Appartamento, CAMPOFELICE DI ROCCELLA
base d'asta
50.840€
-
bene immobiliare
A2 - Abitazione di tipo civile -
descrizione
LOTTO N. 1) Piena proprietà di un’unità immobiliare sita in Campofelice di Roccella, posta al piano primo di un fabbricato su 3 elevazioni f.t. nella via Giuseppe Verdi n. 17, della superficie commerciale di circa 101 mq ed identificato al catasto come segue: fg. 6 p.lla 1199 sub 17 (ex sub 13 e 14 graffate) ctg. A/3, cl. 2, cons. 4,5 vani, sup. cat. 101 mq, rend. €.267,27. L’immobile - in atto in uso al debitore - sottoposto a vincolo paesaggistico e sismico e presenta infiltrazioni di acqua piovana dal terrazzo soprastante e necessita di lavori di manutenzione straordinaria. Risulta necessario un aggiornamento del tipo mappale, nonché la variazione di toponomastica. Sono presenti alcuni abusivismi ed irregolarità edilizie, meglio descritti nelle perizia e integrazione della stessa fra i quali la mancanza del certificato di abitabilità, la modifica dei prospetti, il frazionamento fra primo e secondo piano, nonché una diversa distribuzione degli ambienti nello stato di fatto rispetto alle planimetrie catastali. Inoltre, gli impianti che servono l’unità immobiliare non posseggono i necessari certificati di conformità. Tutti gli oneri di regolarizzazione sono da porsi a carico dell’aggiudicatario e sono già stati detratti dal valore di stima Possesso del bene : occupato dal debitore -
indirizzo
via Giuseppe Verdi n. 17 CAMPOFELICE DI ROCCELLA (90010), PALERMO SICILIA -
stato
Occupato
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 50.840,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 38.130,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 50.840,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 5.084,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/01/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (26.01.2022 ore 17.00) Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT55G0200843641000105877697 Saranno ammesse soltanto le offerte provviste di cauzione già accreditata sul presente c.c. bancario. Si consiglia, pertanto, di effettuare il bonifico in tempo utile affinché la somma risulti accreditata al momento dell’apertura delle buste ai fini dell’ammissibilità dell’offerta. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone ” allegate al presente avviso. Termini e modalità di versamento del saldo del prezzo e del fondo spese Trattandosi di un credito fondiario, l’aggiudicatario - ove non intenda o non possa avvalersi delle facoltà di subentro nel contratto di mutuo - dovrà effettuare il versamento del saldo del prezzo, e di un fondo spese ( quota parte del 50 % del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, oneri tributari e spese per la trascrizione della proprietà), entro massimo 60 giorni. L’importo da versare per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito, seguendo le indicazioni che verranno successivamente fornite all’aggiudicatario), mentre il restante 20% dovrà essere versato sul conto della procedura. Entro l'anzidetto termine, l’aggiudicatario dovrà effettuare il versamento del fondo spese, presuntivamente determinato nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio o diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal professionista delegato. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 16.10.2021 Il Professionista Delegato Avv Rosaria Augugliaro -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/01/2022 ora 15:45 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
27/01/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
147/2016 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Rosaria Augugliaro -
telefono delegato
091213450 - 3494263822 -
custode
Rosaria Augugliaro -
telefono custode
091213450 - 3494263822 -
data pubblicazione
04/12/2021
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 50.840,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 38.130,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 50.840,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 5.084,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/01/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (26.01.2022 ore 17.00) Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT55G0200843641000105877697 Saranno ammesse soltanto le offerte provviste di cauzione già accreditata sul presente c.c. bancario. Si consiglia, pertanto, di effettuare il bonifico in tempo utile affinché la somma risulti accreditata al momento dell’apertura delle buste ai fini dell’ammissibilità dell’offerta. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone ” allegate al presente avviso. Termini e modalità di versamento del saldo del prezzo e del fondo spese Trattandosi di un credito fondiario, l’aggiudicatario - ove non intenda o non possa avvalersi delle facoltà di subentro nel contratto di mutuo - dovrà effettuare il versamento del saldo del prezzo, e di un fondo spese ( quota parte del 50 % del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, oneri tributari e spese per la trascrizione della proprietà), entro massimo 60 giorni. L’importo da versare per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito, seguendo le indicazioni che verranno successivamente fornite all’aggiudicatario), mentre il restante 20% dovrà essere versato sul conto della procedura. Entro l'anzidetto termine, l’aggiudicatario dovrà effettuare il versamento del fondo spese, presuntivamente determinato nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio o diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal professionista delegato. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 16.10.2021 Il Professionista Delegato Avv Rosaria Augugliaro -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/01/2022 ora 15:45 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
27/01/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
147/2016 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Rosaria Augugliaro -
telefono delegato
091213450 - 3494263822 -
custode
Rosaria Augugliaro -
telefono custode
091213450 - 3494263822 -
data pubblicazione
04/12/2021
-
-
bene immobiliare
A2 - Abitazione di tipo civile -
descrizione
