casa vicolo Terraglio n. 1 CASTEL GOFFREDO

Appartamento, CASTEL GOFFREDO

LOTTO UNICO: Piena proprietà di 1/1 di appartamento posto al piano secondo di una piccola palazzina condominiale di tre piani, terra, primo e secondo, composta da quattro unità, due negozi e due appartamenti, ubicato in Castel Goffredo (MN) vicolo Terraglio n. 1 L’appartamento è composto da un atrio di ingresso che funge anche da disbrigo sul quale si aprono le porte di accesso alla cucina, al soggiorno e al disbrigo della zona notte. Dal disbrigo della zona notte si accede al bagno ed alle tre stanze da letto, due matrimoniali ed una singola che costituiscono per l'appunto la zona notte. Sulla facciata dell'appartamento che prospetta sulla pubblica Via Giuseppe Garibaldi, si affaccia un balcone di discrete dimensioni con accesso unico dal soggiorno. Sul prospetto opposto si sviluppa un balcone per tutta la lunghezza della facciata, la cui vista si affaccia sul cortile interno e l'accesso avviene unicamente dalla stanza da letto singola. La palazzina sorge nel centro edificato di Castel Goffredo, in una zona servita da tutte le opere di urbanizzazione primaria e dista circa 200 metri, da piazza Mazzini dove si trova la sede municipale, centro dell'attività sociale del paese. Gli immobili sono identificati al catasto Fabbricati al Fg. 22, Part. 423, Sub. 304, Categoria A2, classe 2 cons 6,5 vani, sup catastale 137 m2, rendita 352,48 Confini: I confini dell'appartamento al piano secondo identificato al fg. 22 part. 423 sub. 304, da nord in senso orario sono cosi identificati: NORD: pubblica Via Giuseppe Garibaldi; EST: ragioni fg 22 particella 429; SUD: vuoto su area cortiva comune per un primo tratto, ragioni fg 22 particella 424 per un secondo tratto, Vicolo Terraglio per un terzo ed ultimo tratto; OVEST: per un primo tratto su pubblico Vicolo Terraglio, per un secondo e ultimo tratto ragioni fg 22 particella 421. Sussiste corrispondenza tra lo stato dei luoghi e la planimetria catastale esistente nonché con quanto presente nell’atto di pignoramento. Il presente bene condivide parti comuni con le altre unità immobiliari che costituiscono questo piccolo condominio e sono costituite da: ingresso al piano terra, vano scale, un piccolo corridoio al piano terra e il cortile interno. Le parti comuni come sopra elencate sono estrapolate dalla lettura della scheda planimetrica catastale. L’immobile risulta libero da persone, abbandonato, ma occupato da mobili e masserizie varie.

rivolgersi a:

  • custode: So.Ve.Mo. srl
  • recapito telefonico: 0376 220694
  • giudice: Andrea Gibelli
  • delegato: Marta Tosetti
  • telefono delegato: 376/223515

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 46.750,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 03/03/2023 ore 16:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Ogni offerente, escluso il debitore e tutti i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dovrà presentare le offerte di acquisto, almeno due giorni liberi (28 febbraio 2023 entro le ore 12,00) prima della data fissata per la vendita, o in via telematica, in conformità a quanto stabilito dal decreto 26/02/2015 n. 32 artt 12 e segg, depositando le offerte secondo le indicazioni riportate nel “Manuale Utente” pubblicato sul portale delle vendite telematiche del Ministero della Giustizia, ovvero, in forma cartacea in busta chiusa presso la CASA delle ASTE di Mantova, presso la sede dell’IVG di Mantova, in via Primo Maggio n.3 S. Giorgio di Mantova (MN) ove saranno ricevute dal personale addetto a tale operazione dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00. IN VIA TELEMATICA: il gestore della vendita è stato individuato nella società Zucchetti Sofware Giuridico srl (tramite il portale: www.fallcoaste.it). IN VIA CARTACEA: sulla busta dovrà essere indicato esclusivamente il nome di chi deposita materialmente l’offerta (che può anche essere persona diversa dall’offerente), la data della vendita e il numero della procedura. L’offerente dovrà dichiarare la residenza o eleggere domicilio nel Comune di Mantova, ai sensi dell'art. 582 e.p.c., con avvertenza che, in mancanza, le comunicazioni e notificazioni verranno eseguite in Cancelleria.
  • TERMINI DEPOSITO: 28/02/2023 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA CASA delle ASTE di Mantova, sita nella sede dell’IVG di Mantova, in via Primo Maggio, 3 S. Giorgio di Mantova (MN)
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche