Appartamento, FICARAZZI
88.000 €
-25%
base d'asta
66.000€
88.000 €
-25%
-
bene immobiliare
A - Appartamento -
descrizione
LOTTO UNICO: Appartamento sito in Ficarazzi (PA), via Ugo La Malfa n. 2A, individuato in catasto al Foglio 1, p.lla 1438, sub 12. -
indirizzo
via Ugo La Malfa n. 2A FICARAZZI (90010), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 66.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 49.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 88.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 6.600,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/10/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT94P0200843641000105513408. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo Trattandosi di procedura soggetta alla normativa sul credito fondiario, l’aggiudicatario che non intenda o non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di mutuo, dovrà, entro 60 giorni successivi alla data di aggiudicazione, pagare direttamente al creditore fondiario un importo pari all’80% del prezzo di aggiudicazione. Il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Entro e non oltre l’anzi detto termine di 60 giorni l’aggiudicatario dovrà inoltre versare, sul conto della procedura, una somma, a titolo di fondo spese per il trasferimento, nella misura che sarà determinata dallo stesso delegato al momento dell’aggiudicazione. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese, 05/07/2022 Il Professionista Delegato Dott. Salvatore Barranti -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/10/2022 ora 08:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
27/10/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
131/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
giudice
Daniele Gallucci -
delegato
Salvatore Barranti -
telefono delegato
0918112950 -
custode
Salvatore Barranti -
telefono custode
0918112950 -
data pubblicazione
01/08/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 66.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 49.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 88.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 6.600,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/10/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT94P0200843641000105513408. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo Trattandosi di procedura soggetta alla normativa sul credito fondiario, l’aggiudicatario che non intenda o non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di mutuo, dovrà, entro 60 giorni successivi alla data di aggiudicazione, pagare direttamente al creditore fondiario un importo pari all’80% del prezzo di aggiudicazione. Il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Entro e non oltre l’anzi detto termine di 60 giorni l’aggiudicatario dovrà inoltre versare, sul conto della procedura, una somma, a titolo di fondo spese per il trasferimento, nella misura che sarà determinata dallo stesso delegato al momento dell’aggiudicazione. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese, 05/07/2022 Il Professionista Delegato Dott. Salvatore Barranti -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/10/2022 ora 08:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
27/10/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
131/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
giudice
Daniele Gallucci -
delegato
Salvatore Barranti -
telefono delegato
0918112950 -
custode
Salvatore Barranti -
telefono custode
0918112950 -
data pubblicazione
01/08/2022
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
A - Appartamento -
descrizione
LOTTO UNICO: Appartamento sito in Ficarazzi (PA), via Ugo La Malfa n. 2A, individuato in catasto al Foglio 1, p.lla 1438, sub 12. -
indirizzo
via Ugo La Malfa n. 2A FICARAZZI (90010), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 66.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 49.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 88.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 6.600,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/10/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT94P0200843641000105513408. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo Trattandosi di procedura soggetta alla normativa sul credito fondiario, l’aggiudicatario che non intenda o non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di mutuo, dovrà, entro 60 giorni successivi alla data di aggiudicazione, pagare direttamente al creditore fondiario un importo pari all’80% del prezzo di aggiudicazione. Il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Entro e non oltre l’anzi detto termine di 60 giorni l’aggiudicatario dovrà inoltre versare, sul conto della procedura, una somma, a titolo di fondo spese per il trasferimento, nella misura che sarà determinata dallo stesso delegato al momento dell’aggiudicazione. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese, 05/07/2022 Il Professionista Delegato Dott. Salvatore Barranti -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/10/2022 ora 08:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
27/10/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
131/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
giudice
Daniele Gallucci -
delegato
Salvatore Barranti -
telefono delegato
0918112950 -
custode
Salvatore Barranti -
telefono custode
0918112950 -
data pubblicazione
01/08/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 66.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 49.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 88.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.500,00 -
CAUZIONE
€ 6.600,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/10/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT94P0200843641000105513408. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo Trattandosi di procedura soggetta alla normativa sul credito fondiario, l’aggiudicatario che non intenda o non possa avvalersi della facoltà di subentrare nel contratto di mutuo, dovrà, entro 60 giorni successivi alla data di aggiudicazione, pagare direttamente al creditore fondiario un importo pari all’80% del prezzo di aggiudicazione. Il restante 20% sarà versato sul conto della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. Entro e non oltre l’anzi detto termine di 60 giorni l’aggiudicatario dovrà inoltre versare, sul conto della procedura, una somma, a titolo di fondo spese per il trasferimento, nella misura che sarà determinata dallo stesso delegato al momento dell’aggiudicazione. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923 sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372 e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it chat online disponibile sul portale www.garavirtuale.it . Termini Imerese, 05/07/2022 Il Professionista Delegato Dott. Salvatore Barranti -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/10/2022 ora 08:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it -
DATA VENDITA
27/10/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
131/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
giudice
Daniele Gallucci -
delegato
Salvatore Barranti -
telefono delegato
0918112950 -
custode
Salvatore Barranti -
telefono custode
0918112950 -
data pubblicazione
01/08/2022
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.