terreno CASARANO

Terreno, CASARANO

Caratteristiche: Il terreno si raggiunge a partire dalla S.P. 322, percorrendo una strada comunale per circa 180 m. Trattasi di un fondo rustico il cui sviluppo planimetrico è caratterizzato da una forma rettangolare “allungata”, con profilo orografico regolare; il suolo agrario è di sufficiente fertilità, lavorabilità e profondità. Sotto il profilo fisico-meccanico, lo strato pedologico è costituito da un mezzano impasto argilloso-calcareo, caratterizzato da una sufficiente permeabilità. Il fondo, privo di recinzione, è coltivato ad oliveto (per olive da olio), con alberi di età variabile - 50/80 anni -, impiantati secondo un sesto piuttosto regolare. Tutte le piante, in ordine alle operazioni colturali, si presentano in parziale stato di abbandono e, quindi, con un mediocre grado di sviluppo e vigoria. Anche le caratteristiche vegeto-produttivo delle piante, ed il loro livello produttivo, possono ritenersi mediocri. Nel Piano Regolatore Generale, approvato in via definitiva con delibera della Giunta Regionale n. 2470 del 16.12.2008, il terreno ricade in zona “E3: salvaguardia della trama agricola” e “Sub. Sistema V3: matrice agricola a trama”.

rivolgersi a:

  • delegato: Andrea F. Pezzuto
  • telefono delegato: 0832.1815193

informazioni:

  • numero del lotto: 2
  • BASE D'ASTA: € 4.126,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 29/11/2022 ore 16:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: La cauzione dovrà essere pari al 10% del prezzo offerto. L’offerta di acquisto, comprensiva dei documenti allegati, dovrà essere depositata entro le ore 12.00 del 5° giorno lavorativo (esclusi: sabati, domeniche e festivi), antecedente a quello fissato nell’avviso di vendita telematica.
  • LUOGO DI VENDITA presso studio del delgato in Trepuzzi (Le), P.tta Municipio, n. 6 vendita telematica in modalità asincrona, tramite la piattaforma del Gestore designato, www.garavirtuale.it
scarica stampa

Statistiche