LOTTO N. 1) Piena proprietà di un’unità immobiliare sita in Campofelice di Roccella, posta al piano primo di un fabbricato su 3 elevazioni f.t. nella via Giuseppe Verdi n. 17, della superficie commerciale di circa 101 mq ed identificato al catasto come segue: fg. 6 p.lla 1199 sub 17 (ex sub 13 e 14 graffate) ctg. A/3, cl. 2, cons. 4,5 vani, sup. cat. 101 mq, rend. €.267,27. L’immobile - in atto in uso al debitore - sottoposto a vincolo paesaggistico e sismico e presenta infiltrazioni di acqua piovana dal terrazzo soprastante e necessita di lavori di manutenzione straordinaria. Risulta necessario un aggiornamento del tipo mappale, nonché la variazione di toponomastica. Sono presenti alcuni abusivismi ed irregolarità edilizie, meglio descritti nelle perizia e integrazione della stessa fra i quali la mancanza del certificato di abitabilità, la modifica dei prospetti, il frazionamento fra primo e secondo piano, nonché una diversa distribuzione degli ambienti nello stato di fatto rispetto alle planimetrie catastali. Inoltre, gli impianti che servono l’unità immobiliare non posseggono i necessari certificati di conformità. Tutti gli oneri di regolarizzazione sono da porsi a carico dell’aggiudicatario e sono già stati detratti dal valore di stima Possesso del bene : occupato dal debitore -
indirizzo
via Giuseppe Verdi n. 17 CAMPOFELICE DI ROCCELLA (90010), PALERMO SICILIA -
stato
Occupato
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 50.840,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 38.130,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 50.840,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 5.084,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/01/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (26.01.2022 ore 17.00) Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT55G0200843641000105877697 Saranno ammesse soltanto le offerte provviste di cauzione già accreditata sul presente c.c. bancario. Si consiglia, pertanto, di effettuare il bonifico in tempo utile affinché la somma risulti accreditata al momento dell’apertura delle buste ai fini dell’ammissibilità dell’offerta. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone ” allegate al presente avviso. Termini e modalità di versamento del saldo del prezzo e del fondo spese Trattandosi di un credito fondiario, l’aggiudicatario - ove non intenda o non possa avvalersi delle facoltà di subentro nel contratto di mutuo - dovrà effettuare il versamento del saldo del prezzo, e di un fondo spese ( quota parte del 50 % del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, oneri tributari e spese per la trascrizione della proprietà), entro massimo 60 giorni. L’importo da versare per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito, seguendo le indicazioni che verranno successivamente fornite all’aggiudicatario), mentre il restante 20% dovrà essere versato sul conto della procedura. Entro l'anzidetto termine, l’aggiudicatario dovrà effettuare il versamento del fondo spese, presuntivamente determinato nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio o diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal professionista delegato. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 16.10.2021 Il Professionista Delegato Avv Rosaria Augugliaro -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/01/2022 ora 15:45 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
27/01/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
147/2016 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Rosaria Augugliaro -
telefono delegato
091213450 - 3494263822 -
custode
Rosaria Augugliaro -
telefono custode
091213450 - 3494263822 -
data pubblicazione
04/12/2021
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 50.840,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 38.130,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 50.840,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 5.084,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/01/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (26.01.2022 ore 17.00) Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT55G0200843641000105877697 Saranno ammesse soltanto le offerte provviste di cauzione già accreditata sul presente c.c. bancario. Si consiglia, pertanto, di effettuare il bonifico in tempo utile affinché la somma risulti accreditata al momento dell’apertura delle buste ai fini dell’ammissibilità dell’offerta. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone ” allegate al presente avviso. Termini e modalità di versamento del saldo del prezzo e del fondo spese Trattandosi di un credito fondiario, l’aggiudicatario - ove non intenda o non possa avvalersi delle facoltà di subentro nel contratto di mutuo - dovrà effettuare il versamento del saldo del prezzo, e di un fondo spese ( quota parte del 50 % del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, oneri tributari e spese per la trascrizione della proprietà), entro massimo 60 giorni. L’importo da versare per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito, seguendo le indicazioni che verranno successivamente fornite all’aggiudicatario), mentre il restante 20% dovrà essere versato sul conto della procedura. Entro l'anzidetto termine, l’aggiudicatario dovrà effettuare il versamento del fondo spese, presuntivamente determinato nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio o diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal professionista delegato. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 16.10.2021 Il Professionista Delegato Avv Rosaria Augugliaro -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/01/2022 ora 15:45 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
27/01/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
147/2016 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Rosaria Augugliaro -
telefono delegato
091213450 - 3494263822 -
custode
Rosaria Augugliaro -
telefono custode
091213450 - 3494263822 -
data pubblicazione
04/12/2021
-
aste simili
-
Villa, CAMPOFELICE DI ROCCELLA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Appartamento, CAMPOFELICE DI ROCCELLA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
#1030321813Appartamento, CAMPOFELICE DI ROCCELLA
-
#1030297405Appartamento, CAMPOFELICE DI ROCCELLA
-
Appartamento, CAMPOFELICE DI ROCCELLA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare