Villetta, VILLAFRATI
base d'asta
38.245€
-
bene immobiliare
A7 - Abitazione in villini -
descrizione
LOTTO UNICO: piena ed intera proprietà di villetta unifamiliare ad una elevazione fuori terra con circostante terreno di pertinenza, sita in Villafrati (Pa), c/da Stallone, Viale dei Pini n. 9, composta da un vano veranda, un vano ingresso-salone, un vano cucina, due vani ripostiglio, due vani camera da letto, un vano wc,, un vano corridoio e un locale di sgombero, con superficie commerciale complessiva di mq. 166,00, distinta in C.F. di detto Comune al foglio 2 particella 317, cat. A/7, consistenza 6 vani catastali, superficie catastale totale mq. 127,00, totale escluse aree scoperte mq. 119,00, rendita €. 464,81. -
indirizzo
Viale dei Pini n. 9 VILLAFRATI (90030), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 38.245,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 28.683,75 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 38.245,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.824,50 -
TERMINI DEPOSITO
25/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
DESCRIZIONE DEI BENI POSTI IN VENDITA I beni sono meglio descritti nella relazione di stima a firma dell’esperto Arch. Gianpaolo Panzeca, reperibile sui siti www.portalevenditepubbliche.giustizia.it, www.astegiudiziarie.it, www.immobiliare.it, www.asteannunci.it e sui portali collegati al sistema aste.click; si fa espresso rinvio alla relazione di stima anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni. L’Esperto stimatore nel suo elaborato peritale riferisce che l’immobile non è munito di certificato di abitabilità. Sulla conformità edilizia ed urbanistica e per tutte le altre informazioni tecniche e urbanistiche afferenti il lotto in vendita si rimanda espressamente alla relazione peritale depositata dall’Esperto stimatore Arch. Gianpaolo Panzeca, documento depositato agli atti della procedura e consultabile, completo di planimetrie e fotografie, sui siti internet www.portalevenditepubbliche.giustizia.it, www.astegiudiziarie.it, www.immobiliare.it, www.asteannunci.it e sui portali collegati al sistema aste.click, che qui s’intende richiamato e trascritto e che costituisce parte integrante del presente avviso. Per eventuali opere abusive, l’aggiudicatario potrà, ricorrendone i presupposti, avvalersi delle disposizioni di cui agli art. 40 L. 47/85 e 46 T.U. D.P.R. n. 380/01 e successive integrazioni e, dunque, potrà presentare, a proprie esclusive spese, domanda di concessione o permesso in sanatoria entro centoventi giorni dalla pubblicazione del decreto emesso dalla autorità giudiziaria. VISITA DELL’IMMOBILE Il Delegato Avv. Davide Garretto è stato nominato Custode Giudiziario dell’immobile sopra indicato; allo stesso possono essere richieste maggiori informazioni sulla vendita. Le richieste di visita degli immobili dovranno essere inoltrate al Custode Giudiziario Delegato esclusivamente utilizzando il portale http://venditepubbliche.giustizia.it. Si avvisa che durante la pendenza del periodo di sospensione feriale (1 – 31 agosto) non verranno effettuate visite. MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE Il versamento della cauzione, pari almeno al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT64T0200843641000105760519. Il detto bonifico dovrà essere effettuato in modo tale da consentire l'accredito in tempo utile per le determinazioni sull'ammissibilità dell'offerta (ovvero entro le ore 24:00 del giorno precedente l’udienza di vendita telematica). Ove la cauzione – versata mediante bonifico bancario entro e non oltre il suddetto termine – non risulterà accreditata sul conto della procedura al momento dell’apertura della busta, l’offerta sarà comunque esclusa. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL SALDO DEL PREZZO E DELLE SPESE In applicazione della normativa sul Credito Fondiario (D.Lgs. 01.09.1993 n. 385 artt. 38 e ss.), si avvisa che il tempo di pagamento del saldo del prezzo di acquisto dedotto l’importo della cauzione per come infra determinato dovrà avvenire (per l'aggiudicatario che non intenda ovvero non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di mutuo ai sensi dell’art. 41, comma 5, T.U.B.) entro il termine di sessanta giorni dalla data di aggiudicazione, con versamento diretto al creditore fondiario per quella parte di prezzo corrispondente al credito complessivamente vantato dallo stesso per capitale, accessori ed interessi fino alla concorrenza della misura dell’80%; il residuo del prezzo di aggiudicazione (dedotta la cauzione e le somme versate ai sensi della normativa sul credito fondiario entro il termine suindicato), dovrà essere versato entro il termine di centoventi giorni dalla data di aggiudicazione tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE, IBAN IT64T0200843641000105760519. A titolo di spese presunte di trasferimento, entro il termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare un importo pari al 15% del prezzo di acquisto quale somma forfettariamente determinata, fatta salva una diversa quantificazione solo all’esito dell’esperimento di vendita e tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare, anche in considerazione delle agevolazioni di acquisto richieste dall’aggiudicatario, ovvero l’eventuale conguaglio in caso di insufficienza, per le presumibili spese di trasferimento, tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE al seguente IBAN IT64T0200843641000105760519, con causale “ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE SPESE”. In caso di mancato rispetto dei superiori termini, il Giudice dell’Esecuzione dichiarerà la decadenza dell’aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. ASSISTENZA In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586.20141; e-mail: assistenza@astetelematiche.it; Termini Imerese, 13 aprile 2022 Il Professionista delegato Avv. Davide Garretto -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
26/07/2022 ora 15:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
26/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
80/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Davide Garretto -
data pubblicazione
24/05/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 38.245,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 28.683,75 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 38.245,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.824,50 -
TERMINI DEPOSITO
25/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
DESCRIZIONE DEI BENI POSTI IN VENDITA I beni sono meglio descritti nella relazione di stima a firma dell’esperto Arch. Gianpaolo Panzeca, reperibile sui siti www.portalevenditepubbliche.giustizia.it, www.astegiudiziarie.it, www.immobiliare.it, www.asteannunci.it e sui portali collegati al sistema aste.click; si fa espresso rinvio alla relazione di stima anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni. L’Esperto stimatore nel suo elaborato peritale riferisce che l’immobile non è munito di certificato di abitabilità. Sulla conformità edilizia ed urbanistica e per tutte le altre informazioni tecniche e urbanistiche afferenti il lotto in vendita si rimanda espressamente alla relazione peritale depositata dall’Esperto stimatore Arch. Gianpaolo Panzeca, documento depositato agli atti della procedura e consultabile, completo di planimetrie e fotografie, sui siti internet www.portalevenditepubbliche.giustizia.it, www.astegiudiziarie.it, www.immobiliare.it, www.asteannunci.it e sui portali collegati al sistema aste.click, che qui s’intende richiamato e trascritto e che costituisce parte integrante del presente avviso. Per eventuali opere abusive, l’aggiudicatario potrà, ricorrendone i presupposti, avvalersi delle disposizioni di cui agli art. 40 L. 47/85 e 46 T.U. D.P.R. n. 380/01 e successive integrazioni e, dunque, potrà presentare, a proprie esclusive spese, domanda di concessione o permesso in sanatoria entro centoventi giorni dalla pubblicazione del decreto emesso dalla autorità giudiziaria. VISITA DELL’IMMOBILE Il Delegato Avv. Davide Garretto è stato nominato Custode Giudiziario dell’immobile sopra indicato; allo stesso possono essere richieste maggiori informazioni sulla vendita. Le richieste di visita degli immobili dovranno essere inoltrate al Custode Giudiziario Delegato esclusivamente utilizzando il portale http://venditepubbliche.giustizia.it. Si avvisa che durante la pendenza del periodo di sospensione feriale (1 – 31 agosto) non verranno effettuate visite. MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE Il versamento della cauzione, pari almeno al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT64T0200843641000105760519. Il detto bonifico dovrà essere effettuato in modo tale da consentire l'accredito in tempo utile per le determinazioni sull'ammissibilità dell'offerta (ovvero entro le ore 24:00 del giorno precedente l’udienza di vendita telematica). Ove la cauzione – versata mediante bonifico bancario entro e non oltre il suddetto termine – non risulterà accreditata sul conto della procedura al momento dell’apertura della busta, l’offerta sarà comunque esclusa. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL SALDO DEL PREZZO E DELLE SPESE In applicazione della normativa sul Credito Fondiario (D.Lgs. 01.09.1993 n. 385 artt. 38 e ss.), si avvisa che il tempo di pagamento del saldo del prezzo di acquisto dedotto l’importo della cauzione per come infra determinato dovrà avvenire (per l'aggiudicatario che non intenda ovvero non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di mutuo ai sensi dell’art. 41, comma 5, T.U.B.) entro il termine di sessanta giorni dalla data di aggiudicazione, con versamento diretto al creditore fondiario per quella parte di prezzo corrispondente al credito complessivamente vantato dallo stesso per capitale, accessori ed interessi fino alla concorrenza della misura dell’80%; il residuo del prezzo di aggiudicazione (dedotta la cauzione e le somme versate ai sensi della normativa sul credito fondiario entro il termine suindicato), dovrà essere versato entro il termine di centoventi giorni dalla data di aggiudicazione tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE, IBAN IT64T0200843641000105760519. A titolo di spese presunte di trasferimento, entro il termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare un importo pari al 15% del prezzo di acquisto quale somma forfettariamente determinata, fatta salva una diversa quantificazione solo all’esito dell’esperimento di vendita e tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare, anche in considerazione delle agevolazioni di acquisto richieste dall’aggiudicatario, ovvero l’eventuale conguaglio in caso di insufficienza, per le presumibili spese di trasferimento, tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE al seguente IBAN IT64T0200843641000105760519, con causale “ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE SPESE”. In caso di mancato rispetto dei superiori termini, il Giudice dell’Esecuzione dichiarerà la decadenza dell’aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. ASSISTENZA In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586.20141; e-mail: assistenza@astetelematiche.it; Termini Imerese, 13 aprile 2022 Il Professionista delegato Avv. Davide Garretto -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
26/07/2022 ora 15:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
26/07/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
80/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Davide Garretto -
data pubblicazione
24/05/2022
-
-
bene immobiliare
A7 - Abitazione in villini -
descrizione
LOTTO UNICO: piena ed intera proprietà di villetta unifamiliare ad una elevazione fuori terra con circostante terreno di pertinenza, sita in Villafrati (Pa), c/da Stallone, Viale dei Pini n. 9, composta da un vano veranda, un vano ingresso-salone, un vano cucina, due vani ripostiglio, due vani camera da letto, un vano wc,, un vano corridoio e un locale di sgombero, con superficie commerciale complessiva di mq. 166,00, distinta in C.F. di detto Comune al foglio 2 particella 317, cat. A/7, consistenza 6 vani catastali, superficie catastale totale mq. 127,00, totale escluse aree scoperte mq. 119,00, rendita €. 464,81. -
indirizzo
Viale dei Pini n. 9 VILLAFRATI (90030), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 38.245,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 28.683,75 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 38.245,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.824,50 -
TERMINI DEPOSITO
25/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
DESCRIZIONE DEI BENI POSTI IN VENDITA I beni sono meglio descritti nella relazione di stima a firma dell’esperto Arch. Gianpaolo Panzeca, reperibile sui siti www.portalevenditepubbliche.giustizia.it, www.astegiudiziarie.it, www.immobiliare.it, www.asteannunci.it e sui portali collegati al sistema aste.click; si fa espresso rinvio alla relazione di stima anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni. L’Esperto stimatore nel suo elaborato peritale riferisce che l’immobile non è munito di certificato di abitabilità. Sulla conformità edilizia ed urbanistica e per tutte le altre informazioni tecniche e urbanistiche afferenti il lotto in vendita si rimanda espressamente alla relazione peritale depositata dall’Esperto stimatore Arch. Gianpaolo Panzeca, documento depositato agli atti della procedura e consultabile, completo di planimetrie e fotografie, sui siti internet www.portalevenditepubbliche.giustizia.it, www.astegiudiziarie.it, www.immobiliare.it, www.asteannunci.it e sui portali collegati al sistema aste.click, che qui s’intende richiamato e trascritto e che costituisce parte integrante del presente avviso. Per eventuali opere abusive, l’aggiudicatario potrà, ricorrendone i presupposti, avvalersi delle disposizioni di cui agli art. 40 L. 47/85 e 46 T.U. D.P.R. n. 380/01 e successive integrazioni e, dunque, potrà presentare, a proprie esclusive spese, domanda di concessione o permesso in sanatoria entro centoventi giorni dalla pubblicazione del decreto emesso dalla autorità giudiziaria. VISITA DELL’IMMOBILE Il Delegato Avv. Davide Garretto è stato nominato Custode Giudiziario dell’immobile sopra indicato; allo stesso possono essere richieste maggiori informazioni sulla vendita. Le richieste di visita degli immobili dovranno essere inoltrate al Custode Giudiziario Delegato esclusivamente utilizzando il portale http://venditepubbliche.giustizia.it. Si avvisa che durante la pendenza del periodo di sospensione feriale (1 – 31 agosto) non verranno effettuate visite. MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE Il versamento della cauzione, pari almeno al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT64T0200843641000105760519. Il detto bonifico dovrà essere effettuato in modo tale da consentire l'accredito in tempo utile per le determinazioni sull'ammissibilità dell'offerta (ovvero entro le ore 24:00 del giorno precedente l’udienza di vendita telematica). Ove la cauzione – versata mediante bonifico bancario entro e non oltre il suddetto termine – non risulterà accreditata sul conto della procedura al momento dell’apertura della busta, l’offerta sarà comunque esclusa. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL SALDO DEL PREZZO E DELLE SPESE In applicazione della normativa sul Credito Fondiario (D.Lgs. 01.09.1993 n. 385 artt. 38 e ss.), si avvisa che il tempo di pagamento del saldo del prezzo di acquisto dedotto l’importo della cauzione per come infra determinato dovrà avvenire (per l'aggiudicatario che non intenda ovvero non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di mutuo ai sensi dell’art. 41, comma 5, T.U.B.) entro il termine di sessanta giorni dalla data di aggiudicazione, con versamento diretto al creditore fondiario per quella parte di prezzo corrispondente al credito complessivamente vantato dallo stesso per capitale, accessori ed interessi fino alla concorrenza della misura dell’80%; il residuo del prezzo di aggiudicazione (dedotta la cauzione e le somme versate ai sensi della normativa sul credito fondiario entro il termine suindicato), dovrà essere versato entro il termine di centoventi giorni dalla data di aggiudicazione tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE, IBAN IT64T0200843641000105760519. A titolo di spese presunte di trasferimento, entro il termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare un importo pari al 15% del prezzo di acquisto quale somma forfettariamente determinata, fatta salva una diversa quantificazione solo all’esito dell’esperimento di vendita e tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare, anche in considerazione delle agevolazioni di acquisto richieste dall’aggiudicatario, ovvero l’eventuale conguaglio in caso di insufficienza, per le presumibili spese di trasferimento, tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE al seguente IBAN IT64T0200843641000105760519, con causale “ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE SPESE”. In caso di mancato rispetto dei superiori termini, il Giudice dell’Esecuzione dichiarerà la decadenza dell’aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. ASSISTENZA In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586.20141; e-mail: assistenza@astetelematiche.it; Termini Imerese, 13 aprile 2022 Il Professionista delegato Avv. Davide Garretto -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
26/07/2022 ora 15:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
26/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
80/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Davide Garretto -
data pubblicazione
24/05/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 38.245,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 28.683,75 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 38.245,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.824,50 -
TERMINI DEPOSITO
25/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
DESCRIZIONE DEI BENI POSTI IN VENDITA I beni sono meglio descritti nella relazione di stima a firma dell’esperto Arch. Gianpaolo Panzeca, reperibile sui siti www.portalevenditepubbliche.giustizia.it, www.astegiudiziarie.it, www.immobiliare.it, www.asteannunci.it e sui portali collegati al sistema aste.click; si fa espresso rinvio alla relazione di stima anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni. L’Esperto stimatore nel suo elaborato peritale riferisce che l’immobile non è munito di certificato di abitabilità. Sulla conformità edilizia ed urbanistica e per tutte le altre informazioni tecniche e urbanistiche afferenti il lotto in vendita si rimanda espressamente alla relazione peritale depositata dall’Esperto stimatore Arch. Gianpaolo Panzeca, documento depositato agli atti della procedura e consultabile, completo di planimetrie e fotografie, sui siti internet www.portalevenditepubbliche.giustizia.it, www.astegiudiziarie.it, www.immobiliare.it, www.asteannunci.it e sui portali collegati al sistema aste.click, che qui s’intende richiamato e trascritto e che costituisce parte integrante del presente avviso. Per eventuali opere abusive, l’aggiudicatario potrà, ricorrendone i presupposti, avvalersi delle disposizioni di cui agli art. 40 L. 47/85 e 46 T.U. D.P.R. n. 380/01 e successive integrazioni e, dunque, potrà presentare, a proprie esclusive spese, domanda di concessione o permesso in sanatoria entro centoventi giorni dalla pubblicazione del decreto emesso dalla autorità giudiziaria. VISITA DELL’IMMOBILE Il Delegato Avv. Davide Garretto è stato nominato Custode Giudiziario dell’immobile sopra indicato; allo stesso possono essere richieste maggiori informazioni sulla vendita. Le richieste di visita degli immobili dovranno essere inoltrate al Custode Giudiziario Delegato esclusivamente utilizzando il portale http://venditepubbliche.giustizia.it. Si avvisa che durante la pendenza del periodo di sospensione feriale (1 – 31 agosto) non verranno effettuate visite. MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE Il versamento della cauzione, pari almeno al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT64T0200843641000105760519. Il detto bonifico dovrà essere effettuato in modo tale da consentire l'accredito in tempo utile per le determinazioni sull'ammissibilità dell'offerta (ovvero entro le ore 24:00 del giorno precedente l’udienza di vendita telematica). Ove la cauzione – versata mediante bonifico bancario entro e non oltre il suddetto termine – non risulterà accreditata sul conto della procedura al momento dell’apertura della busta, l’offerta sarà comunque esclusa. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL SALDO DEL PREZZO E DELLE SPESE In applicazione della normativa sul Credito Fondiario (D.Lgs. 01.09.1993 n. 385 artt. 38 e ss.), si avvisa che il tempo di pagamento del saldo del prezzo di acquisto dedotto l’importo della cauzione per come infra determinato dovrà avvenire (per l'aggiudicatario che non intenda ovvero non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di mutuo ai sensi dell’art. 41, comma 5, T.U.B.) entro il termine di sessanta giorni dalla data di aggiudicazione, con versamento diretto al creditore fondiario per quella parte di prezzo corrispondente al credito complessivamente vantato dallo stesso per capitale, accessori ed interessi fino alla concorrenza della misura dell’80%; il residuo del prezzo di aggiudicazione (dedotta la cauzione e le somme versate ai sensi della normativa sul credito fondiario entro il termine suindicato), dovrà essere versato entro il termine di centoventi giorni dalla data di aggiudicazione tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE, IBAN IT64T0200843641000105760519. A titolo di spese presunte di trasferimento, entro il termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare un importo pari al 15% del prezzo di acquisto quale somma forfettariamente determinata, fatta salva una diversa quantificazione solo all’esito dell’esperimento di vendita e tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare, anche in considerazione delle agevolazioni di acquisto richieste dall’aggiudicatario, ovvero l’eventuale conguaglio in caso di insufficienza, per le presumibili spese di trasferimento, tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE al seguente IBAN IT64T0200843641000105760519, con causale “ESEC. IMM. N. 80/2019 TRIB. TERMINI IMERESE SPESE”. In caso di mancato rispetto dei superiori termini, il Giudice dell’Esecuzione dichiarerà la decadenza dell’aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. ASSISTENZA In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586.20141; e-mail: assistenza@astetelematiche.it; Termini Imerese, 13 aprile 2022 Il Professionista delegato Avv. Davide Garretto -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
26/07/2022 ora 15:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
26/07/2022
-
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Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
80/2019 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Davide Garretto -
data pubblicazione
24/05/2022
-
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