fabbricato industriale city_province

Fabbricato industriale, CAPANNORI

La piena proprietà di fabbricato industriale variamente elevato composto da vari corpi di fabbrica fra loro comunicanti con scale interne, con pianta a forma regolare, delle seguenti dimensioni: Laboratorio mq 990,00 Magazzino mq 174,50 X 2 Archivio su due piani mq 59,04 X 2 - Ex uffici/servizi su due piani mq 80,85 X 2 - Nuova casa custode/uffici su due piani mq 126,00 X 2 Superficie coperta lorda mq. 1514,54; è realizzato in muratura con pilastri in c.a. e tamponature in blocchi di laterizio intonacati mentre la copertura “a botte” (con lastre ondulate in cemento amianto) sorretta da capriate in ferro per laboratorio e piana (di recente ristrutturazione) per i corpi di fabbrica adibiti a magazzino. Internamente è adibito: - al P. Terra da magazzino, suddiviso attualmente in due piani con soppalco provvisorio in struttura metallica per le esigenze d’uso e corredato in parte da carro ponte. - al P. Primo, da ex uffici e servizi dismessi e fuori uso a cui si accede direttamente anche da scala esterna e dalla recente ristrutturazione dell’abitazione del custode con uffici sottostanti al Piano Terra a cui si accede da altro ingresso. Le sue caratteristiche tecniche costruttive vengono riassunte come segue: infissi e serramenti in ferro/legno pavimento del magazzino al P. Terra realizzato in battuta di cemento e parte in gres mentre negli altri locali ex uffici da piastrelle ed in quelli nuovi e abitazione del custode da listoni in laminato tipo parquet l’edificio è corredato da efficiente impianto d’illuminazione e di servizi igienici mentre l’abitazione del custode ed i nuovi uffici da impianto riscaldamento / condizionamento. L’immobile si presenta nel suo complesso (a prescindere dall’abitazione del custode e dai nuovi uffici) in mediocri condizioni di uso e manutenzione ed è situato nella zona industriale di Guamo facilmente raggiungibile; è corredato da resede recintata sui quattro lati.

rivolgersi a:

  • giudice: Carmine Capozzi
  • delegato: Giacomo Ghilardi
  • telefono delegato: 0583/1800103

informazioni:

  • numero del lotto: 3
  • BASE D'ASTA: € 581.504,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 2.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 13/12/2022 ore 10:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: CARTACEE: ovranno essere consegnate in busta chiusa non recante alcuna scritta esterna presso lo studio del sottoscritto delegato, in Lucca, Via Mazzini n. 70, piano II TELEMATICHE: devono essere presentate mediante il Portale delle Vendite Pubbliche gestito dal Ministero della Giustizia all’indirizzo https://portalevenditepubbliche.giustizia.it, oppure, in alternativa, mediante il portale del gestore della vendita telematica tramite l’apposita funzione “partecipa” presente all’interno dell’annuncio pubblicato sul sito www.spazioaste.it.
  • TERMINI DEPOSITO: 12/12/2022 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso la sala aste dell’Istituto Vendite Giudiziarie – Sofir Srl in Lucca, Viale San Concordio 996/B
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche