Appartamento, CAPANNORI

a) Diritti dell’intero della nuda proprietà su appartamento di 89,20 mq. posto al piano terreno di una villetta su due piani fuori terra. Il compendio, costruito nel 1967, è ubicato fuori dal centro abitato in zona residenziale a traffico limitato (dotata di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria) ed è allacciato all’acquedotto comunale ed alla fognatura dinamica; le aree circostanti hanno destinazione agricola. L’immobile presenta struttura in muratura e solai in latero cemento e si compone di ingresso, cucina soggiorno, due camere, bagno privo di affaccio (dotato di wc, bidet, lavabo e doccia), due cantine e una rimessa con bagno di servizio (dotato di vaso, bidet, lavabo e doccia a pavimento) oltre a ripostiglio esterno; corredano l’unità, oltre alla porzione di resede esclusiva, un annesso per sgombero in muratura di bozze di cemento (con in aderenza una tettoia a pollaio) e una piccola porzione di terreno ad uso orto posta sul retro del fabbricato con accesso dalla resede. L’altezza interna dei vani per abitazione è circa cm.308, mentre nella rimessa e nella cantina è di cm.325 in quanto privi di massetto e pavimentazione; l’altezza dei locali accessori, la loro superficie e la dimensione delle aperture sono tali da consentire la trasformazione in locali di abitazione a seguito di una eventuale ristrutturazione. Gli infissi esterni sono in legno con vetro singolo dotati di avvolgibili in legno - ad esclusione della porta di accesso al garage (metallo) - mentre quelli interni sono in legno tamburato, i pavimenti ed i rivestimenti sono in ceramica. L’impianto termico è in radiatori di ghisa alimentati da caldaia murale a metano posta all’esterno del fabbricato; l’impianto elettrico risulta di vecchia fattura, in parte recentemente modificato e dotato di quadri elettrici sezionati. b) Diritti dell’intero della nuda proprietà su appezzamento di terreno di 214 mq. con forma rettangolare e sistemazione ortiva, di ridotta larghezza con accesso diretto dalla resede del fabbricato.

rivolgersi a:

  • giudice: Carmine Capozzi
  • delegato: Enrico Lattanzi
  • telefono delegato: 0583-584981

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 67.370,56
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 25/01/2022 ore 09:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: OFFERTE CARTACEE: presentate presso lo Studio del Delegato con studio in Lucca, Viale Carlo del Prete, Traversa I n.87 (0583-584981) OFFERTE TELEMATICHE: presentate accedendo al Portale delle Vendite Pubbliche gestito dal Ministero della Giustizia all’indirizzo https://portalevenditepubbliche.giustizia.it, oppure, in alternativa, mediante il portale del gestore della vendita telematica sul sito www.spazioaste.it.
  • TERMINI DEPOSITO: 24/01/2022 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso gli uffici dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Lucca (I.V.G.) sito in Lucca, Viale S. Concordio, n. 996/B
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche