Appartamento, BAGHERIA
base d'asta
39.157€
-
bene immobiliare
A - Appartamento -
descrizione
LOTTO UNICO/numero lotto: 1 Appartamento ubicato a Bagheria (PA) - Via Francesco Bacone n. 18, piano 2 - Unità immobiliare sita nel Comune di Bagheria in zona semiperiferica rispetto al centro storico. Il complesso immobiliare di cui fa parte l'unità immobiliare si inserisce in un'area costituita da edifici a destinazione residenziale con poche elevazioni fuori terra con caratteristiche di tipo economico, dotata di parcheggi lungo le arterie di collegamento e di attività commerciali. L'area ha una dotazione minima anche di infrastrutture pubbliche, quali scuole e altre strutture a servizio della comunità. Identificato al catasto Fabbricati - Fg. 14, Part. 1631, Sub. 7, Categoria A3, mq.65,81. L'immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1) Si precisa che l’immobile è attualmente occupato ed è in corso procedura per rilascio. -
indirizzo
Via Francesco Bacone n. 18 BAGHERIA (90011), PALERMO SICILIA -
stato
in corso di liberazione
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 39.157,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 29.367,75 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 39.157,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 3.915,70 -
TERMINI DEPOSITO
25/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche e/o analogiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it . L’accesso al Port ale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “ Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure ” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche , il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 02V0200843641000105697565 . Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure ” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo e delle spese di trasferimento In caso di aggiudicazione, trattandosi di un procedimento relativo a credito fondiario , l’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito) entro 60 giorni dall’aggiudicazione, nella misura del restante 20% sul conto corrente della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. L’aggiudicatario è tenuto, infine, a versare sul conto della procedura l’importo dovuto a titolo di oneri, diritti e spese di trasferimento - nella misura pres untivamente determinata del 20% del complessivo prezzo di aggiudicazione – salvo conguaglio e diversa quantificazione - entro il medesimo termine previsto per il versamento del saldo prezzo, ovvero 60 giorni dall'aggiudicazione. L'importo di detti oneri sarà comunicato entro 15 giorni dall'aggiudicazione dal professionista delegato (unitamente alle coordinate bancarie dei conti correnti del creditore fondiario e della procedura sui quali effettuare i pagamenti). Se il saldo del prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il giudice dell’esecuzione dichiara la decadenza dell’aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all’addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, e quindi dispone una nuova asta . Nel caso di ammissione al pagamento rateale la disposizione di cui al periodo precedente si applica altresì nei confronti dell’aggiudicatario che non ha versato anche un a sola rata entro dieci giorni dalla scadenza del termine; il Giudice dell’esecuzione dispone la perdita a titolo di multa anche delle rate già versate. Il giudice ordina altresì all’aggiudicatario che sia stato immesso nel possesso di rilasciare l’immobil e al custode; il decreto costituisce titolo esecutivo per il rilascio. All’aggiudicatario inadempiente sarà anche addebitata l'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, rispetto a quanto ricavato unito al la cauzione confiscata. :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.: Ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 del D.M. 32/2015 “ alle operazioni di vendita senza incanto possono prendere parte con modalità telematiche il giudice, il referente della procedura ed il cancelliere. Con le medesime modalità possono partecipare anche altri soggetti se autorizzati dal giudice o dal referente de lla procedura. Alle operazioni di vendita con incanto può assistere chiunque, connettendosi all’indirizzo internet indicato nell’avviso di cui all’art. 490 c.p.c., previa registrazione sul portale “. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso , è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E -mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; D. Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 1 2 a pri l e 2022 Il Professionista Delegato Avv. Giacomo Raneri -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
26/07/2022 ora 11:00 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
26/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
79/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Giacomo Raneri -
telefono delegato
0918142483 - 3389904862 -
custode
Giacomo Raneri -
telefono custode
0918142483 - 3389904862 -
data pubblicazione
24/05/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 39.157,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 29.367,75 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 39.157,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 3.915,70 -
TERMINI DEPOSITO
25/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche e/o analogiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it . L’accesso al Port ale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “ Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure ” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche , il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 02V0200843641000105697565 . Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure ” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo e delle spese di trasferimento In caso di aggiudicazione, trattandosi di un procedimento relativo a credito fondiario , l’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito) entro 60 giorni dall’aggiudicazione, nella misura del restante 20% sul conto corrente della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. L’aggiudicatario è tenuto, infine, a versare sul conto della procedura l’importo dovuto a titolo di oneri, diritti e spese di trasferimento - nella misura pres untivamente determinata del 20% del complessivo prezzo di aggiudicazione – salvo conguaglio e diversa quantificazione - entro il medesimo termine previsto per il versamento del saldo prezzo, ovvero 60 giorni dall'aggiudicazione. L'importo di detti oneri sarà comunicato entro 15 giorni dall'aggiudicazione dal professionista delegato (unitamente alle coordinate bancarie dei conti correnti del creditore fondiario e della procedura sui quali effettuare i pagamenti). Se il saldo del prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il giudice dell’esecuzione dichiara la decadenza dell’aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all’addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, e quindi dispone una nuova asta . Nel caso di ammissione al pagamento rateale la disposizione di cui al periodo precedente si applica altresì nei confronti dell’aggiudicatario che non ha versato anche un a sola rata entro dieci giorni dalla scadenza del termine; il Giudice dell’esecuzione dispone la perdita a titolo di multa anche delle rate già versate. Il giudice ordina altresì all’aggiudicatario che sia stato immesso nel possesso di rilasciare l’immobil e al custode; il decreto costituisce titolo esecutivo per il rilascio. All’aggiudicatario inadempiente sarà anche addebitata l'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, rispetto a quanto ricavato unito al la cauzione confiscata. :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.: Ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 del D.M. 32/2015 “ alle operazioni di vendita senza incanto possono prendere parte con modalità telematiche il giudice, il referente della procedura ed il cancelliere. Con le medesime modalità possono partecipare anche altri soggetti se autorizzati dal giudice o dal referente de lla procedura. Alle operazioni di vendita con incanto può assistere chiunque, connettendosi all’indirizzo internet indicato nell’avviso di cui all’art. 490 c.p.c., previa registrazione sul portale “. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso , è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E -mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; D. Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 1 2 a pri l e 2022 Il Professionista Delegato Avv. Giacomo Raneri -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
26/07/2022 ora 11:00 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
26/07/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
79/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Giacomo Raneri -
telefono delegato
0918142483 - 3389904862 -
custode
Giacomo Raneri -
telefono custode
0918142483 - 3389904862 -
data pubblicazione
24/05/2022
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
A - Appartamento -
descrizione
LOTTO UNICO/numero lotto: 1 Appartamento ubicato a Bagheria (PA) - Via Francesco Bacone n. 18, piano 2 - Unità immobiliare sita nel Comune di Bagheria in zona semiperiferica rispetto al centro storico. Il complesso immobiliare di cui fa parte l'unità immobiliare si inserisce in un'area costituita da edifici a destinazione residenziale con poche elevazioni fuori terra con caratteristiche di tipo economico, dotata di parcheggi lungo le arterie di collegamento e di attività commerciali. L'area ha una dotazione minima anche di infrastrutture pubbliche, quali scuole e altre strutture a servizio della comunità. Identificato al catasto Fabbricati - Fg. 14, Part. 1631, Sub. 7, Categoria A3, mq.65,81. L'immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1) Si precisa che l’immobile è attualmente occupato ed è in corso procedura per rilascio. -
indirizzo
Via Francesco Bacone n. 18 BAGHERIA (90011), PALERMO SICILIA -
stato
in corso di liberazione
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 39.157,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 29.367,75 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 39.157,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 3.915,70 -
TERMINI DEPOSITO
25/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche e/o analogiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it . L’accesso al Port ale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “ Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure ” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche , il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 02V0200843641000105697565 . Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure ” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo e delle spese di trasferimento In caso di aggiudicazione, trattandosi di un procedimento relativo a credito fondiario , l’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito) entro 60 giorni dall’aggiudicazione, nella misura del restante 20% sul conto corrente della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. L’aggiudicatario è tenuto, infine, a versare sul conto della procedura l’importo dovuto a titolo di oneri, diritti e spese di trasferimento - nella misura pres untivamente determinata del 20% del complessivo prezzo di aggiudicazione – salvo conguaglio e diversa quantificazione - entro il medesimo termine previsto per il versamento del saldo prezzo, ovvero 60 giorni dall'aggiudicazione. L'importo di detti oneri sarà comunicato entro 15 giorni dall'aggiudicazione dal professionista delegato (unitamente alle coordinate bancarie dei conti correnti del creditore fondiario e della procedura sui quali effettuare i pagamenti). Se il saldo del prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il giudice dell’esecuzione dichiara la decadenza dell’aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all’addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, e quindi dispone una nuova asta . Nel caso di ammissione al pagamento rateale la disposizione di cui al periodo precedente si applica altresì nei confronti dell’aggiudicatario che non ha versato anche un a sola rata entro dieci giorni dalla scadenza del termine; il Giudice dell’esecuzione dispone la perdita a titolo di multa anche delle rate già versate. Il giudice ordina altresì all’aggiudicatario che sia stato immesso nel possesso di rilasciare l’immobil e al custode; il decreto costituisce titolo esecutivo per il rilascio. All’aggiudicatario inadempiente sarà anche addebitata l'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, rispetto a quanto ricavato unito al la cauzione confiscata. :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.: Ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 del D.M. 32/2015 “ alle operazioni di vendita senza incanto possono prendere parte con modalità telematiche il giudice, il referente della procedura ed il cancelliere. Con le medesime modalità possono partecipare anche altri soggetti se autorizzati dal giudice o dal referente de lla procedura. Alle operazioni di vendita con incanto può assistere chiunque, connettendosi all’indirizzo internet indicato nell’avviso di cui all’art. 490 c.p.c., previa registrazione sul portale “. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso , è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E -mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; D. Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 1 2 a pri l e 2022 Il Professionista Delegato Avv. Giacomo Raneri -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
26/07/2022 ora 11:00 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
26/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
79/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Giacomo Raneri -
telefono delegato
0918142483 - 3389904862 -
custode
Giacomo Raneri -
telefono custode
0918142483 - 3389904862 -
data pubblicazione
24/05/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 39.157,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 29.367,75 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 39.157,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 3.915,70 -
TERMINI DEPOSITO
25/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche e/o analogiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it . L’accesso al Port ale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “ Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure ” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche , il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 02V0200843641000105697565 . Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure ” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo e delle spese di trasferimento In caso di aggiudicazione, trattandosi di un procedimento relativo a credito fondiario , l’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito) entro 60 giorni dall’aggiudicazione, nella misura del restante 20% sul conto corrente della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. L’aggiudicatario è tenuto, infine, a versare sul conto della procedura l’importo dovuto a titolo di oneri, diritti e spese di trasferimento - nella misura pres untivamente determinata del 20% del complessivo prezzo di aggiudicazione – salvo conguaglio e diversa quantificazione - entro il medesimo termine previsto per il versamento del saldo prezzo, ovvero 60 giorni dall'aggiudicazione. L'importo di detti oneri sarà comunicato entro 15 giorni dall'aggiudicazione dal professionista delegato (unitamente alle coordinate bancarie dei conti correnti del creditore fondiario e della procedura sui quali effettuare i pagamenti). Se il saldo del prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il giudice dell’esecuzione dichiara la decadenza dell’aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all’addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, e quindi dispone una nuova asta . Nel caso di ammissione al pagamento rateale la disposizione di cui al periodo precedente si applica altresì nei confronti dell’aggiudicatario che non ha versato anche un a sola rata entro dieci giorni dalla scadenza del termine; il Giudice dell’esecuzione dispone la perdita a titolo di multa anche delle rate già versate. Il giudice ordina altresì all’aggiudicatario che sia stato immesso nel possesso di rilasciare l’immobil e al custode; il decreto costituisce titolo esecutivo per il rilascio. All’aggiudicatario inadempiente sarà anche addebitata l'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, rispetto a quanto ricavato unito al la cauzione confiscata. :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.: Ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 del D.M. 32/2015 “ alle operazioni di vendita senza incanto possono prendere parte con modalità telematiche il giudice, il referente della procedura ed il cancelliere. Con le medesime modalità possono partecipare anche altri soggetti se autorizzati dal giudice o dal referente de lla procedura. Alle operazioni di vendita con incanto può assistere chiunque, connettendosi all’indirizzo internet indicato nell’avviso di cui all’art. 490 c.p.c., previa registrazione sul portale “. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso , è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E -mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; D. Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 1 2 a pri l e 2022 Il Professionista Delegato Avv. Giacomo Raneri -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
26/07/2022 ora 11:00 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
26/07/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
79/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Giacomo Raneri -
telefono delegato
0918142483 - 3389904862 -
custode
Giacomo Raneri -
telefono custode
0918142483 - 3389904862 -
data pubblicazione
24/05/2022
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.