Appartamento, MISILMERI
64.800 €
-44%
base d'asta
36.450€
64.800 €
-44%
-
bene immobiliare
A - Appartamento -
descrizione
LOTTO UNICO) Piena proprietà di un appartamento per civile abitazione sito in Misilmeri, frazione Portella di Mare nella via L/17 n. 26, piano secondo, costituito da ingresso, due camere da letto, wc, e una zona soggiorno connessa ad una cucina - veranda identificato al NCEU al fg. 5, p.lla 538 sub 14, ctg. A/2, cl. 3^, consistenza .5,5, rend. €. 355,06, superficie commerciale 82,00 mq circa. Possesso del bene : occupato dal debitore -
indirizzo
frazione Portella di Mare MISILMERI (90036), PALERMO SICILIA -
stato
Occupato
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 36.450,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 27.337,50 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 64.800,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.645,00 -
TERMINI DEPOSITO
07/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (07.07.2022 - ore 17.00) Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 79 L 02008 43641 000105791974 Saranno ammesse soltanto le offerte provviste di cauzione già accreditata sul presente c.c. bancario. Si consiglia, pertanto, di effettuare il bonifico in tempo utile affinché la somma risulti accreditata al momento dell’apertura delle buste ai fini dell’ammissibilità dell’offerta. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone ” allegate al presente avviso. Termini e modalità di versamento del saldo del prezzo e del fondo spese Trattandosi di un credito fondiario, l’aggiudicatario - ove non intenda o non possa avvalersi delle facoltà di subentro nel contratto di mutuo - dovrà effettuare il versamento del saldo del prezzo, e di un fondo spese ( quota parte del 50 % del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, oneri tributari e spese per la trascrizione della proprietà), entro massimo 60 giorni decorrenti dalla data di aggiudicazione. L’importo da versare per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito, seguendo le indicazioni che verranno successivamente fornite all’aggiudicatario), mentre il restante 20% dovrà essere versato sul conto della procedura nel termine di giorni 120 decorrenti dalla data di aggiudicazione. Nel termine di giorni 120 dalla data di aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà effettuare il versamento del fondo spese, presuntivamente determinato nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio o diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal professionista delegato. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 15.04.2022 Il Professionista Delegato Avv Rosaria Augugliaro n.q. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
08/07/2022 ora 16:00 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del professionista delegato sito in Termini Imerese nella Via Falcone e Borsellino n. 85 -
DATA VENDITA
08/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
56/2015 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Rosaria Augugliaro -
telefono delegato
0918114992 - 091213450 - 3494263822 -
custode
Rosaria Augugliaro -
telefono custode
0918114992 - 091213450 - 3494263822 -
data pubblicazione
15/05/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 36.450,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 27.337,50 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 64.800,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.645,00 -
TERMINI DEPOSITO
07/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (07.07.2022 - ore 17.00) Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 79 L 02008 43641 000105791974 Saranno ammesse soltanto le offerte provviste di cauzione già accreditata sul presente c.c. bancario. Si consiglia, pertanto, di effettuare il bonifico in tempo utile affinché la somma risulti accreditata al momento dell’apertura delle buste ai fini dell’ammissibilità dell’offerta. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone ” allegate al presente avviso. Termini e modalità di versamento del saldo del prezzo e del fondo spese Trattandosi di un credito fondiario, l’aggiudicatario - ove non intenda o non possa avvalersi delle facoltà di subentro nel contratto di mutuo - dovrà effettuare il versamento del saldo del prezzo, e di un fondo spese ( quota parte del 50 % del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, oneri tributari e spese per la trascrizione della proprietà), entro massimo 60 giorni decorrenti dalla data di aggiudicazione. L’importo da versare per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito, seguendo le indicazioni che verranno successivamente fornite all’aggiudicatario), mentre il restante 20% dovrà essere versato sul conto della procedura nel termine di giorni 120 decorrenti dalla data di aggiudicazione. Nel termine di giorni 120 dalla data di aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà effettuare il versamento del fondo spese, presuntivamente determinato nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio o diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal professionista delegato. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 15.04.2022 Il Professionista Delegato Avv Rosaria Augugliaro n.q. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
08/07/2022 ora 16:00 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del professionista delegato sito in Termini Imerese nella Via Falcone e Borsellino n. 85 -
DATA VENDITA
08/07/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
56/2015 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Rosaria Augugliaro -
telefono delegato
0918114992 - 091213450 - 3494263822 -
custode
Rosaria Augugliaro -
telefono custode
0918114992 - 091213450 - 3494263822 -
data pubblicazione
15/05/2022
-
-
bene immobiliare
A - Appartamento -
descrizione
LOTTO UNICO) Piena proprietà di un appartamento per civile abitazione sito in Misilmeri, frazione Portella di Mare nella via L/17 n. 26, piano secondo, costituito da ingresso, due camere da letto, wc, e una zona soggiorno connessa ad una cucina - veranda identificato al NCEU al fg. 5, p.lla 538 sub 14, ctg. A/2, cl. 3^, consistenza .5,5, rend. €. 355,06, superficie commerciale 82,00 mq circa. Possesso del bene : occupato dal debitore -
indirizzo
frazione Portella di Mare MISILMERI (90036), PALERMO SICILIA -
stato
Occupato
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 36.450,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 27.337,50 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 64.800,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.645,00 -
TERMINI DEPOSITO
07/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (07.07.2022 - ore 17.00) Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 79 L 02008 43641 000105791974 Saranno ammesse soltanto le offerte provviste di cauzione già accreditata sul presente c.c. bancario. Si consiglia, pertanto, di effettuare il bonifico in tempo utile affinché la somma risulti accreditata al momento dell’apertura delle buste ai fini dell’ammissibilità dell’offerta. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone ” allegate al presente avviso. Termini e modalità di versamento del saldo del prezzo e del fondo spese Trattandosi di un credito fondiario, l’aggiudicatario - ove non intenda o non possa avvalersi delle facoltà di subentro nel contratto di mutuo - dovrà effettuare il versamento del saldo del prezzo, e di un fondo spese ( quota parte del 50 % del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, oneri tributari e spese per la trascrizione della proprietà), entro massimo 60 giorni decorrenti dalla data di aggiudicazione. L’importo da versare per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito, seguendo le indicazioni che verranno successivamente fornite all’aggiudicatario), mentre il restante 20% dovrà essere versato sul conto della procedura nel termine di giorni 120 decorrenti dalla data di aggiudicazione. Nel termine di giorni 120 dalla data di aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà effettuare il versamento del fondo spese, presuntivamente determinato nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio o diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal professionista delegato. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 15.04.2022 Il Professionista Delegato Avv Rosaria Augugliaro n.q. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
08/07/2022 ora 16:00 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del professionista delegato sito in Termini Imerese nella Via Falcone e Borsellino n. 85 -
DATA VENDITA
08/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
56/2015 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Rosaria Augugliaro -
telefono delegato
0918114992 - 091213450 - 3494263822 -
custode
Rosaria Augugliaro -
telefono custode
0918114992 - 091213450 - 3494263822 -
data pubblicazione
15/05/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
lotto unico -
BASE D'ASTA
€ 36.450,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 27.337,50 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 64.800,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.645,00 -
TERMINI DEPOSITO
07/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (07.07.2022 - ore 17.00) Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 79 L 02008 43641 000105791974 Saranno ammesse soltanto le offerte provviste di cauzione già accreditata sul presente c.c. bancario. Si consiglia, pertanto, di effettuare il bonifico in tempo utile affinché la somma risulti accreditata al momento dell’apertura delle buste ai fini dell’ammissibilità dell’offerta. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone ” allegate al presente avviso. Termini e modalità di versamento del saldo del prezzo e del fondo spese Trattandosi di un credito fondiario, l’aggiudicatario - ove non intenda o non possa avvalersi delle facoltà di subentro nel contratto di mutuo - dovrà effettuare il versamento del saldo del prezzo, e di un fondo spese ( quota parte del 50 % del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, oneri tributari e spese per la trascrizione della proprietà), entro massimo 60 giorni decorrenti dalla data di aggiudicazione. L’importo da versare per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito, seguendo le indicazioni che verranno successivamente fornite all’aggiudicatario), mentre il restante 20% dovrà essere versato sul conto della procedura nel termine di giorni 120 decorrenti dalla data di aggiudicazione. Nel termine di giorni 120 dalla data di aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà effettuare il versamento del fondo spese, presuntivamente determinato nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio o diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal professionista delegato. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Edicom: Contact center dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:00 sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 - sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; E-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 Termini Imerese, 15.04.2022 Il Professionista Delegato Avv Rosaria Augugliaro n.q. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
08/07/2022 ora 16:00 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del professionista delegato sito in Termini Imerese nella Via Falcone e Borsellino n. 85 -
DATA VENDITA
08/07/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
56/2015 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Rosaria Augugliaro -
telefono delegato
0918114992 - 091213450 - 3494263822 -
custode
Rosaria Augugliaro -
telefono custode
0918114992 - 091213450 - 3494263822 -
data pubblicazione
15/05/2022
-
aste simili
-
Appartamento, MISILMERI
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Villetta, MISILMERI
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Appartamento, MISILMERI
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Appartamento, MISILMERI
#1030127713
-
Appartamento, MISILMERI
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare