Magazzino, CASTELDACCIA

Lotto Uno: piena proprietà di magazzino sito a Casteldaccia (PA), via Naurra, n. 78-80, piano T e T-1, costituito da due corpi separati (Corpo 1- subalterno 1 e Corpo 2-subalterno 2) ed allo stato grezzo, identificato al catasto Fabbricati al fg. 3, p.lla 2518, sub. 1 (cat. C/2, cl. 2, consistenza 240 mq.,superficie 268 mq., rendita € 260,29) e sub. 2 (cat. C/2, cl. 3, cons. 156 mq., superficie 154 mq., rendita € 201,42). Il Corpo 1 (di cui alla perizia di stima, in catasto al sub. 1) è composto da un unico ambiente interamente allo stato grezzo adibito a magazzino con wc con piccola finestra prospiciente su via Naurra. Il Corpo 2 (di cui alla perizia di stima, in catasto al sub. 2) è composto da un grande vano adibito a negozio con vetrina, un antibagno e wc con finestra, due vani adibiti a ripostiglio e un sottoscala e un vano adibito a magazzino.

rivolgersi a:

  • custode: Silvia Speciale
  • recapito telefonico: 091511150
  • giudice: Daniele Gallucci
  • delegato: Silvia Speciale
  • telefono delegato: 091511150

informazioni:

  • numero del lotto: 1
  • BASE D'ASTA: € 58.218,75
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.500,00
  • CAUZIONE: € 5.821,88

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 21/09/2022 ore 10:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita.Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione, non inferiore al 10% della somma offerta, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT16R0200843641000105455107. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50% del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese per la trascrizione della proprietà (forfettariamente quantificate nella misura del 15% del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio) entro massimo centoventi giorni, ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta, dall’aggiudicazione, a pena di decadenza dell’aggiudicazione. Trattandosi di procedura soggetta alla normativa sul credito fondiario, l’importo da versare per il saldo prezzo e per le spese conseguenti al trasferimento dovrà essere accreditato entro il medesimo termine di 120 giorni nella misura dell’80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito), mentre il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Aste Giudiziarie In Linea: callcenter dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586 20141 e-mail: assistenza@astetelematiche.it. Palermo - Termini Imerese, 4 maggio 2022. Il Professionista Delegato Avv. Silvia Speciale
  • TERMINI DEPOSITO: 20/09/2022 ore 17:00
  • LUOGO DI VENDITA La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it
scarica stampa

Statistiche