Appartamento, MISILMERI

LOTTO UNICO : Appartamento di civile abitazione sito nel comune di Misilmeri(PA),avente ingresso dai civici nn.33/35 di via G. Lo Gerf, nonché dalla via S. Baudo al civico n. 7; identificato al NCEU del Comune di Misilmeri al foglio 18, p.lla 1687, sub. 2, cat. A/3,cl. 2^, consistenza 4 vani, posto al piano terra, della superficie lorda complessiva di mq 94., R.C. € 247,90, per la quota di 1000/1000 di piena proprietà

rivolgersi a:

  • giudice: Antonia Libera Oliva
  • delegato: Giuseppe Giallombardo
  • telefono delegato: 091637187

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 32.100,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 2.000,00
  • CAUZIONE: € 3.210,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 13/05/2022 ore 11:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L'accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione (di importo non inferiore al 10% del prezzo di acquisto offerto) dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, acceso presso Unicredit S.p.A.- filiale di Termini Imerese - il cui IBAN è il seguente: IT 50 F 02008 43641 000105331508, con la seguente causale: PROC. ES. IMM. RGEI 168/2017, CAUZIONE, Lotto Unico, con indicato un nome di fantasia. Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto, il bonifico deve essere effettuato in tempo utile per risultare accreditato sul conto corrente intestato alla procedura allo scadere delle ore 24,00 del giorno antecedente alla data di vendita riportata nel presente avviso (si consiglia di eseguire il pagamento della cauzione almeno 5 giorni prima della data della vendita, se disposto tramite bonifico ordinario, o 3 giorni prima della vendita, se effettuato tramite bonifico urgente). Il Mancato accredito della cauzione entro il suddetto termine è causa di nullità (inefficacia) dell’offerta di acquisto. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo Considerato che la presente vendita è soggetta alla normativa sul credito fondiario, l'aggiudicatario, che non intende avvalersi della facoltà di subentro nel contratto di mutuo ai sensi dell'art. 41 comma 5 T.U.B., dovrà versare entro il termin e di giorni 60 dalla data di aggiudicazione un importo pari nella misura masima all'80% del prezzo di aggiudicazione direttamante al titolare del Credito Fondiario ( compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito ) mentre il restante 20% o diverso importo ( dedotto l'importo della cauzione ) dovrà essere versato , tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato alla presente procedura esecutiva PROC. ES. IMM. RGEI 168/2017 Trib. di Termini Imerese, IBAN : IT 50 F 02008 43641 000105331508, (a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili). Ed inoltre l'aggiudicatario dovrà versare alla procedura, entro e non oltre l'anzidetto termine di 120 gg. dalla aggiudicazione e con le stesse modalità ( tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato alla procedura ), le spese di trasferimento presuntivamente e forfettariamente determinate (oneri, diritti e le spese di trasferimento), nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione, che sarà determinato e comunicato dal Professionista Delegato solo all'esito dell'esperimento di vendita In caso di mancato rispetto dei termini e modi di pagamento suindicati, il Giudice dell'Esecuzione dichiarerà con decreto la decadenza dell'aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c.. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto:  sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923  sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372  e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it  chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese, 01.02.2022 Il Professionista Delegato Avv. Giallombardo Giuseppe
  • TERMINI DEPOSITO: 12/05/2022 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La Vendita Senza Incanto Telematica Sincrona Pura si terrà tramite la piattaforma www.garavirtuale.it.
scarica stampa

Statistiche