bene sarà aggiudicato all’offerente che abbia presentato più idonea garanzia di pagamento del prezzo. In caso di più offerte di pari importo egualmente garantite, il bene sarà aggiudicato all’offerente che abbia depositato l’offerta in data o ora anteriori. Quando all’esito della gara tra gli offerenti, ovvero, nel caso di mancata adesione alla gara, all’esito della comparazione delle offerte depositate, la offerta più alta ovvero la più vantaggiosa risulti pari al prezzo base il bene è senz’altro aggiudicato. Se l’offerta più alta o più vantaggiosa sia inferiore al prezzo base: - qualora un creditore abbia proposto istanza di assegnazione dell'immobile, necessariamente al prezzo almeno pari a quello base, il bene è assegnato al creditore; - qualora nessun creditore abbia proposto istanza di assegnazione dell'immobile, il bene è aggiudicato al miglior offerente. Pagamento del saldo prezzo Non è ammesso il pagamento rateale del prezzo. Il prezzo, detratta la cauzione versata, e gli oneri tributari connessi e conseguenti al trasferimento, oltre all’Iva se dovuta, dovranno essere versati dall’aggiudicatario entro il termine perentorio di 120 giorni dall’aggiudicazione (o nel minor termine, indicato dall’aggiudicatario, nell’offerta di acquisto), mediante versamento sul conto corrente bancario intestato alla procedura, aperto presso la BANCA DEL MONTE DI LUCCA Spa, sede di Lucca, Piazza San Martino 4; copia dell’attestazione dell’avvenuto versamento dovrà essere esibita entro i tre giorni successi presso lo studio dell’avv. Michele Giorgetti, anche a mezzo e-mail (avv.giorgetti@gmail.com). In caso di mancato versamento del saldo prezzo nei termini stabiliti, si procederà ai sensi dell'art. 587 c.p.c.. Ai sensi dell’art. 41, 4° comma del D.Lgs. n. 385 del 01.09.1993, qualora sia stato azionato nella procedura esecutiva un credito derivante da finanziamento fondiario e ove ne sussistano i presupposti, l'aggiudicatario, previa autorizzazione del Professionista delegato, dovrà provvedere a versare il saldo prezzo direttamente in favore della banca che ha erogato tale finanziamento. Qualora l’aggiudicatario, per il pagamento del saldo prezzo, intenda fare ricorso ad un contratto bancario di finanziamento con concessione di ipoteca di primo grado sull’immobile acquistato, entro il termine fissato per il versamento del saldo prezzo le somme dovranno essere erogate direttamente dall’istituto di credito mutuante mediante bonifico sul conto della procedura. Successivamente alla vendita, all’aggiudicatario definitivo verrà comunicato l’importo del fondo spese, comprensivo degli oneri tributari connessi al trasferimento e della quota di compenso del delegato prevista dall’art. 2, comma sette, del D.M. n. 227/2015, e le modalità di versamento del medesimo. L'aggiudicatario dovrà infatti provvedere al pagamento delle imposte dovute, spese di trascrizione, diritti di cancelleria, marche e quant’altro necessario per l’emissione, registrazione e trascrizione del Decreto di Trasferimento e relative volture catastali, nonché della metà del compenso del Professionista delegato relativo alla fase di trasferimento della proprietà, comprese le relative spese generali, in applicazione dell’art. 2 comma 7 del d.m. 15.10.2015, n. 227, mediante versamento della somma complessivamente dovuta sul sopradetto conto corrente intestato alla procedura aperto presso la Banca del Monte di Lucca Spa. Si rende noto: - che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano (anche in relazione al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380) con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive; 9 - che la vendita è a corpo e non a misura. Eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo; - che la vendita forzata non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere revocata per alcun motivo. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere ivi compresi, ad esempio, quelli urbanistici ovvero derivanti dalla eventuale necessità di adeguamento di impianti alle leggi vigenti, spese condominiali dell’anno in corso e dell’anno precedente non pagate dal debitore, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti e comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni; - che per gli immobili realizzati in violazione della normativa urbanistico-edilizia, l’aggiudicatario, potrà ricorrere, ove consentito, alla disciplina dell’art. 40 della Legge 28 febbraio 1985 n. 47 come integrato e modificato dall’art. 46 del d.P.R. 6 giugno 2001 n. 380, purché presenti domanda di concessione o permesso in sanatoria entro 120 giorni dalla notifica del decreto di trasferimento; - che l’immobile viene venduto libero da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti e sequestri che saranno cancellate a cura e spese della procedura; - che la partecipazione alle vendite giudiziarie non esonera gli offerenti dal compiere le visure ipotecarie e catastali; - che alla vendita forzata non si applicano le disposizioni previste dall’art. 6 del D.Lgs. n. 122/2005 in materia di attestazione di prestazione energetica per gli atti di trasferimento volontari e che, pertanto, eventuali indicazioni sul punto contenute nella relazione di stima dell’esperto hanno valore puramente indicativo; - conseguentemente l'eventuale esistenza di vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere (ivi compresi quelli urbanistici, ovvero quelli condominiali per l'anno corrente e per quello precedente la vendita), per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti o non presenti nella perizia di stima, e nei suoi allegati, non potranno dare luogo a nessun risarcimento, indennità e/o riduzione del prezzo, essendosi tenuto conto di tale alea nella determinazione del valore dei beni. In ogni caso, la regolarizzazione urbanistica del fabbricato oggetto di vendita, sia mediante sanatoria edilizia (ove possibile) sia mediante rimozione dell’abuso, sarà onere dell’aggiudicatario che dovrà provvedere a totale propria cura e spese, compresa la rimessa in pristino dei locali. - che maggiori informazioni, anche relative alle generalità del soggetto passivo della procedura esecutiva, possono essere fornite dal custode a chiunque vi abbia interesse. L'immobile aggiudicato, se occupato dal debitore o da terzi senza titolo, sarà liberato a cura e spese del custode. Ogni onere e/o spesa e/o imposta di qualunque genere, conseguenti la vendita sarà a carico dell'aggiudicatario. Per quanto qui non previsto, si applicheranno le vigenti disposizioni di Legge. La descrizione dell’immobile in vendita è effettuata sulla base della relazione tecnica di ufficio redatta dal perito architetto Federico Fiorani, delle sue integrazioni e dei suoi allegati. La partecipazione degli offerenti implica la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nella predetta relazione e nei suoi allegati. Si informa che il G.E. ha nominato quale custode dei beni pignorati ed oggetto della presente esecuzione l’avv. Michele Giorgetti, con studio in Lucca, Viale I. Nieri n. 60 (telefono 0583/316928 – avv.giorgetti@gmail.com). I soggetti interessati a visitare i beni in vendita potranno farlo concordandone tempi e modi con il Custode. Maggiori informazioni potranno essere assunte gratuitamente dai siti 10 www.astalegale.net, www.ivglucca.com, www.immobiliare.it, www.entietribunali.it www.tribunalelucca.net, https://pvp.giustizia.it, sui quali è presente copia del presente avviso, oltre che l'intera ordinanza di vendita e la perizia di stima dell'immobile. Per ogni ulteriore informazione e per concordare le visite all’immobile, rivolgersi, previo appuntamento telefonico o contatto email, al professionista delegato nonché Custode Giudiziario avv. Michele Giorgetti, con studio in Lucca, Viale Idelfonso Nieri n. 60, tel. 0583.316928, email: avv.giorgetti@gmail.com. Lucca, 22 maggio 2021 Il Professionista delegato Avv. Michele Giorgetti
  • TERMINI DEPOSITO: 29/07/2021 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso gli uffici dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Lucca (I.V.G.), sito in Lucca, Viale San Concordio n. 996/B
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