Villetta, ALTAVILLA MILICIA
LOTTO UNICO: Appartamento in villa con corte e terreno di pertinenza e locale box, sito in Altavilla Milicia (PA), Via Piano San Michele 3 snc - Contrada San Michele, riportato in catasto al foglio 9, particella 93, subalterno 2 e 4 – foglio 9 particella 2510 – foglio 9 particella 2512.
rivolgersi a:
- giudice: Laura Di Bernardi
- delegato: Salvatore Barranti
- telefono delegato: 0918112950
informazioni:
- numero del lotto: 1
- BASE D'ASTA: € 124.578,00
- AUMENTO OFFERTE: € 4.000,00
- CAUZIONE: € 12.457,80
tempistiche per la partecipazione:
- DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 23/11/2021 ore 09:30
dove:
- MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT42Z0200843641000105612549. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario che non intenda o non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di mutuo, dovrà versare, entro 120 giorni successivi alla data di aggiudicazione, il saldo prezzo tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT42Z0200843641000105612549. Entro e non oltre l’anzi detto termine di 120 giorni l’aggiudicatario dovrà inoltre versare, sullo stesso conto corrente, una somma a titolo di fondo spese per il trasferimento, nella misura che sarà determinata dallo stesso delegato al momento dell’aggiudicazione. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586 20141 e-mail: assistenza@astetelematiche.it. Termini Imerese, 30/07/2021 Il Professionista Delegato Dott. Salvatore Barranti
- TERMINI DEPOSITO: 18/09/2019 ore 17:00
- LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it