Terreno, CACCAMO
base d'asta
32.936€
-
bene immobiliare
T - Terreno -
descrizione
LOTTO 7 : Piena proprietà di spezzoni di terreno in agro di Caccamo cosi identificati catastalmente al fg. 40, p.lla 293 con superf. di mq. 940 attivato ad uliveto cl. 1 r.d. €. 7,28 r.a. €. 3,88; p.lla 295 con superf. di mq. 726 attivato ad uliveto cl.1 r.d. €. 5,62 r.a. €. 3,00; p.lla 805 con superf. di mq. 1.150 attivato ad uliveto cl. 1 r.d. €. 8,91 r.a. €. 4,75; p.lla 839 con superf. di mq. 1.220 attivato ad uliveto cl.1 r.d. €. 9,45 r.a. €. 5,04; p.lla 1057 ( ex 881 + 882 ) magazzino e locale deposito superf. commerciale di mq. 28,95, sez. U, cat. C2, cl. 3, rend. €. 27,11; p.lla 1058 ( ex 881 + 882) di cui superf. di mq. 1.653 attivato ad uliveto cl.1 r.d. €. 12,81 r.a. €. 6,8; p.lla 1060 ( ex 881 + 882 ) superf. di mq. 1.175 attivato ad uliveto cl.1 r.d. €. 9,10 r.a. €. 4,85; p.lla 883 con superf. di mq. 755 attivato ad uliveto cl.1 r.d. €. 5,85 r.a. €. 3,12; -
indirizzo
CACCAMO (90012), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
7 -
BASE D'ASTA
€ 32.936,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 24.702,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 32.936,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.293,60 -
TERMINI DEPOSITO
11/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 9.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (11/7/22) ). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it e attraverso il portale del gestore di vendita telematica http://www. astetelematiche.it cliccando sul link presente nel dettaglio della scheda del singolo bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it .- Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione non inferiore al 10% della somma offerta dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT32M0200843641000106269259, indicando nella causale: Proc. Esec. n. 87/2012 ed il numero del lotto per cui si partecipa ( Lotto n…) precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50% del compenso del professionista incarico per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà (forfettariamente quantificate nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione salvo conguaglio), entro massimo 120 giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione a pena di decadenza dell’aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato ovvero dall’ausiliario nominato dal Delegato medesimo. In caso di inadempimento anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. In presenza di Creditore fondiario - come nel caso in specie - il Delegato inviterà senza ritardo il creditore a precisare l’ammontare del credito. L’importo da versare entro il termine di 60 gg per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito), mentre il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero: 0586.20141; E-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0586.095333). Termini Imerese, 18 Marzo 2022 IL PROFESSIONISTA DELEGATO Avv Paolo Sorce n.q. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
12/07/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura presso la Sala Aste Telematiche, sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. si invitano i creditori e gli offerenti a partecipare telemati -
DATA VENDITA
12/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
87/2012 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Paolo Sorce -
telefono delegato
tel./fax 091.5071727 -
data pubblicazione
11/05/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
7 -
BASE D'ASTA
€ 32.936,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 24.702,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 32.936,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.293,60 -
TERMINI DEPOSITO
11/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 9.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (11/7/22) ). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it e attraverso il portale del gestore di vendita telematica http://www. astetelematiche.it cliccando sul link presente nel dettaglio della scheda del singolo bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it .- Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione non inferiore al 10% della somma offerta dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT32M0200843641000106269259, indicando nella causale: Proc. Esec. n. 87/2012 ed il numero del lotto per cui si partecipa ( Lotto n…) precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50% del compenso del professionista incarico per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà (forfettariamente quantificate nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione salvo conguaglio), entro massimo 120 giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione a pena di decadenza dell’aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato ovvero dall’ausiliario nominato dal Delegato medesimo. In caso di inadempimento anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. In presenza di Creditore fondiario - come nel caso in specie - il Delegato inviterà senza ritardo il creditore a precisare l’ammontare del credito. L’importo da versare entro il termine di 60 gg per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito), mentre il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero: 0586.20141; E-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0586.095333). Termini Imerese, 18 Marzo 2022 IL PROFESSIONISTA DELEGATO Avv Paolo Sorce n.q. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
12/07/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura presso la Sala Aste Telematiche, sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. si invitano i creditori e gli offerenti a partecipare telemati -
DATA VENDITA
12/07/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
87/2012 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Paolo Sorce -
telefono delegato
tel./fax 091.5071727 -
data pubblicazione
11/05/2022
-
-
bene immobiliare
T - Terreno -
descrizione
LOTTO 7 : Piena proprietà di spezzoni di terreno in agro di Caccamo cosi identificati catastalmente al fg. 40, p.lla 293 con superf. di mq. 940 attivato ad uliveto cl. 1 r.d. €. 7,28 r.a. €. 3,88; p.lla 295 con superf. di mq. 726 attivato ad uliveto cl.1 r.d. €. 5,62 r.a. €. 3,00; p.lla 805 con superf. di mq. 1.150 attivato ad uliveto cl. 1 r.d. €. 8,91 r.a. €. 4,75; p.lla 839 con superf. di mq. 1.220 attivato ad uliveto cl.1 r.d. €. 9,45 r.a. €. 5,04; p.lla 1057 ( ex 881 + 882 ) magazzino e locale deposito superf. commerciale di mq. 28,95, sez. U, cat. C2, cl. 3, rend. €. 27,11; p.lla 1058 ( ex 881 + 882) di cui superf. di mq. 1.653 attivato ad uliveto cl.1 r.d. €. 12,81 r.a. €. 6,8; p.lla 1060 ( ex 881 + 882 ) superf. di mq. 1.175 attivato ad uliveto cl.1 r.d. €. 9,10 r.a. €. 4,85; p.lla 883 con superf. di mq. 755 attivato ad uliveto cl.1 r.d. €. 5,85 r.a. €. 3,12; -
indirizzo
CACCAMO (90012), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
7 -
BASE D'ASTA
€ 32.936,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 24.702,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 32.936,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.293,60 -
TERMINI DEPOSITO
11/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 9.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (11/7/22) ). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it e attraverso il portale del gestore di vendita telematica http://www. astetelematiche.it cliccando sul link presente nel dettaglio della scheda del singolo bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it .- Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione non inferiore al 10% della somma offerta dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT32M0200843641000106269259, indicando nella causale: Proc. Esec. n. 87/2012 ed il numero del lotto per cui si partecipa ( Lotto n…) precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50% del compenso del professionista incarico per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà (forfettariamente quantificate nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione salvo conguaglio), entro massimo 120 giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione a pena di decadenza dell’aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato ovvero dall’ausiliario nominato dal Delegato medesimo. In caso di inadempimento anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. In presenza di Creditore fondiario - come nel caso in specie - il Delegato inviterà senza ritardo il creditore a precisare l’ammontare del credito. L’importo da versare entro il termine di 60 gg per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito), mentre il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero: 0586.20141; E-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0586.095333). Termini Imerese, 18 Marzo 2022 IL PROFESSIONISTA DELEGATO Avv Paolo Sorce n.q. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
12/07/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura presso la Sala Aste Telematiche, sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. si invitano i creditori e gli offerenti a partecipare telemati -
DATA VENDITA
12/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
87/2012 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Paolo Sorce -
telefono delegato
tel./fax 091.5071727 -
data pubblicazione
11/05/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
7 -
BASE D'ASTA
€ 32.936,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 24.702,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 32.936,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.293,60 -
TERMINI DEPOSITO
11/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 9.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (11/7/22) ). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it e attraverso il portale del gestore di vendita telematica http://www. astetelematiche.it cliccando sul link presente nel dettaglio della scheda del singolo bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it .- Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione non inferiore al 10% della somma offerta dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT32M0200843641000106269259, indicando nella causale: Proc. Esec. n. 87/2012 ed il numero del lotto per cui si partecipa ( Lotto n…) precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50% del compenso del professionista incarico per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà (forfettariamente quantificate nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione salvo conguaglio), entro massimo 120 giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione a pena di decadenza dell’aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato ovvero dall’ausiliario nominato dal Delegato medesimo. In caso di inadempimento anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. In presenza di Creditore fondiario - come nel caso in specie - il Delegato inviterà senza ritardo il creditore a precisare l’ammontare del credito. L’importo da versare entro il termine di 60 gg per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito), mentre il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero: 0586.20141; E-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0586.095333). Termini Imerese, 18 Marzo 2022 IL PROFESSIONISTA DELEGATO Avv Paolo Sorce n.q. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
12/07/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura presso la Sala Aste Telematiche, sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. si invitano i creditori e gli offerenti a partecipare telemati -
DATA VENDITA
12/07/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
87/2012 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Paolo Sorce -
telefono delegato
tel./fax 091.5071727 -
data pubblicazione
11/05/2022
-
aste simili
-
Terreno, CACCAMO
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Terreno, CACCAMO
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Terreno, CACCAMO
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Terreno, CACCAMO
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Terreno, CACCAMO
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare