Villetta, CERESARA

LOTTO UNICO Il lotto è formato dai seguenti beni in piena proprietà dell’esecutata: BENE N° 1 - VILLETTA UBICATA A CERESARA (MN) - VIA TEZZE 31/B, PIANO TERRA E PRIMO L'immobile pignorato, con annessa autorimessa, (bene n.2), è sito nel comune di Ceresara, in Via Tezze 31/B., inserito in un recente complesso edilizio di tre case a schiera, edificato nel 2005, ai limiti del centro abitato. La villetta, in posizione centrale, è strutturata su due piani fuori terra, il cui accesso avviene dalla pubblica via tramite percorso pedonale che conduce al porticato, indi all'ingresso è così composta: al piano terra ampio ingresso / soggiorno con scala a vista, cucina abitabile, disimpegno di distribuzione al bagno, all'autorimessa e al porticato sul retro. Al primo piano vi sono tre camere da letto, di cui due matrimoniali, bagno, ripostiglio, una terrazza prospiciente la pubblica via, molto ampio ed un balcone sul retro. Inoltre vi sono due aree cortive di pertinenza una sul fronte e l' altra sul retro. Si specifica che l'accesso al bene n.2 avviene da passaggio carrabile posto sul retro, p.lla 639 BCNC e per 1/3 di proprietà della Debitrice Esecutata e per gli altri 2/3 di proprietà delle p.lle 636 e 638,(bene n.3). La vendita del bene non è soggetta IVA. BENE N° 2 - GARAGE UBICATO A CERESARA (MN) - VIA TEZZE 31/B, PIANO TERRA L' immobile pignorato è un'autorimessa, annessa al bene n. 1, sita nel comune di Ceresara, in Via Tezze 31/B., ed è inserita in un recente complesso edilizio di tre case a schiera, edificato nel 2005, ai limiti del centro abitato, ed è di piena proprietà della Debitrice Esecutata. Si specifica che l' accesso al bene avviene da passaggio carrabile posto sul retro, p.lla 639 BCNC e per 1/3 di proprietà della Debitrice Esecutata e per gli altri 2/3 di proprietà delle p.lle 636 e 638, (bene n.3) che conduce al cancello carrabile indi, tramite portone basculante, al garage. La vendita del bene non è soggetta IVA. BENE N° 3 - AREA URBANA UBICATA A CERESARA (MN) - VIA TEZZE 31/B, PIANO TERRA L' immobile pignorato è un'area urbana adibita a passaggio carrabile e BCNC, posto sul retro e raggiungibile da via Trifoglio, identificato al Fg. 10, p.lla 639 BCNC e per 1/3 di proprietà della Debitrice Esecutata e per gli altri 2/3 di proprietà delle p.lle 636 e 638, che conduce ai tre accessi carrabili. Si precisa che al passaggio carrabile si accede da Via Trifoglio. La vendita del bene non è soggetta IVA.

rivolgersi a:

  • custode: Istituto Vendite Giudiziarie Mantova
  • recapito telefonico: 0376/220694
  • giudice: Andrea Gibelli
  • delegato: Giovanni Mariotti

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 110.500,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 1.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 16/12/2022 ore 15:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: 1) Modalità analogica (cartacea): Le domande di partecipazione presentate in via cartacea potranno essere depositate in busta chiusa, a pena di inefficacia dell’offerta, presso la Casa delle Aste di Mantova, presso la Sede dell’I.V.G. di Mantova, in San Giorgio di Mantova, Via Primo Maggio 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, ove saranno ricevute dal personale addetto a tale operazione. 2) Modalità telematica: Le domande di partecipazione presentate in via telematica potranno essere depositate, a pena di inefficacia dell’offerta, accedendo al portale del gestore delle vendite telematiche nominato, www.fallcoaste.it, in conformità a quanto stabilito dagli art. 12 e ss del DM 26.2.2015 n. 32, secondo le indicazioni riportate nel “manuale utente” pubblicato sul Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero della Giustizia.
  • TERMINI DEPOSITO: 13/12/2022 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso la CASA DELLE ASTE DI MANTOVA in via Primo Maggio n. 3, a San Giorgio Bigarello di Mantova (MN), SALA 1
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche