Appartamento, BELMONTE MEZZAGNO

LOTTO UNICO: piena proprietà di appartamento sito in Belmonte Mezzagno (Palermo), Via Filippo Turati n.23, piano terzo, composto da ingresso, corridoio, cameretta, camera da letto, soggiorno, ripostiglio, bagno wc, cucina e balcone, per una superficie commerciale complessiva di mq.83,59. Identificato in catasto al foglio 6 p.lla 593 sub.6, cat. A/4, cl 7, vani 5,5, R.C. 159,07.

rivolgersi a:

  • delegato: Laura Abbate
  • telefono delegato: 091.6259197

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 30.000,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 2.000,00
  • CAUZIONE: € 3.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 10/05/2022 ore 11:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche dovranno essere conformi a quanto stabilito nel Decreto n.26.02.2015 n.32 articoli 12 e seguenti e depositate secondo le indicazioni riportate nel “Manuale Utente” pubblicato sul portale delle vendite telematiche del ministero della giustizia ed alle Disposizioni Generali stabilite dal Tribunale ed allegate al presente avviso. Le offerte devono essere formulate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” sopra richiamate, allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione All’offerta telematica dovrà essere allegata la ricevuta del versamento della cauzione (di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto) che dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario acceso presso la banca Unicredit s.p.a. – Filiale di Termini Imerese, via Falcone e Borsellino n.87, intestato “Tribunale di Termini Imerese R.G.Es. 76/2020”, il cui IBAN è il seguente: IT 65 Y 02008 43641 000106044683, indicando nella causale “proc. es. imm. n.76/2020 rge” e un “nome di fantasia”. Il bonifico deve essere effettuato in tempo utile per risultare accreditato sul conto corrente intestato alla procedura allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del prezzo Trattandosi di vendita soggetta alla normativa sul credito fondiario, entro 10 giorni dall’aggiudicazione il creditore fondiario dovrà precisare al sottoscritto professionista delegato – a mezzo specifica nota da inviarsi via pec all’indirizzo lauraabbate@pecavvapa.it – il proprio credito complessivo secondo i criteri indicati dall’art.2855 c.c. e le modalità per il versamento diretto da parte dell’aggiudicatario; entro 15 giorni dall’aggiudicazione il sottoscritto professionista comunicherà a mezzo pec o raccomandata all’aggiudicatario la parte del saldo prezzo (che comunque non potrà essere superiore all’80% del saldo prezzo) che dovrà essere versata al creditore fondiario entro 60 giorni dall’aggiudicazione, o nel minor termine indicato nell’offerta di acquisto, ed il prezzo residuo da versare alla procedura nel termine di 120 giorni dall’aggiudicazione, o nel minor termine indicato nell’offerta di acquisto, indicandone le relative modalità. Nel termine di 120 giorni dall’aggiudicazione, o nel minor termine indicato nell’offerta di acquisto, l’aggiudicatario dovrà altresì versare gli oneri, i diritti e le spese di trasferimento, nella misura forfetariamente determinata del 15% del prezzo di aggiudicazione e salvo conguaglio (salva diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal professionista delegato) mediante bonifico sul richiamato conto corrente intestato al Tribunale. L’inadempimento (anche se relativo alle sole spese di trasferimento) comporterà la decadenza dell'aggiudicatario e la perdita di tutte le somme versate a titolo di multa, oltre al possibile addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente ai sensi dell’art.587 c.p.c. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite i seguenti mezzi di contatto: - contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 al numero telefonico 0586 20141; - e-mail: assistenza@astetelematiche.it. - staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea s.p.a., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n.30, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 (tel. 0586 095333) Palermo-Termini Imerese, 25.01.2022 Il Professionista Delegato Avv. Laura Abbate
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà presso la Sala Aste Telematiche (S.A.T.) di Aste Giudiziarie Inlinea s.p.a., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, e si svolgerà in modalità telematica sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematich
scarica stampa

Statistiche