Terreno, PALAZZO ADRIANO

LOTTO 6: piena ed intera proprietà di terreno, sito nel Comune di Palazzo Adriano, Contrada Zotta Vara, consistente in uliveto 3 di mq 11.641 e pascolo arborato 2, di mq 2.989, annotato in Catasto Terreni al foglio.13, particella 102, qualità Uliveto di terza, superficie Ha 1 are 16 ca 41, redd. dominicale euro 24,05, reddito agrario euro 30,06, e particella 104, qualità pascolo arborato di seconda, superficie are 29 ca 89, redd. dominicale euro 3,86, reddito agrario euro 2,47;

rivolgersi a:

  • custode: Davide Garretto
  • recapito telefonico: 0912511026
  • delegato: Davide Garretto
  • telefono delegato: 0912511026

informazioni:

  • numero del lotto: 6
  • BASE D'ASTA: € 9.600,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00
  • CAUZIONE: € 960,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 15/12/2021 ore 10:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE Il versamento della cauzione, pari almeno al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT09H0200843641000105758802, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. Il detto bonifico dovrà essere effettuato in modo tale da consentire l'accredito in tempo utile per le determinazioni sull'ammissibilità dell'offerta (ovvero entro le ore 24:00 del giorno precedente l’udienza di vendita telematica). Ove la cauzione – versata mediante bonifico bancario entro e non oltre il suddetto termine – non risulterà accreditata sul conto della procedura al momento dell’apertura della busta, l’offerta sarà comunque esclusa. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL SALDO DEL PREZZO E DELLE SPESE Si avvisa che il tempo di pagamento del saldo del prezzo di acquisto dedotto l’importo della cauzione per come infra determinato dovrà avvenire entro il termine di centoventi giorni dalla data di aggiudicazione, con versamento tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT09H0200843641000105758802, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. A titolo di spese presunte di trasferimento, entro il termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare un importo pari al 15% del prezzo di acquisto quale somma forfettariamente determinata, fatta salva una diversa quantificazione solo all’esito dell’esperimento di vendita e tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare, anche in considerazione delle agevolazioni di acquisto richieste dall’aggiudicatario, ovvero l’eventuale conguaglio in caso di insufficienza, per le presumibili spese di trasferimento, tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva al seguente IBAN IT09H0200843641000105758802, con causale “ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE SPESE”, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce.. In caso di mancato rispetto dei superiori termini, il Giudice dell’Esecuzione dichiarerà la decadenza dell’aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. ASSISTENZA In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto:  tel. 0586.20141;  e-mail: assistenza@astetelematiche.it; Termini Imerese, 27 luglio 2021 Il Professionista delegato F.to Avv. Davide Garretto
  • TERMINI DEPOSITO: 14/12/2021 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it.
scarica stampa

Statistiche