Villa, TERMINI IMERESE

Lotto Unico Il lotto è formato dai seguenti beni: Villetta con terreno e magazzino di pertinenza, ubicata a Termini Imerese (PA), C.da Pianotto s.n.c., piano T, distinti al N.C.E.U. di Termini Imerese al foglio 47, p.lle 1091, 1123 ed al NCT foglio 47 p. lla 1090. Il lotto si compone di: -Terreno di circa 22,27 are ove insistono un villino e un magazzino. L'accesso al terreno avviene dalla contrada Pianotto a mezzo di un cancello in ferro. - Villino di circa 50 mq collocato nella zona pianeggiante del terreno di pertinenza a circa 20 metri dal magazzino. L'ingresso principale all'immobile avviene dal prospetto a nord, un ulteriore accesso si trova sul prospetto ovest in corrispondenza della cucina. Dall'ingresso si accede al disimpegno che conduce alla zona cucina/soggiorno, con altezza interna di 2,70 m, ove si colloca una porta in ferro dalla quale si raggiunge il portico sul lato ovest. Dal medesimo disimpegno (nel progetto in sanatoria definito veranda), oltrepassando una porta in legno, si giunge ad una zona soggiorno (altezza interna 2,45 m) sulla quale si affacciano quattro vani adibiti a camere da letto ed un bagno. - Magazzino di circa 14 mq indipendente rispetto al villino da cui dista circa 20 metri. Il magazzino è composto da un unico vano con superficie interna di circa 9.50 mq e altezza interna di 2.90 m. L'ingresso allo stesso avviene per mezzo di porte a battente collocate sul prospetto ad est e a nord.

rivolgersi a:

  • custode: Paola Caratozzolo
  • recapito telefonico: 0918112640
  • delegato: Paola Caratozzolo
  • telefono delegato: 0918112640

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 23.347,50
  • AUMENTO OFFERTE: € 500,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 13/09/2022 ore 11:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Trattandosi di offerte telematiche il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, acceso presso Unicredit, Filiale di Termini Imerese, il cui IBAN è il seguente: IBAN: IT 55 F 02008 43641 000105955516 Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo e delle spese di trasferimento In caso di aggiudicazione l’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione entro 120 giorni dall’aggiudicazione, dedotta la cauzione, sul conto della procedura ovvero entro altro termine inferiore indicato nell’offerta. L’aggiudicatario è tenuto, infine, a versare l’importo dovuto a titolo di spese di trasferimento ( quota parte del 50% del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, oneri tributari e spese di trascrizione relative al decreto di trasferimento ), comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato e quantificato salvo conguaglio, sul conto della procedura entro 120 giorni dalla aggiudicazione ovvero entro altro termine inferiore indicato nell’offerta. Se il saldo del prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il giudice dell’esecuzione dichiara la decadenza dell’aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all’addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, e quindi dispone una nuova asta. Nel caso di ammissione al pagamento rateale la disposizione di cui al periodo precedente si applica altresì nei confronti dell’aggiudicatario che non ha versato anche una sola rata entro dieci giorni dalla scadenza del termine; il Giudice dell’esecuzione dispone la perdita a titolo di multa anche delle rate già versate. Il giudice ordina altresì all’aggiudicatario che sia stato immesso nel possesso di rilasciare l’immobile al custode; il decreto costituisce titolo esecutivo per il rilascio. All’aggiudicatario inadempiente sarà anche addebitata l'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, rispetto a quanto ricavato unito alla cauzione confiscata. :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.: Ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 del D.M. 32/2015 “ alle operazioni di vendita senza incanto possono prendere parte con modalità telematiche il giudice, il referente della procedura ed il cancelliere. Con le medesime modalità possono partecipare anche altri soggetti se autorizzati dal giudice o dal referente della procedura. Alle operazioni di vendita con incanto può assistere chiunque, connettendosi all’indirizzo internet indicato nell’avviso di cui all’art. 490 c.p.c., previa registrazione sul portale “. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, mediante i seguenti mezzi di contatto: Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. Scali d'Azeglio, 2/6 - 57123 Livorno (LI) Telefono: 0586/20141 Fax: 0586/201431 Orario: Lunedì - Venerdì 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00 Termini Imerese: Via Vittorio Amedeo II, 30  0586095333. Termini Imerese, 27 aprile 2022. Il Professionista Delegato Avv. Paola Caratozzolo
  • TERMINI DEPOSITO: 12/09/2022 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it.
scarica stampa

Statistiche