fabbricato commerciale GIULIANA PALERMO

Fabbricato commerciale, GIULIANA

LOTTO N. 1:Locale commerciale sito in Giuliana nella via Principe Colonna n. 70, della superficie lorda complessiva, esclusi gli accessori, di circa 121,20 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà, posto al piano terra, composto da 5 locali oltre servizi ed identificato al fg. 15,p.lla 1074, sub. 3, ctg C/1, classe 4^, cons. 55 mq, rendita €. 979,98 unita di fatto alla p.lla 1074 sub. 4 ctg. C/1, cl. 4^, cons. 11 mq, rend €. 196,00.L’immobile risulta essere condotto in locazione con contratto opponibile alla procedura esecutiva la cui prossima scadenza è prevista per il 31.05.2019. L’immobile presenta abusi edilizi riguardanti il tetto dell’edificio, i cui oneri di demolizione e riduzione in pristino sono da porsi a carico dell’aggiudicatario, insieme con gli eventuali aggiudicatari dei lotti nn. 2 e 3 del presente avviso di vendita, i cui costi sono già stati detratti dal valore di stima

rivolgersi a:

  • custode: Rosaria Augugliaro
  • recapito telefonico: 091213450 - 3494263822
  • giudice: Laura Di Bernardi
  • delegato: Rosaria Augugliaro
  • telefono delegato: 091213450 - 3494263822

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 67.500,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00
  • CAUZIONE: € 6.750,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 13/01/2022 ore 15:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (12.01.2022 ore 17.00) Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 20 Z 02008 43641 000105525160 . Saranno ammesse soltanto le offerte provviste di cauzione già accreditata sul presente c.c. bancario. Si consiglia, pertanto, di effettuare il bonifico in tempo utile affinché la somma risulti accreditata al momento dell’apertura delle buste ai fini dell’ammissibilità dell’offerta. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone ” allegate al presente avviso. Termini e modalità di versamento del saldo del prezzo e del fondo spese Trattandosi di un credito fondiario, l’aggiudicatario - ove non intenda o non possa avvalersi delle facoltà di subentro nel contratto di mutuo - dovrà effettuare il versamento del saldo del prezzo, e di un fondo spese ( quota parte del 50 % del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, oneri tributari e spese per la trascrizione della proprietà), entro massimo 60 giorni. L’importo da versare per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito, seguendo le indicazioni che verranno successivamente fornite all’aggiudicatario), mentre il restante 20% dovrà essere versato sul conto della procedura. Entro l'anzidetto termine, l’aggiudicatario dovrà effettuare il versamento del fondo spese, presuntivamente determinato nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio o diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal professionista delegato. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 14.09.2021 Il Professionista Delegato Avv Rosaria Augugliaro n.q
  • TERMINI DEPOSITO: 12/01/2022 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it
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