Appartamento, LERCARA FRIDDI

LOTTO N. 1 (M/F) Appartamento sito in Lercara Friddi in Via Autonomia Siciliana n. 29, alla quarta elevazione f.t. di un complesso immobiliare, della superficie commerciale di circa mq. 131,00 distinto al NCEU foglio di mappa n.21, p.lla 405 sub 4, ctg. A/2, cl. 4^, cons. 5,5 vani, rend. €. 426,08.- L’immobile risulta ristrutturato nell’anno 1986 con alcune opere realizzate in difformità, tra le quali la chiusura di una veranda con una struttura in alluminio preverniciato. Il prezzo a base d’asta è comprensivo degli oneri che l’eventuale aggiudicatario dovrà sopportare per regolarizzare alcune opere realizzate, come detto sopra, in difformità rispetto alla licenza edilizia.

rivolgersi a:

  • custode: Domenico Camarda
  • recapito telefonico: 091345254 - 3395978822
  • delegato: Domenico Camarda
  • telefono delegato: 091345254 - 3395978822

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 26.401,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00
  • CAUZIONE: € 2.640,10

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 04/05/2022 ore 10:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (03 Maggio 2022). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it e attraverso il portale del gestore di vendita telematica http://www. astetelematiche.it cliccando sul link presente nel dettaglio della scheda del singolo bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it .- Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione, non inferire al 10% della somma offerta, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT56T0200843641000106295812, indicando nella causale: Esec. Imm n. 111/2007 Lotto n…., precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50 % del compenso del professionista incarico per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà ( forfettariamente quantificate nella misura del 20% del prezzo di aggiudicazione salvo conguaglio), entro massimo 120 giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione a pena di decadenza dell’aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato ovvero dall’ausiliario nominato dal Delegato medesimo. In caso di inadempimento anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. In presenza di Creditore fondiario - come nel caso in specie - il Delegato inviterà senza ritardo il creditore a precisare l’ammontare del credito. L’importo da versare entro il termine di 60 gg per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito), mentre il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero: 0586.20141; E-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0586.095333). Termini Imerese, 29 gennaio 2022 IL PROFESSIONISTA DELEGATO Dott. Domenico Camarada n.q.
  • TERMINI DEPOSITO: 03/05/2022 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura presso la Sala Aste Telematiche, sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. Si invitano i creditori e gli offerent
scarica stampa

Statistiche