Fabbricato commerciale, SANTA FLAVIA
42.000 €
-25%
base d'asta
31.500€
42.000 €
-25%
-
bene immobiliare
D8 - Fabbricati costruiti per esigenze commerciali -
descrizione
LOTTO UNICO: Piena proprietà di un locale commerciale identificato al catasto del Comune di Porticello- Santa Flavia al foglio 6, particella 331, subalterno 5, via Della Chiesda n.29, piano terra, categoria C/1, classe 5, consistenza 35 m², superficie 41 m², rendita € Euro 388,63.L’immobile è occupato. -
indirizzo
via Della Chiesda n.29 SANTA FLAVIA (90017), PALERMO SICILIA -
stato
occupato
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 31.500,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 23.625,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 42.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
CAUZIONE
€ 4.200,00 -
TERMINI DEPOSITO
06/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. L’offerta si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il bonifico, con causale “Proc. Esecutiva n.167/2018 R.G.E., con indicato un nome di fantasia”, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica. Qualora il giorno fissato per l’udienza di vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente intestato alla procedura, secondo la tempistica predetta, l’offerta sarà considerata inammissibile. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 31 J 02008 43641 000105457365 Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Modalità di pagamento del saldo prezzo In caso di aggiudicazione, l'aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, dedotta la cauzione, sul conto della procedura entro 120 giorni dall'aggiudicazione ovvero entro altro termine inferiore indicato nell'offerta. L'aggiudicatario, inoltre, è tenuto a versare, sempre entro 120 giorni dall'aggiudicazione, sempre sul conto della procedura, le spese dovute a titolo di trasferimento che saranno quantificate, salvo conguaglio, e comunicate dal professionista delegato. Se il saldo prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il Giudice dell'Esecuzione dichiarerà la decadenza dell'aggiudicatario, pronunciando la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all'addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: -sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 -sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 -e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it -chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese 28/03/2022 Il Professionista Delegato Avv. Alessandra Bova -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
07/07/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it. -
DATA VENDITA
07/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
167/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
giudice
Daniele Gallucci -
delegato
Alessandra Bova -
telefono delegato
3283135250 -
custode
Alessandra Bova -
telefono custode
3283135250 -
data pubblicazione
14/05/2022 -
note generiche
Vendita revocata dal G.E.
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 31.500,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 23.625,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 42.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
CAUZIONE
€ 4.200,00 -
TERMINI DEPOSITO
06/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. L’offerta si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il bonifico, con causale “Proc. Esecutiva n.167/2018 R.G.E., con indicato un nome di fantasia”, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica. Qualora il giorno fissato per l’udienza di vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente intestato alla procedura, secondo la tempistica predetta, l’offerta sarà considerata inammissibile. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 31 J 02008 43641 000105457365 Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Modalità di pagamento del saldo prezzo In caso di aggiudicazione, l'aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, dedotta la cauzione, sul conto della procedura entro 120 giorni dall'aggiudicazione ovvero entro altro termine inferiore indicato nell'offerta. L'aggiudicatario, inoltre, è tenuto a versare, sempre entro 120 giorni dall'aggiudicazione, sempre sul conto della procedura, le spese dovute a titolo di trasferimento che saranno quantificate, salvo conguaglio, e comunicate dal professionista delegato. Se il saldo prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il Giudice dell'Esecuzione dichiarerà la decadenza dell'aggiudicatario, pronunciando la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all'addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: -sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 -sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 -e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it -chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese 28/03/2022 Il Professionista Delegato Avv. Alessandra Bova -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
07/07/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it. -
DATA VENDITA
07/07/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
167/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
giudice
Daniele Gallucci -
delegato
Alessandra Bova -
telefono delegato
3283135250 -
custode
Alessandra Bova -
telefono custode
3283135250 -
data pubblicazione
14/05/2022 -
note generiche
Vendita revocata dal G.E.
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
D8 - Fabbricati costruiti per esigenze commerciali -
descrizione
LOTTO UNICO: Piena proprietà di un locale commerciale identificato al catasto del Comune di Porticello- Santa Flavia al foglio 6, particella 331, subalterno 5, via Della Chiesda n.29, piano terra, categoria C/1, classe 5, consistenza 35 m², superficie 41 m², rendita € Euro 388,63.L’immobile è occupato. -
indirizzo
via Della Chiesda n.29 SANTA FLAVIA (90017), PALERMO SICILIA -
stato
occupato
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 31.500,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 23.625,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 42.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
CAUZIONE
€ 4.200,00 -
TERMINI DEPOSITO
06/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. L’offerta si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il bonifico, con causale “Proc. Esecutiva n.167/2018 R.G.E., con indicato un nome di fantasia”, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica. Qualora il giorno fissato per l’udienza di vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente intestato alla procedura, secondo la tempistica predetta, l’offerta sarà considerata inammissibile. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 31 J 02008 43641 000105457365 Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Modalità di pagamento del saldo prezzo In caso di aggiudicazione, l'aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, dedotta la cauzione, sul conto della procedura entro 120 giorni dall'aggiudicazione ovvero entro altro termine inferiore indicato nell'offerta. L'aggiudicatario, inoltre, è tenuto a versare, sempre entro 120 giorni dall'aggiudicazione, sempre sul conto della procedura, le spese dovute a titolo di trasferimento che saranno quantificate, salvo conguaglio, e comunicate dal professionista delegato. Se il saldo prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il Giudice dell'Esecuzione dichiarerà la decadenza dell'aggiudicatario, pronunciando la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all'addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: -sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 -sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 -e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it -chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese 28/03/2022 Il Professionista Delegato Avv. Alessandra Bova -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
07/07/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it. -
DATA VENDITA
07/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
167/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
giudice
Daniele Gallucci -
delegato
Alessandra Bova -
telefono delegato
3283135250 -
custode
Alessandra Bova -
telefono custode
3283135250 -
data pubblicazione
14/05/2022 -
note generiche
Vendita revocata dal G.E.
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 31.500,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 23.625,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 42.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
CAUZIONE
€ 4.200,00 -
TERMINI DEPOSITO
06/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it. L’offerta si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il bonifico, con causale “Proc. Esecutiva n.167/2018 R.G.E., con indicato un nome di fantasia”, dovrà essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica. Qualora il giorno fissato per l’udienza di vendita telematica non venga riscontrato l’accredito delle somme sul conto corrente intestato alla procedura, secondo la tempistica predetta, l’offerta sarà considerata inammissibile. Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT 31 J 02008 43641 000105457365 Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Modalità di pagamento del saldo prezzo In caso di aggiudicazione, l'aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, dedotta la cauzione, sul conto della procedura entro 120 giorni dall'aggiudicazione ovvero entro altro termine inferiore indicato nell'offerta. L'aggiudicatario, inoltre, è tenuto a versare, sempre entro 120 giorni dall'aggiudicazione, sempre sul conto della procedura, le spese dovute a titolo di trasferimento che saranno quantificate, salvo conguaglio, e comunicate dal professionista delegato. Se il saldo prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il Giudice dell'Esecuzione dichiarerà la decadenza dell'aggiudicatario, pronunciando la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all'addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: -sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 -sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 -e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it -chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese 28/03/2022 Il Professionista Delegato Avv. Alessandra Bova -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
07/07/2022 ora 16:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it. -
DATA VENDITA
07/07/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
167/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
giudice
Daniele Gallucci -
delegato
Alessandra Bova -
telefono delegato
3283135250 -
custode
Alessandra Bova -
telefono custode
3283135250 -
data pubblicazione
14/05/2022 -
note generiche
Vendita revocata dal G.E.
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
aste simili
-
Fabbricato commerciale, SANTA FLAVIA
#1030380799
-
Fabbricato commerciale, SANTA FLAVIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Fabbricato industriale, SANTA FLAVIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Fabbricato industriale, SANTA FLAVIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Fabbricato industriale, SANTA FLAVIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare