Fabbricato industriale, BUJA

dell’immobile ad uso industriale e dei terreni adiacenti e funzionalmente collegati, siti in Comune di Buja (UD), Via Tarcentina n. 94 e Via Polvaries n. 75 (“Immobile”) beni individuati nel Contratto d’Affitto DME, dai contratti attivi in essere, nonché di tutti i beni mobili identificati nelle perizie di stima dell’ing. Paolo Settimi (“Beni DME”), rappresentati da macchinari, attrezzature, arredamenti e componenti elettronici a magazzino; (ii) tutti i beni mobili strumentali (macchinari, attrezzature, mobili e macchine d’uffi cio e n. 1 autovettura, escluso furgone già detenuto in leasing dalla società fallita), e i componenti elettronici a magazzino del Fallimento DMR, meglio identifi cati e descritti nella perizia di stima dell’ing. Paolo Settimi (“Beni DMR”); (iii) documentazione tecnica, elenco clienti, contratti e know-how aziendale, autorizzazioni, permessi, licenze e concessioni utili per lo svolgimento dell’attività, nonché rapporti contrattuali attivi e passivi in essere ed esclusivamente funzionali allo svolgimento dell’attività, i software gestionali e le altre immobilizzazioni immateriali iscritte in bilancio; (iv) tutti i rapporti di lavoro in forza alla Data di Esecuzione.

rivolgersi a:

  • delegato: Sante Casonato
  • telefono delegato: 0422412380

informazioni:

  • numero del lotto: lotto unico
  • BASE D'ASTA: € 3.000.000,00
  • AUMENTO OFFERTE: € 20.000,00

tempistiche per la partecipazione:

  • DATA UDIENZA SENZA INCANTO: 21/03/2023 ore 15:30

dove:

  • MODALITÀ DEPOSITO: Sono ammessi a partecipare alla gara e ad accedere alla VDR solo i soggetti dotati di una dimensione e di un patrimonio adeguato in relazione all’operazione, che provvederanno ad inoltrare alle pec di entrambe le procedure (f25.2022udine@pecfallimenti.it; f28.2022udine@pecfallimenti.it) la seguente documentazione: - visura della società e certifi cato di vigenza del Registro delle Imprese, nonché copia dei documenti di riconoscimento dell’organo amministrativo, con i relativi poteri di fi rma (o documentazione analoga ove si tratti di società avente sede ubicata al di fuori del territorio della Repubblica Italiana); - copia dei bilanci dell’ultimo triennio (se società costituita da meno di tre anni, i bilanci disponibili), compresi i bilanci consolidati se e ove esistenti; - lettera di riservatezza e domanda di accesso in Data Room debitamente compilati e sottoscritti su tutte le pagine. Per l’ammissione alla VDR e la partecipazione alla gara, i Curatori si riservano di richiedere una dichiarazione (Affi davit) rilasciata da un istituto bancario comunitario o extracomunitario (in quest’ultimo caso confermata da un istituto bancario comunitario) attestante la capacità e sostenibilità fi nanziaria dell’Offerente in relazione all’eventuale acquisto dei beni costituenti il Lotto Unico.
  • LUOGO DI VENDITA avanti il notaio Paolo Talice, in Treviso, Via Silvio Pellico n. 1
scarica stampa

Statistiche