Appartamento, CEFALU'

lotto 1)- unità immobiliare in Cefalù, via Gioeni, costituita da due porzioni con accesso indipendente, a piano terra con accesso dal civico 50 ove vi è un unico ambiante con annesso w.c. con doccia, di mq 19 circa e al primo piano con accesso dal civico 48 costituita da due vani e wc di mq 45,8 circa. L’immobile è individuato in catasto al foglio MU, p.lla 359 sub 5, Ct A/6, classe 5, rendita € 111,04.

rivolgersi a:

  • custode: Alessandra Battaglia
  • recapito telefonico: 0918141032
  • delegato: Alessandra Battaglia
  • telefono delegato: 0918141032

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 109.875,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 2.000,00
  • CAUZIONE: € 10.987,50

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 24/05/2022 ore 15:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le suddette offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Il versamento della cauzione –nella misura del 10 % del prezzo offerto- dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato al Tribunale di Termini Imerese Es. RG. 79/15, il cui IBAN è il seguente: IT51X0200843641000105861824 Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo In caso di aggiudicazione, l’offerente è tenuto al versamento del saldo prezzo, nonché degli oneri, diritti e spese di trasferimento, nella misura presuntivamente determinata nel 20% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio o diversa quantificazione che sarà comunicata dal professionista delegato, entro il termine di sessanta giorni dall’aggiudicazione ovvero nel minor termine indicato in offerta. Il versamento del saldo prezzo e delle spese dovrà avvenire mediante bonifico bancario. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite call center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: - tel. 0586 20141 - e-mail: assistenza@astetelematiche.it Termini Imerese1° febbraio 2022 Il Professionista Delegato Avv. Alessandra Battaglia
  • TERMINI DEPOSITO: 23/05/2022 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità “sincrona pura” tramite la piattaforma www.astetelematiche.it
scarica stampa

Statistiche