Appartamento, BELMONTE MEZZAGNO

LOTTO UNICO : Fabbricato sito nel comune di Belmonte Mezzagno (PA), via Pozzo nn. 17-19, a tre elevazioni fuori terra, costituente unica unità abitativa, con superfice convenzionale di mq. 207,17, distinto al C.F. al fg. 9, p.lla 587 sub.1, categoria A/3, classe 3, vani 7,5, rendita € 364,10). Stato di possesso: Libero

rivolgersi a:

  • custode: Giuseppe Giallombardo
  • recapito telefonico: 0916371187 - 335419316
  • delegato: Giuseppe Giallombardo
  • telefono delegato: 0916371187 - 335419316

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 36.800,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 2.000,00
  • CAUZIONE: € 3.680,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 07/09/2021 ore 15:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L'accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione (di importo non inferiore al 10% del prezzo di acquisto offerto) dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, ESEC. IMM. N.162/2014 TRIB DI TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT 58 X 02008 43641 000106062585, con la seguente causale: PROC. ES. IMM. RGE n.162/2014 - con indicato un “nome di fantasia”. La cauzione dovrà essere accreditata sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva entro le ore 24,00 del giorno precedente la data della vendita telematica. Il mancato accredito della cauzione entro il suddetto termine è causa di nullità(inefficacia) dell’offerta di acquisto. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo Considerato che la presente vendita è soggetta alla normativa sul credito fondiario, qualora l'aggiudicatario non intenda o non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di finanziamento prevista dall'art.41 comma 5 T.U.B., l'importo da versare per il saldo prezzo, dovrà essere accreditato nella misura dell'80% del prezzo di aggiudicazione in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito) nel termine di giorni 60 dalla data di aggiudicazione, mentre il restante 20%, dedotta la cauzione, sarà versato sul conto della procedura, a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Ed inoltre l'aggiudicatario dovrà versare alla procedura, entro e non oltre il termine di 120 gg. dalla aggiudicazione ( tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato alla procedura), le spese di trasferimento presuntivamente e forfettariamente determinate ( oneri, diritti e le spese di trasferimento ), nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione , salvo conguaglio e diversa quantificazione, che sarà determinato e comunicato dal Professionista Delegato solo all'esito dell'esperimento di vendita, anche tenuto conto dell'imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare anche sulla base delle agevolazioni di acquisto richieste dall'aggiudicatario. In caso di mancato rispetto dei termini e modi di pagamento suindicati, il Giudice dell'Esecuzione dichiarerà con decreto la decadenza dell'aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c.. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese, 27.04.2021 Il Delegato Avv. Giallombardo Giuseppe
  • TERMINI DEPOSITO: 06/09/2021 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita senza incanto telematica sincrona pura si terrà tramite la piattaforma www.garavirtuale.it.
scarica stampa

Statistiche