casa via Verona 26/C, località Cittadella MANTOVA

Appartamento, MANTOVA

LOTTO UNICO Piena Proprietà di appartamento al piano primo (bene 1) sito in Mantova, via Verona 26/C, località Cittadella. L'unità residenziale è costituita da ingresso a distribuire soggiorno/pranzo e cucina con balcone esterno; mediante un corridoio si accede alle due camere da letto, ad un bagno e ad un ripostiglio. All’ultimo piano è presente una soffitta (bene 2) utilizzabile come deposito/ripostiglio. Completa la proprietà un box auto (bene 3) Gli immobili sono identificati al Catasto Fabbricati del Comune di Mantova come segue: Fg. 7, Part.216, sub 19, Categoria A3, classe 4, Cons. 4,5, Superficie catastale 79 mq, rendita 406,71, Fg. 7, Part.216, sub 20, Categoria C2, Classe 8, Cons. 27, Superficie catastale 11 mq, rendita 131,08, Piano 4 Fg. 7, Part.361, sub 10, Categoria C6, Classe 4, Cons. 13, rendita 42,97, Piano S1. Il perito no minato dal Tribunale Ing. Savoldini Giovanni , nella perizia attesta -che la costruzione è antecedente al 01/09/1967. Non sono presenti vincoli artistici, storici o alberghieri. Non sono presenti diritti demaniali o usi civici; -che il complesso residenziale è stato edificato in forza di Licenza di Costruzione PG 8957/1960 e che successivamente l’edificio è stato oggetto di opere di manutenzione straordinaria generale mediante pratica edilizia PG 13921/1993 e risulta quindi conforme dal punto di vista edilizio-urbanistico; -che l'appartamento confina con affaccio su via Verona, parti comuni sub 13, ragioni altra ditta sub 5 e cortile comune; la soffitta confina con vuoto su parti comuni e ragioni altra ditta, mentre il box auto confina con scivolo comune, corsello comune, terrapieno e ragioni altra ditta; -che sussiste corrispondenza tra lo stato dei luoghi e la planimetria catastale esistente nonché con quanto presente nell’atto di pignoramento; -che sono presenti vincoli ed oneri condominiali che restano a carico dell’acquirente per complessivi euro 430 annui, mentre il totale spese per l’anno in corso e precedente ammonta ad euro 630,00, oltre ad una spesa straordinaria per euro 77,00 per rifacimento scrostamento facciata. Il tutto è meglio specificato nella perizia dell’Ing. Savoldini Giovanni, nominato perito dal Sig. Giudice dell’esecuzione. In caso di insufficienza delle notizie di cui all’art. 30 del testo unico di cui al Decreto del Presidente della Repubblica 6/06/2001, n. 380, nonché le notizie di cui all’art. 46 del citato testo unico e di cui all’art. 40 della legge 28/02/1985, n. 47 e successive modificazioni, tali da determinare le nullità di cui all’art. 46, comma 1, del citato testo unico, ovvero di cui all’art. 40, secondo comma, della citata legge 28/02/ 1985, n. 47, l'aggiudicatario ricorrendone i presupposti potrà avvaler si delle disposizioni di cui all’art. 46, comma 5, del citato testo unico e di cui all’art. 40, sesto comma, della citata legge 28 febbraio 1985, n. 47.

rivolgersi a:

  • custode: Sovemo srl
  • recapito telefonico: 0376/220694
  • giudice: Mauro Pietro Bernardi
  • delegato: Alessandra Casari

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 41.650,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 2.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 13/02/2023 ore 09:00

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Gli offerenti , escluso il debitore e tutti i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dovranno presentare le offerte di acquisto, almeno due giorni liberi prima della data fissata per la vendita entro il 08 .0 2 20 2 3 alle ore 12 o in via telematica , in conformità a quanto stabilito dal decreto 26/02/2015 n. 32 artt 12 e segg, depositando le offerte secondo le indicazioni riportate nel “Manuale Utente” pubblicato sul portale delle vendite telematiche del Ministero della Giustizia, ovvero, in forma cartacea in busta chiusa presso la CASA delle ASTE di Mantova, presso la sede dell’IVG di Mantova, in vi a Primo Maggio n.3 S.Giorgio di Mantova (MN) ove saranno ricevute dal personale addetto a tale operazione dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00. IN VIA TELEMATICA: il gestore della vendita è stato individuato nella società ASTE GIUDIZIARIE IN LINEA SPA che vi provvederà a mezzo del portale www.astetelematiche.it. In caso di offerta telematica la stessa potrà essere presentata unicamente dall’offerente (O DA UNO DEGLI OFFERENTI O DAL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA SOCIETA’ OFFERENTE) o dal suo procuratore legale anche a norma dell’art. 579 UL Co c.p.c. Il pagamento della cauzione potrà avvenire solo mediante bonifico bancario e la domanda dovrà contenere il n. di CRO. 3) Le buste cartacee e telematiche saranno apert e all'udienza fissata per l'esame delle offerte, alla presenza degli offerenti ; In caso di unica offerta Se l'offerta sarà pari o superiore al prezzo base, essa sarà senz'altro accolta; se l'offerta sarà inferiore al prezzo base in misura non superiore ad un quarto, il Professionista Delegato , qualora specifiche circostanze consentano di ritenere che ricorra una seria possibilità di aggiudicare l’immobile ad un prezzo superiore, disporrà, anche in presenza di istanze di assegnazione, che si proceda ad un ulteriore tentativo di vendita alle stesse condizioni; qualora invece non sussistano tali specifiche circostanze ed un creditore abbia proposto istanza di assegnazione dell’immobile, necessariamente al prezzo almeno pari a quello base, il bene sarà asseg nato al creditore; qualora invece non sussistano tali specifiche circostanze e nessun creditore abbia proposto istanza di assegnazione il bene sarà aggiudicato all’unico offerente.
  • TERMINI DEPOSITO: 08/02/2023 ore 12:00
  • LUOGO DI VENDITA presso la Casa delle Aste di M antova, sita nella sede dell’IVG di Mantova, in San Giorgio di Mantova (MN), via Primo Maggio n.3,
Scarica la documentazione per partecipare scarica stampa

Statistiche