casa Via  Arena  n. 28 TERMINI IMERESE

Appartamento, TERMINI IMERESE

LOTTO UNICO Piena proprietà di una abitazione di tipo popolare (A4) ubicata a Termini Imerese, Via Arena n.28, piano T-1-2 (bene n.1) e di una autorimessa (C6) ubicata a Termini Imerese (PA) Via Arena n.26, piano T (bene n.2) Identificato al catasto fabbricati Bene 1 - Fg. MU, Part. 1273, Sub. 6 Categoria A/4 Classe 3 Consistenza 7 vani Superficie mq 159 Bene 2 - Fg. MU, Part. 1273, Sub 5 Categoria C/6 Classe 4 Consistenza mq 27 Superficie mq 27

rivolgersi a:

  • delegato: Maria Teresa D’Asaro
  • telefono delegato: Tel. /Fax: 091.8141092

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 162.800,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00
  • CAUZIONE: € 16.280,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 18/05/2022 ore 10:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17:00 del giorno precedente a quello dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale di Termini Imerese: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure”, allegate al presente avviso, e comunque reperibili sul sito internet del Tribunale di Termini Imerese o presso il gestore della vendita telematica. MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE Trattandosi di offerte telematiche, il versamento della cauzione, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva acceso presso Unicredit, Filiale di Termini Imerese, sita in Via Falcone e Borsellino n.87, il cui IBAN è il seguente: IT 55 S 02008 43641 000106114368. Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto, il bonifico deve essere effettuato in tempo utile per risultare accreditato sul conto corrente intestato alla procedura allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure”, allegate al presente avviso, e comunque reperibili sul sito internet del Tribunale di Termini Imerese o presso il gestore della vendita telematica. MODALITA’ DI VERSAMENTO DEL SALDO PREZZO E DELLE SPESE DI TRASFERIMENTO In caso di aggiudicazione, trattandosi di un procedimento relativo a credito fondiario, l’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione nella misura dell’80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito) entro 60 giorni dall’aggiudicazione, mentre il restante 20% sarà versato sul conto corrente della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. L’aggiudicatario è tenuto, infine, a versare sul conto della procedura l’importo dovuto a titolo di oneri, diritti e spese di trasferimento, nella misura presuntivamente determinata del 20% del complessivo prezzo di aggiudicazione - salvo conguaglio e diversa quantificazione - entro il medesimo termine previsto per il versamento del saldo prezzo, ovvero entro 60 giorni dalla aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro 15 giorni dall’aggiudicazione dal Professionista Delegato, unitamente alle coordinate bancarie dei conti correnti del creditore fondiario e della procedura sui quali effettuare i suddetti versamenti. Se il saldo del prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono versate nel termine stabilito, il Giudice dell’Esecuzione dichiara la decadenza dell’aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all’addebito dell’eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, e quindi dispone una nuova asta. Nel caso di ammissione al pagamento rateale, la disposizione di cui al periodo precedente si applica altresì nei confronti dell’aggiudicatario che non ha versato anche una sola rata entro dieci giorni dalla scadenza del termine; il Giudice dell’Esecuzione dispone la perdita a titolo di multa anche delle rate già versate. Il Giudice dell’Esecuzione ordina altresì all’aggiudicatario che sia stato immesso nel possesso di rilasciare l’immobile al Custode; il decreto costituisce titolo esecutivo per il rilascio. All’ aggiudicatario inadempiente sarà anche addebitata l’eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, rispetto a quanto ricavato unito alla cauzione confiscata. Dopo la vendita sincrona pura, gli importi depositati a mezzo bonifico bancario dagli offerenti a titolo di cauzione saranno riaccreditati tempestivamente a coloro che non siano aggiudicatari. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. ASSISTENZA In ogni caso, per supporto tecnico durante le fasi della registrazione e di partecipazione è inoltre possibile ricevere assistenza contattando il gestore tecnico Aste Giudiziarie Inlinea S.p.a. ai seguenti recapiti: tel.: 0586/20141; email: assistenza@astetelematiche.it. E’ previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti indirizzi di contatto: Sede di Livorno: tel.: 0586/20141 fax: 0586/201431; Sede di Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo II; 30: tel. 0586/095333; E-mail: info@astegiudiziarie.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.astetelematiche.it. La partecipazione alla vendita implica la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata di quanto contenuto nel presente avviso e nella relazione peritale. La pubblicazione sarà effettuata a norma dell’art. 490 cpc secondo le modalità stabilite dal Giudice dell’Esecuzione: - Pubblicazione dell’ Ordinanza e dell’Avviso di Vendita sul Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero della Giustizia; - Pubblicazione dell’Ordinanza, dell’Avviso di Vendita, unitamente alla perizia sul sito internet www.astegiudiziarie.it; sul sito internet Immobiliare.it; sul sito Asteannunci.it e i portali collegati al Servizio Aste.click offerto dal Gruppo Edicom. Per tutto quanto non previsto, si applicano le vigenti norme di legge. Termini Imerese, 24/1/2022 Il Professionista Delegato - Avv. Maria Teresa D’Asaro -
  • TERMINI DEPOSITO: 17/05/2022 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it.
scarica stampa

Statistiche