Villetta, CHIUSA SCLAFANI

LOTTO UNICO UNO Piena Proprietà di Villino sito nel Comune di Chiusa Sclafani, C/da Santa Lucia S.n.c., individuato al Catasto Fabbricati al Fg. 25, p.lla 1681 sub 2, cat A/7, vani 7,5, mq 153, R.C. €.484,18, piano T-1-2, con annessa corte esclusiva di pertinenza e con annesso locale autorimessa individuato al Catasto Fabbricati al Fg. 25, p.lla 1681 sub 1, cat. C/6, cl 7, consistenza mq 25, R.C. €.32,28, piano T.

rivolgersi a:

  • delegato: Alessandro Muffoletto
  • telefono delegato: 0921993766

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 97.000,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 2.000,00
  • CAUZIONE: € 9.700,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 05/07/2022 ore 09:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta, e comunque il bonifico relativo al pagamento della cauzione dovrà essere eseguito in tempo utile affinché lo stesso risulti accreditato entro le ore 24.00 del giorno precedente la data della vendita presso il c.c. intestato alla procedura. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Ciascun concorrente, per essere ammesso alla vendita telematica, deve comprovare l’avvenuta costituzione di una cauzione provvisoria a garanzia dell’offerta, che, in conformità al disposto di cui al secondo comma dell’articolo 571 c.p.c., non potrà essere di misura inferiore al decimo del prezzo da lui proposto. Il versamento della detta cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT28C 02008 43641 000106257941 con la seguente causale: “PROC. ES. IMM. RGE n. 84/2021” con indicato un “nome di fantasia”. Il bonifico dovrà risultare accreditato sul conto corrente intestato alla procedura ENTRO LE ORE 24.00 DEL GIORNO PRECEDENTE LA DATA DELLA VENDITA (ad esempio si consiglia di eseguire il pagamento della cauzione almeno cinque giorni prima della data della vendita, se disposto con bonifico ordinario, od almeno tre giorni prima della vendita se effettuato tramite bonifico urgente, dovendosi in ogni caso rispettare il termine di accredito come sopra indicato). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo e spese Procedendo per un credito derivante da mutuo fondiario, l’aggiudicatario che non intenda o non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di finanziamento prevista dall’art. 41, comma 5, T.U.B. (e ciò previo accertamento, a propria cura, della sussistenza dei relativi presupposti e condizioni), è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, nella misura dell’80% direttamente al creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito) entro 60 giorni dall'aggiudicazione (o nel minore termine indicato nell'offerta di acquisto), nella misura del restante 20% (o diverso importo conseguente all'intervenuta precisazione del credito), sul conto corrente della procedura, a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili, entro 120 giorni dall'aggiudicazione (o nel minore termine indicato nell'offerta di acquisto). Nel medesimo termine massimo di 120 giorni l’aggiudicatario dovrà inoltre versare una somma per oneri, diritti e spese di trasferimento, nella misura allo stato presuntivamente determinata nel 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà comunicata dal professionista delegato tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare e delle eventuali agevolazioni richieste dall’aggiudicatario. Il termine per il versamento del saldo prezzo e degli oneri di trasferimento non è suscettibile di proroga. In caso di mancato versamento del saldo prezzo e/o delle spese e oneri di trasferimento nel termine stabilito, il Giudice dell’Esecuzione adotterà i provvedimenti di cui all’art. 587 c.p.c.. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Mancata Aggiudicazione Nell’ipotesi di mancata aggiudicazione, la cauzione verrà restituita all’offerente non aggiudicatario mediante bonifico bancario alle coordinate dal quale il bonifico per la cauzione è stato ricevuto ovvero a quello dichiarato nell’offerta, al netto delle spese bancarie se dovute. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586 20141 e-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea s.p.a., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 17:00 (tel. 0586 095333). Per tutto quanto non espressamente previsto o disciplinato con il presente avviso, si rimanda alle Condizioni Generali del Tribunale di Termini Imerese per le vendite immobiliari con modalità sincrona pura allegate al presente avviso, che ne costituiscono parte integrante. Cefalù - Termini Imerese 18.03.2022 Il Professionista Delegato - Avv. Alessandro Muffoletto
  • TERMINI DEPOSITO: 04/07/2022 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità sincrona pura, esclusivamente in via telematica tramite la piattaforma www.astetelematiche.it
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