Laboratorio artigiano, BAGHERIA
96.526 €
-25%
base d'asta
72.395€
96.526 €
-25%
-
bene immobiliare
LA - Laboratorio artigiano -
descrizione
LOTTO N. 6 : Laboratorio posto al piano S1 di un fabbricato sito in Bagheria, nella via Città di Palermo n. 138 con superficie commerciale di mq. 548,00 circa ed identificato al NCEU al fg. 11, p.lla 2760, sub. 127, ctg. C/2, cl. 7^, cons. 524 mq rend. €. 811,87. L’immobile presenta delle criticità strutturali nonché delle opere abusive, il cui costo di regolarizzazione - detratto dal valore di stima - dovrà essere sopportato dall’aggiudicatario insieme con l’eventuale aggiudicatario del lotto n. 7 -
indirizzo
via Città di Palermo n. 138 BAGHERIA (90011), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
6 -
BASE D'ASTA
€ 72.395,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 54.296,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 96.526,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 3.000,00 -
CAUZIONE
€ 7.239,50 -
TERMINI DEPOSITO
05/09/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (05 settembre 2022). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it e attraverso il portale del gestore di vendita telematica http://www.astetelematiche.it cliccando sul link presente nel dettaglio della scheda del singolo bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it .- Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione, non inferiore al 10% della somma offerta, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT09M0200843641000105492315, indicando nella causale: Proc. Esec. n. 54/2015 Lotto n…… precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50 % del compenso del professionista incarico per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà ( forfettariamente quantificate nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione salvo conguaglio), entro massimo 120 giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione a pena di decadenza dell’aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato ovvero dall’ausiliario nominato dal Delegato medesimo. In caso di inadempimento anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. In presenza di Creditore fondiario - come nel caso in specie - il Delegato inviterà senza ritardo il creditore a precisare l’ammontare del credito. L’importo da versare entro il termine di 60 gg per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito), mentre il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili.. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero: 0586.20141; E-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0586.095333). Termini Imerese, 26 aprile 2022 IL PROFESSIONISTA DELEGATO Avv Salvatore Sparacino n.q -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
06/09/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura presso la Sala Aste Telematiche, sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
06/09/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
54/2015 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Salvatore Sparacino -
telefono delegato
0918114992 -
custode
Salvatore Sparacino -
telefono custode
0918114992 -
data pubblicazione
05/06/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
6 -
BASE D'ASTA
€ 72.395,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 54.296,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 96.526,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 3.000,00 -
CAUZIONE
€ 7.239,50 -
TERMINI DEPOSITO
05/09/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (05 settembre 2022). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it e attraverso il portale del gestore di vendita telematica http://www.astetelematiche.it cliccando sul link presente nel dettaglio della scheda del singolo bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it .- Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione, non inferiore al 10% della somma offerta, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT09M0200843641000105492315, indicando nella causale: Proc. Esec. n. 54/2015 Lotto n…… precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50 % del compenso del professionista incarico per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà ( forfettariamente quantificate nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione salvo conguaglio), entro massimo 120 giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione a pena di decadenza dell’aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato ovvero dall’ausiliario nominato dal Delegato medesimo. In caso di inadempimento anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. In presenza di Creditore fondiario - come nel caso in specie - il Delegato inviterà senza ritardo il creditore a precisare l’ammontare del credito. L’importo da versare entro il termine di 60 gg per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito), mentre il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili.. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero: 0586.20141; E-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0586.095333). Termini Imerese, 26 aprile 2022 IL PROFESSIONISTA DELEGATO Avv Salvatore Sparacino n.q -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
06/09/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura presso la Sala Aste Telematiche, sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
06/09/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
54/2015 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Salvatore Sparacino -
telefono delegato
0918114992 -
custode
Salvatore Sparacino -
telefono custode
0918114992 -
data pubblicazione
05/06/2022
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
LA - Laboratorio artigiano -
descrizione
LOTTO N. 6 : Laboratorio posto al piano S1 di un fabbricato sito in Bagheria, nella via Città di Palermo n. 138 con superficie commerciale di mq. 548,00 circa ed identificato al NCEU al fg. 11, p.lla 2760, sub. 127, ctg. C/2, cl. 7^, cons. 524 mq rend. €. 811,87. L’immobile presenta delle criticità strutturali nonché delle opere abusive, il cui costo di regolarizzazione - detratto dal valore di stima - dovrà essere sopportato dall’aggiudicatario insieme con l’eventuale aggiudicatario del lotto n. 7 -
indirizzo
via Città di Palermo n. 138 BAGHERIA (90011), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
6 -
BASE D'ASTA
€ 72.395,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 54.296,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 96.526,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 3.000,00 -
CAUZIONE
€ 7.239,50 -
TERMINI DEPOSITO
05/09/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (05 settembre 2022). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it e attraverso il portale del gestore di vendita telematica http://www.astetelematiche.it cliccando sul link presente nel dettaglio della scheda del singolo bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it .- Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione, non inferiore al 10% della somma offerta, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT09M0200843641000105492315, indicando nella causale: Proc. Esec. n. 54/2015 Lotto n…… precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50 % del compenso del professionista incarico per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà ( forfettariamente quantificate nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione salvo conguaglio), entro massimo 120 giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione a pena di decadenza dell’aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato ovvero dall’ausiliario nominato dal Delegato medesimo. In caso di inadempimento anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. In presenza di Creditore fondiario - come nel caso in specie - il Delegato inviterà senza ritardo il creditore a precisare l’ammontare del credito. L’importo da versare entro il termine di 60 gg per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito), mentre il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili.. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero: 0586.20141; E-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0586.095333). Termini Imerese, 26 aprile 2022 IL PROFESSIONISTA DELEGATO Avv Salvatore Sparacino n.q -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
06/09/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura presso la Sala Aste Telematiche, sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
06/09/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
54/2015 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Salvatore Sparacino -
telefono delegato
0918114992 -
custode
Salvatore Sparacino -
telefono custode
0918114992 -
data pubblicazione
05/06/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
6 -
BASE D'ASTA
€ 72.395,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 54.296,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 96.526,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 3.000,00 -
CAUZIONE
€ 7.239,50 -
TERMINI DEPOSITO
05/09/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (05 settembre 2022). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it e attraverso il portale del gestore di vendita telematica http://www.astetelematiche.it cliccando sul link presente nel dettaglio della scheda del singolo bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it .- Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione, non inferiore al 10% della somma offerta, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT09M0200843641000105492315, indicando nella causale: Proc. Esec. n. 54/2015 Lotto n…… precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50 % del compenso del professionista incarico per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà ( forfettariamente quantificate nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione salvo conguaglio), entro massimo 120 giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione a pena di decadenza dell’aggiudicazione. L’importo di detti oneri sarà comunicato entro quindici giorni dall’esperimento di vendita dal Delegato ovvero dall’ausiliario nominato dal Delegato medesimo. In caso di inadempimento anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. In presenza di Creditore fondiario - come nel caso in specie - il Delegato inviterà senza ritardo il creditore a precisare l’ammontare del credito. L’importo da versare entro il termine di 60 gg per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito), mentre il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili.. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al numero: 0586.20141; E-mail: assistenza@astetelematiche.it Staff disponibile presso la Sala Aste Telematiche di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (tel. 0586.095333). Termini Imerese, 26 aprile 2022 IL PROFESSIONISTA DELEGATO Avv Salvatore Sparacino n.q -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
06/09/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
attiva -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura presso la Sala Aste Telematiche, sita in Termini Imerese, Via Vittorio Amedeo n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
06/09/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
54/2015 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Salvatore Sparacino -
telefono delegato
0918114992 -
custode
Salvatore Sparacino -
telefono custode
0918114992 -
data pubblicazione
05/06/2022
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
aste simili
-
Laboratorio artigiano, BAGHERIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Laboratorio artigiano, BAGHERIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Laboratorio artigiano, BAGHERIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Laboratorio artigiano, BAGHERIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Laboratorio artigiano, BAGHERIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare