casa Via Antonio Astore Piano 1 POGGIARDO

Appartamento, POGGIARDO

Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di appartamento sito in Poggiardo (Lecce) Via Antonio Astore Piano 1 appartenente a *** Composto da: Accesso comune da Via Antonio Astore con vano scala e disimpegno comuni, l’appartamento, si sviluppa completamente al piano primo ed è composto da un ingresso- cucina, piccolo disimpegno, n. 2 camere da letto e wc. Sviluppa una superficie lorda complessiva, di circa mq 56,00 Identificato al catasto fabbricati: Foglio 8 Particella 294 subalterno 9, categoria A/3, classe 3, composto da vani 3 VANI, posto al piano 1, - rendita: 139,44. L’immobile risulta posto al primo piano di uno stabile posto in via Arditi angolo via R.A. Astore in Poggiardo (LE). 2 Al piano terra è presente un locale commerciale di altra proprietà, mentre al piano primo e confinanti con l’immobile sono presenti altri n. 2 appartamenti di Proprietà dello stesso debitore ma non oggetto di procedura e un laboratorio artigianale di altra proprietà. L’intero stabile nel suo insieme si presenta in uno stato di scarsa manutenzione, ad esclusione del piano terra ove è presente una ferramenta. Con accesso da via Astore con scala comune e corridoio di accesso al primo piano comune, l’appartamento con la sua attuale consistenza, scaturisce da un cambio di destinazione d’uso e conseguente frazionamento così come meglio identificato nella Pratica edilizia allegata alla perizia e al relativo Permesso di Costruire. L’immobile si presenta in uno stato di discreta manutenzione interna. A differenza di quanto riportato nel progetto approvato si rileva che nel vano ingresso è stata ricavato un angolo cottura con la disposizione di una cucina mobile, il resto dei vani risulta conforme alle destinazioni d’uso riportate in progetto. Il locale wc risulta diviso da un tramezzo al fine di ricavare un locale doccia con accesso indipendente dal disimpegno. Le tramezzature interne per la divisione dei vani sono in cartongesso, mentre risultano in tufo le murature di confine.

rivolgersi a:

  • delegato: Leonardo Tarantini
  • telefono delegato: 3476106188

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 23.302,50
  • AUMENTO OFFERTE: € 500,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 18/01/2023 ore 15:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Cauzione Non inferiore al 10% del prezzo offerto. L’offerta di acquisto, comprensiva dei documenti allegati, dovrà essere depositata entro le ore 12.00 del 5° giorno lavorativo (esclusi: sabati, domeniche e festivi), antecedente a quello fissato nell’avviso di vendita telematica.
  • LUOGO DI VENDITA vendita telematica in modalità asincrona, tramite la piattaforma del Gestore designato, Abilio S.p.a.a (già Neprix srl) su piattaforma www.venditegiudiziarieitalia.it
scarica stampa

Statistiche