Laboratorio artigiano, ARCIDOSSO
225.000 €
-25%
base d'asta
168.750€
225.000 €
-25%
-
bene immobiliare
LA - Laboratorio artigiano -
descrizione
Avviso ufficiale, pubblicato dal Tribunale. NON E' DOVUTO ALCUN COMPENSO (né a titolo di intermediazione, né per vedere l’immobile, né per ricevere istruzioni sulle modalità di presentazione dell’offerta, né a nessun altro titolo), se ci si rivolge a persone incaricate dal Tribunale (custode, professionista delegato, curatore, società incaricata di gestire la vendita telematica).La pubblicità relativa a questo bene immobile, venduto dal Tribunale nella procedura indicata, potrebbe essere inserita, su questo o su altri siti Internet, anche da altri soggetti. Se l’interessato all’acquisto si rivolge a questi ultimi, potrebbe essergli richiesto di pagare spese o compensi di mediazione COMUNE DI Arcidosso (GR) -per la proprietà di cui Terreni per la quota pari a 2/22 e Fabbricati per la quota pari a 1/1 dei seguenti beni: Capannone artigianale ubicato nel Comune di Arcidosso (GR) nella zona Artigianale e precisamente presso Località Madonna Incoronata in Via Curtatone in fase di ultimazione provvisto di resede esterna e relative parti comuni; il tutto collocato all’interno di un lotto di forma rettangolare completamente recintato e accessibile dalla pubblica Via. Il capannone artigianale si articola su due piani fuori terra rispettivamente il piano terra ed il piano primo collegati tra di loro da una scala interna. Il Piano terra, avente superficie lorda complessiva di 30mx12m=360mq, è costituito da un unico locale con destinazione d’uso artigianale; a servizio di tale locale vi sono due servizi igienici entrambi dotati di antibagno. Una scala in cemento armato costituisce il collegamento con il piano superiore che copre una superficie inferiore rispetto al piano sottostante. Il Piano Primo, avente superficie lorda complessiva di 12m x10m = 120 mq, è anch’esso costituito da un unico vano dotato di due servizi igienici entrambi dotati di antibagno. La resede esclusiva si articola per circa 580mq, è recintata ma non è pavimentata e presenta un accesso carrabile da Via Curtatone. Detta consistenza immobiliare è censita: - al catasto fabbricati del comune di Arcidosso al Foglio 29 particella 471 categoria C/3, classe 3 consistenza 448 m superficie catastale 525 mq rendita € 1249,41 ( proprietà 1/1) - catasto terreni del Comune di Arcidosso al foglio 29 part 69 seminativo 1 , 46 are 20 ca, R.D. € 16.70 R.A. € 19.09 ( proprietà 2/22). il bene risulta libero -
indirizzo
Località Madonna Incoronata,Via Curtatone ARCIDOSSO (58031), GROSSETO TOSCANA -
stato
libero
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 168.750,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 126.570,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 225.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 5.000,00 -
CAUZIONE
€ 16.875,00 -
TERMINI DEPOSITO
23/01/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
. CONDIZIONI E TERMINI DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel Regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni: 2.1 Partecipazione alla gara di vendita a modalità telematica. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 20/01/2020 alle ore 16:00 e terminerà il giorno 27/01/2020 alle ore 12:00, salvo quanto appresso. Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 2.2 Condizioni di ammissibilità formale. Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel Regolamento: il lotto a cui l’offerta si riferisce tra quelli indicati nel precedente paragrafo 1); l’importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. Nella comunicazione il dichiarante deve specificare se agisce in proprio oppure per altra società del proprio Gruppo, ma non sono consentite manifestazioni di interesse di intermediari o presentate per terzi (diversi da appartenenti al Gruppo di imprese). Qualora un’offerta fosse presentata da più soggetti riuniti in associazione temporanea di imprese (ATI), essa deve contenere a pena di inammissibilità, dichiarazione di responsabilità e garanzia solidale della mandataria per le obbligazioni assunte da tutti i mandanti. 2.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato al fallimento e recante codice IBAN IT90 A084 6170 7200 0001 0642 304 specificando nella causale del bonifico RG CP 28-2015 CP RD Costruzioni S.r.l. in liquidazione , lotto n. ..( specificare il numero di lotto per il quale si intende partecipare) , cauzione.All. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 6 La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all’offerente a seguito dell’esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudicazione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un’offerta; in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall’art. 580, 2° comma cpc. La richiesta di partecipazione potrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23/01/2020. Si consiglia pertanto di procedere con congruo anticipo rispetto a tale data, onde consentire il riscontro dell’effettivo accredito della cauzione. 2.4 Visite. Per la visione dei beni gli interessati potranno contattare il Liquidatore, Rag. Sergio Ballati, con studio in Piombino ai seguenti recapiti Tel. 0565 222140 e-mail: sergioballati@tiscali.it. 3. AGGIUDICAZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO. 3.1 Aggiudicazione provvisoria. Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all’aggiudicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel Regolamento. 3.2 Termini di pagamento del prezzo di aggiudicazione. Il termine per il versamento del saldo prezzo, delle imposte di registro e/o Iva e dei diritti d’asta pari ad € 240,00 + iva a lotto, è di 120 giorni dall’aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente della procedura, recante codice IBAN IT90 A084 6170 7200 0001 0642 304 specificando nella causale del bonifico RG CP 28-2015 CP RD Costruzioni S.r.l. in liquidazione , lotto n. ..( specificare il numero di lotto per il quale si intende partecipare) , saldo prezzo e diritti d’asta. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al Curatore. Il residuo prezzo ed i diritti d’astaAll. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 7 devono essere versati nel termine fissato. In ogni caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del residuo prezzo e dei diritti d’asta, verrà dichiarata la decadenza dall'aggiudicazione e sarà confiscata la cauzione, fatto espressamente salvo ogni maggior danno anche ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1382 ss. c.c. Contestualmente al versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta, l’aggiudicatario dovrà versare la somma che gli sarà indicata dal Delegato in conto spese, salvo conguaglio. I beni/diritti saranno trasferiti alle condizioni di cui infra, fermo restando che il Liquidatore e professionista Delegato non rilasciano alcuna garanzia in ordine all’effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo costituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del Complesso di beni all’acquirente definitivo”. Sono definitivamente a carico dell’aggiudicatario, oltre agli onorari, rimborsi spese ed anticipazioni dovuti per le formalità di trasferimento, anche i compensi, rimborsi spese ed anticipazioni dovute per l’esecuzione delle formalità di cancellazione delle iscrizioni e trascrizioni di pregiudizievoli. Il giudice delegato, su istanza del fallito, del comitato dei creditori o di altri interessati, previo parere dello stesso comitato dei creditori, può sospendere, con decreto motivato, le operazioni di vendita, qualora ricorrano gravi e giustificati motivi ovvero, su istanza presentata dagli stessi soggetti entro dieci giorni dal deposito di cui al quarto comma dell’articolo 107, impedire il perfezionamento della vendita quando il prezzo offerto risulti notevolmente inferiore a quello giusto, tenuto conto delle condizioni di mercato. Per i beni immobili e gli altri beni iscritti in pubblici registri, una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo, il giudice delegato ordina, con decreto, la cancellazione delle iscrizioni relative ai diritti di prelazione, nonché delle trascrizioni dei pignoramenti e dei sequestri conservativi e di ogni altro vincolo, con la sola eccezione dei “Gravami non cancellabili” eventualmente indicati nella perizia e nell’avviso. All’esito dell’avvenuto pagamento nel termine prestabilito delle somme dovute, il Liquidatore e Commissario Giudiziale provvederà a sottoscrivere avanti ad un Notaio scelto nel distretto notarile di Ancona, l’atto di compravendita con l’aggiudicatario, con spese ed oneri a carico di quest’ultimo.All. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 8 PUBBLICITÀ A cura del soggetto specializzato: - il presente avviso, per estratto, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere pubblicato sui giornali “Il Tirreno”; - il presente avviso, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere inserito sul sito internet www.astegiudiziarie.it – www.tribunale.livorno.it unitamente al suo estratto ed alla relazione peritale. VARIE I termini indicati nel presente annuncio a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il liquidatore/Professionista Delegato, si riserva di sospendere la procedura di vendita su espressa autorizzazione degli organi della procedura. 15 ottobre 2019 Il Professionista Delegato -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
20/01/2020 ora 16:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita asincrona telematica partecipabile telematicamente tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
20/01/2020
dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
28/2015 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
giudice
Franco Pastorelli -
delegato
Alessandra Cornelio -
custode
Liquidatore Giudiziale Sergio Ballati -
telefono custode
0565222140 -
data pubblicazione
29/11/2019
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 168.750,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 126.570,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 225.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 5.000,00 -
CAUZIONE
€ 16.875,00 -
TERMINI DEPOSITO
23/01/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
. CONDIZIONI E TERMINI DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel Regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni: 2.1 Partecipazione alla gara di vendita a modalità telematica. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 20/01/2020 alle ore 16:00 e terminerà il giorno 27/01/2020 alle ore 12:00, salvo quanto appresso. Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 2.2 Condizioni di ammissibilità formale. Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel Regolamento: il lotto a cui l’offerta si riferisce tra quelli indicati nel precedente paragrafo 1); l’importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. Nella comunicazione il dichiarante deve specificare se agisce in proprio oppure per altra società del proprio Gruppo, ma non sono consentite manifestazioni di interesse di intermediari o presentate per terzi (diversi da appartenenti al Gruppo di imprese). Qualora un’offerta fosse presentata da più soggetti riuniti in associazione temporanea di imprese (ATI), essa deve contenere a pena di inammissibilità, dichiarazione di responsabilità e garanzia solidale della mandataria per le obbligazioni assunte da tutti i mandanti. 2.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato al fallimento e recante codice IBAN IT90 A084 6170 7200 0001 0642 304 specificando nella causale del bonifico RG CP 28-2015 CP RD Costruzioni S.r.l. in liquidazione , lotto n. ..( specificare il numero di lotto per il quale si intende partecipare) , cauzione.All. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 6 La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all’offerente a seguito dell’esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudicazione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un’offerta; in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall’art. 580, 2° comma cpc. La richiesta di partecipazione potrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23/01/2020. Si consiglia pertanto di procedere con congruo anticipo rispetto a tale data, onde consentire il riscontro dell’effettivo accredito della cauzione. 2.4 Visite. Per la visione dei beni gli interessati potranno contattare il Liquidatore, Rag. Sergio Ballati, con studio in Piombino ai seguenti recapiti Tel. 0565 222140 e-mail: sergioballati@tiscali.it. 3. AGGIUDICAZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO. 3.1 Aggiudicazione provvisoria. Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all’aggiudicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel Regolamento. 3.2 Termini di pagamento del prezzo di aggiudicazione. Il termine per il versamento del saldo prezzo, delle imposte di registro e/o Iva e dei diritti d’asta pari ad € 240,00 + iva a lotto, è di 120 giorni dall’aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente della procedura, recante codice IBAN IT90 A084 6170 7200 0001 0642 304 specificando nella causale del bonifico RG CP 28-2015 CP RD Costruzioni S.r.l. in liquidazione , lotto n. ..( specificare il numero di lotto per il quale si intende partecipare) , saldo prezzo e diritti d’asta. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al Curatore. Il residuo prezzo ed i diritti d’astaAll. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 7 devono essere versati nel termine fissato. In ogni caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del residuo prezzo e dei diritti d’asta, verrà dichiarata la decadenza dall'aggiudicazione e sarà confiscata la cauzione, fatto espressamente salvo ogni maggior danno anche ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1382 ss. c.c. Contestualmente al versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta, l’aggiudicatario dovrà versare la somma che gli sarà indicata dal Delegato in conto spese, salvo conguaglio. I beni/diritti saranno trasferiti alle condizioni di cui infra, fermo restando che il Liquidatore e professionista Delegato non rilasciano alcuna garanzia in ordine all’effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo costituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del Complesso di beni all’acquirente definitivo”. Sono definitivamente a carico dell’aggiudicatario, oltre agli onorari, rimborsi spese ed anticipazioni dovuti per le formalità di trasferimento, anche i compensi, rimborsi spese ed anticipazioni dovute per l’esecuzione delle formalità di cancellazione delle iscrizioni e trascrizioni di pregiudizievoli. Il giudice delegato, su istanza del fallito, del comitato dei creditori o di altri interessati, previo parere dello stesso comitato dei creditori, può sospendere, con decreto motivato, le operazioni di vendita, qualora ricorrano gravi e giustificati motivi ovvero, su istanza presentata dagli stessi soggetti entro dieci giorni dal deposito di cui al quarto comma dell’articolo 107, impedire il perfezionamento della vendita quando il prezzo offerto risulti notevolmente inferiore a quello giusto, tenuto conto delle condizioni di mercato. Per i beni immobili e gli altri beni iscritti in pubblici registri, una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo, il giudice delegato ordina, con decreto, la cancellazione delle iscrizioni relative ai diritti di prelazione, nonché delle trascrizioni dei pignoramenti e dei sequestri conservativi e di ogni altro vincolo, con la sola eccezione dei “Gravami non cancellabili” eventualmente indicati nella perizia e nell’avviso. All’esito dell’avvenuto pagamento nel termine prestabilito delle somme dovute, il Liquidatore e Commissario Giudiziale provvederà a sottoscrivere avanti ad un Notaio scelto nel distretto notarile di Ancona, l’atto di compravendita con l’aggiudicatario, con spese ed oneri a carico di quest’ultimo.All. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 8 PUBBLICITÀ A cura del soggetto specializzato: - il presente avviso, per estratto, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere pubblicato sui giornali “Il Tirreno”; - il presente avviso, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere inserito sul sito internet www.astegiudiziarie.it – www.tribunale.livorno.it unitamente al suo estratto ed alla relazione peritale. VARIE I termini indicati nel presente annuncio a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il liquidatore/Professionista Delegato, si riserva di sospendere la procedura di vendita su espressa autorizzazione degli organi della procedura. 15 ottobre 2019 Il Professionista Delegato -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
20/01/2020 ora 16:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita asincrona telematica partecipabile telematicamente tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
20/01/2020
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
28/2015 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
giudice
Franco Pastorelli -
delegato
Alessandra Cornelio -
custode
Liquidatore Giudiziale Sergio Ballati -
telefono custode
0565222140 -
data pubblicazione
29/11/2019
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
LA - Laboratorio artigiano -
descrizione
Avviso ufficiale, pubblicato dal Tribunale. NON E' DOVUTO ALCUN COMPENSO (né a titolo di intermediazione, né per vedere l’immobile, né per ricevere istruzioni sulle modalità di presentazione dell’offerta, né a nessun altro titolo), se ci si rivolge a persone incaricate dal Tribunale (custode, professionista delegato, curatore, società incaricata di gestire la vendita telematica).La pubblicità relativa a questo bene immobile, venduto dal Tribunale nella procedura indicata, potrebbe essere inserita, su questo o su altri siti Internet, anche da altri soggetti. Se l’interessato all’acquisto si rivolge a questi ultimi, potrebbe essergli richiesto di pagare spese o compensi di mediazione COMUNE DI Arcidosso (GR) -per la proprietà di cui Terreni per la quota pari a 2/22 e Fabbricati per la quota pari a 1/1 dei seguenti beni: Capannone artigianale ubicato nel Comune di Arcidosso (GR) nella zona Artigianale e precisamente presso Località Madonna Incoronata in Via Curtatone in fase di ultimazione provvisto di resede esterna e relative parti comuni; il tutto collocato all’interno di un lotto di forma rettangolare completamente recintato e accessibile dalla pubblica Via. Il capannone artigianale si articola su due piani fuori terra rispettivamente il piano terra ed il piano primo collegati tra di loro da una scala interna. Il Piano terra, avente superficie lorda complessiva di 30mx12m=360mq, è costituito da un unico locale con destinazione d’uso artigianale; a servizio di tale locale vi sono due servizi igienici entrambi dotati di antibagno. Una scala in cemento armato costituisce il collegamento con il piano superiore che copre una superficie inferiore rispetto al piano sottostante. Il Piano Primo, avente superficie lorda complessiva di 12m x10m = 120 mq, è anch’esso costituito da un unico vano dotato di due servizi igienici entrambi dotati di antibagno. La resede esclusiva si articola per circa 580mq, è recintata ma non è pavimentata e presenta un accesso carrabile da Via Curtatone. Detta consistenza immobiliare è censita: - al catasto fabbricati del comune di Arcidosso al Foglio 29 particella 471 categoria C/3, classe 3 consistenza 448 m superficie catastale 525 mq rendita € 1249,41 ( proprietà 1/1) - catasto terreni del Comune di Arcidosso al foglio 29 part 69 seminativo 1 , 46 are 20 ca, R.D. € 16.70 R.A. € 19.09 ( proprietà 2/22). il bene risulta libero -
indirizzo
Località Madonna Incoronata,Via Curtatone ARCIDOSSO (58031), GROSSETO TOSCANA -
stato
libero
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 168.750,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 126.570,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 225.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 5.000,00 -
CAUZIONE
€ 16.875,00 -
TERMINI DEPOSITO
23/01/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
. CONDIZIONI E TERMINI DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel Regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni: 2.1 Partecipazione alla gara di vendita a modalità telematica. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 20/01/2020 alle ore 16:00 e terminerà il giorno 27/01/2020 alle ore 12:00, salvo quanto appresso. Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 2.2 Condizioni di ammissibilità formale. Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel Regolamento: il lotto a cui l’offerta si riferisce tra quelli indicati nel precedente paragrafo 1); l’importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. Nella comunicazione il dichiarante deve specificare se agisce in proprio oppure per altra società del proprio Gruppo, ma non sono consentite manifestazioni di interesse di intermediari o presentate per terzi (diversi da appartenenti al Gruppo di imprese). Qualora un’offerta fosse presentata da più soggetti riuniti in associazione temporanea di imprese (ATI), essa deve contenere a pena di inammissibilità, dichiarazione di responsabilità e garanzia solidale della mandataria per le obbligazioni assunte da tutti i mandanti. 2.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato al fallimento e recante codice IBAN IT90 A084 6170 7200 0001 0642 304 specificando nella causale del bonifico RG CP 28-2015 CP RD Costruzioni S.r.l. in liquidazione , lotto n. ..( specificare il numero di lotto per il quale si intende partecipare) , cauzione.All. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 6 La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all’offerente a seguito dell’esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudicazione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un’offerta; in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall’art. 580, 2° comma cpc. La richiesta di partecipazione potrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23/01/2020. Si consiglia pertanto di procedere con congruo anticipo rispetto a tale data, onde consentire il riscontro dell’effettivo accredito della cauzione. 2.4 Visite. Per la visione dei beni gli interessati potranno contattare il Liquidatore, Rag. Sergio Ballati, con studio in Piombino ai seguenti recapiti Tel. 0565 222140 e-mail: sergioballati@tiscali.it. 3. AGGIUDICAZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO. 3.1 Aggiudicazione provvisoria. Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all’aggiudicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel Regolamento. 3.2 Termini di pagamento del prezzo di aggiudicazione. Il termine per il versamento del saldo prezzo, delle imposte di registro e/o Iva e dei diritti d’asta pari ad € 240,00 + iva a lotto, è di 120 giorni dall’aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente della procedura, recante codice IBAN IT90 A084 6170 7200 0001 0642 304 specificando nella causale del bonifico RG CP 28-2015 CP RD Costruzioni S.r.l. in liquidazione , lotto n. ..( specificare il numero di lotto per il quale si intende partecipare) , saldo prezzo e diritti d’asta. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al Curatore. Il residuo prezzo ed i diritti d’astaAll. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 7 devono essere versati nel termine fissato. In ogni caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del residuo prezzo e dei diritti d’asta, verrà dichiarata la decadenza dall'aggiudicazione e sarà confiscata la cauzione, fatto espressamente salvo ogni maggior danno anche ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1382 ss. c.c. Contestualmente al versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta, l’aggiudicatario dovrà versare la somma che gli sarà indicata dal Delegato in conto spese, salvo conguaglio. I beni/diritti saranno trasferiti alle condizioni di cui infra, fermo restando che il Liquidatore e professionista Delegato non rilasciano alcuna garanzia in ordine all’effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo costituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del Complesso di beni all’acquirente definitivo”. Sono definitivamente a carico dell’aggiudicatario, oltre agli onorari, rimborsi spese ed anticipazioni dovuti per le formalità di trasferimento, anche i compensi, rimborsi spese ed anticipazioni dovute per l’esecuzione delle formalità di cancellazione delle iscrizioni e trascrizioni di pregiudizievoli. Il giudice delegato, su istanza del fallito, del comitato dei creditori o di altri interessati, previo parere dello stesso comitato dei creditori, può sospendere, con decreto motivato, le operazioni di vendita, qualora ricorrano gravi e giustificati motivi ovvero, su istanza presentata dagli stessi soggetti entro dieci giorni dal deposito di cui al quarto comma dell’articolo 107, impedire il perfezionamento della vendita quando il prezzo offerto risulti notevolmente inferiore a quello giusto, tenuto conto delle condizioni di mercato. Per i beni immobili e gli altri beni iscritti in pubblici registri, una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo, il giudice delegato ordina, con decreto, la cancellazione delle iscrizioni relative ai diritti di prelazione, nonché delle trascrizioni dei pignoramenti e dei sequestri conservativi e di ogni altro vincolo, con la sola eccezione dei “Gravami non cancellabili” eventualmente indicati nella perizia e nell’avviso. All’esito dell’avvenuto pagamento nel termine prestabilito delle somme dovute, il Liquidatore e Commissario Giudiziale provvederà a sottoscrivere avanti ad un Notaio scelto nel distretto notarile di Ancona, l’atto di compravendita con l’aggiudicatario, con spese ed oneri a carico di quest’ultimo.All. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 8 PUBBLICITÀ A cura del soggetto specializzato: - il presente avviso, per estratto, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere pubblicato sui giornali “Il Tirreno”; - il presente avviso, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere inserito sul sito internet www.astegiudiziarie.it – www.tribunale.livorno.it unitamente al suo estratto ed alla relazione peritale. VARIE I termini indicati nel presente annuncio a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il liquidatore/Professionista Delegato, si riserva di sospendere la procedura di vendita su espressa autorizzazione degli organi della procedura. 15 ottobre 2019 Il Professionista Delegato -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
20/01/2020 ora 16:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita asincrona telematica partecipabile telematicamente tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
20/01/2020
dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
28/2015 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
giudice
Franco Pastorelli -
delegato
Alessandra Cornelio -
custode
Liquidatore Giudiziale Sergio Ballati -
telefono custode
0565222140 -
data pubblicazione
29/11/2019
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 168.750,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 126.570,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 225.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 5.000,00 -
CAUZIONE
€ 16.875,00 -
TERMINI DEPOSITO
23/01/2020 ora 12:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
. CONDIZIONI E TERMINI DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPETITIVA DI VENDITA. Le offerte saranno soggette alle condizioni, termini e modalità indicati nel Regolamento, oltre che alle seguenti specifiche condizioni: 2.1 Partecipazione alla gara di vendita a modalità telematica. Gli interessati sono invitati a partecipare alla gara di vendita con modalità telematica che si aprirà il giorno 20/01/2020 alle ore 16:00 e terminerà il giorno 27/01/2020 alle ore 12:00, salvo quanto appresso. Qualora vengano effettuate offerte negli ultimi 15 (quindici) minuti prima del predetto termine, la scadenza della gara sarà prolungata automaticamente di 15 (quindici) minuti per dare la possibilità a tutti gli offerenti di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo del prolungamento. 2.2 Condizioni di ammissibilità formale. Le offerte devono contenere, a pena di inammissibilità, tutti i dati e le informazioni richieste nel Regolamento: il lotto a cui l’offerta si riferisce tra quelli indicati nel precedente paragrafo 1); l’importo offerto, non inferiore al minimo stabilito per tale lotto. Nella comunicazione il dichiarante deve specificare se agisce in proprio oppure per altra società del proprio Gruppo, ma non sono consentite manifestazioni di interesse di intermediari o presentate per terzi (diversi da appartenenti al Gruppo di imprese). Qualora un’offerta fosse presentata da più soggetti riuniti in associazione temporanea di imprese (ATI), essa deve contenere a pena di inammissibilità, dichiarazione di responsabilità e garanzia solidale della mandataria per le obbligazioni assunte da tutti i mandanti. 2.3 Versamento anticipato della cauzione. Il versamento della cauzione, nella misura sopra determinata, deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato al fallimento e recante codice IBAN IT90 A084 6170 7200 0001 0642 304 specificando nella causale del bonifico RG CP 28-2015 CP RD Costruzioni S.r.l. in liquidazione , lotto n. ..( specificare il numero di lotto per il quale si intende partecipare) , cauzione.All. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 6 La suddetta cauzione verrà imputata in conto prezzo in caso di aggiudicazione, ovvero restituita all’offerente a seguito dell’esclusione dello stesso dalla procedura di aggiudicazione. La restituzione avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario sul conto di provenienza. Si precisa altresì che la partecipazione implica il deposito di un’offerta; in caso di mancata presentazione di offerta, la cauzione depositata verrà trattenuta a titolo di multa come previsto dall’art. 580, 2° comma cpc. La richiesta di partecipazione potrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23/01/2020. Si consiglia pertanto di procedere con congruo anticipo rispetto a tale data, onde consentire il riscontro dell’effettivo accredito della cauzione. 2.4 Visite. Per la visione dei beni gli interessati potranno contattare il Liquidatore, Rag. Sergio Ballati, con studio in Piombino ai seguenti recapiti Tel. 0565 222140 e-mail: sergioballati@tiscali.it. 3. AGGIUDICAZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO. 3.1 Aggiudicazione provvisoria. Terminata la gara viene dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. Le comunicazioni ai partecipanti alla gara ed all’aggiudicatario verranno effettuate nei termini e nei modi espressamente illustrati nel Regolamento. 3.2 Termini di pagamento del prezzo di aggiudicazione. Il termine per il versamento del saldo prezzo, delle imposte di registro e/o Iva e dei diritti d’asta pari ad € 240,00 + iva a lotto, è di 120 giorni dall’aggiudicazione. Il versamento dovrà avvenire sul conto corrente della procedura, recante codice IBAN IT90 A084 6170 7200 0001 0642 304 specificando nella causale del bonifico RG CP 28-2015 CP RD Costruzioni S.r.l. in liquidazione , lotto n. ..( specificare il numero di lotto per il quale si intende partecipare) , saldo prezzo e diritti d’asta. Qualora il pagamento del prezzo avvenisse mediante mutuo ipotecario entro il termine stabilito per il versamento del saldo prezzo, la parte aggiudicataria dovrà rivolgere apposita richiesta al Curatore. Il residuo prezzo ed i diritti d’astaAll. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 7 devono essere versati nel termine fissato. In ogni caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento del residuo prezzo e dei diritti d’asta, verrà dichiarata la decadenza dall'aggiudicazione e sarà confiscata la cauzione, fatto espressamente salvo ogni maggior danno anche ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1382 ss. c.c. Contestualmente al versamento del saldo prezzo e dei diritti d’asta, l’aggiudicatario dovrà versare la somma che gli sarà indicata dal Delegato in conto spese, salvo conguaglio. I beni/diritti saranno trasferiti alle condizioni di cui infra, fermo restando che il Liquidatore e professionista Delegato non rilasciano alcuna garanzia in ordine all’effettiva esistenza e/o consistenza e/o qualità e/o trasferibilità del complesso di beni e di tutti i beni e/o rapporti e/o diritti e/o contratti che lo costituiscono e che verranno quindi trasferiti “visto piaciuto, rimossa ogni eccezione, nello stato di fatto e di diritto in cui si troveranno al momento della consegna del Complesso di beni all’acquirente definitivo”. Sono definitivamente a carico dell’aggiudicatario, oltre agli onorari, rimborsi spese ed anticipazioni dovuti per le formalità di trasferimento, anche i compensi, rimborsi spese ed anticipazioni dovute per l’esecuzione delle formalità di cancellazione delle iscrizioni e trascrizioni di pregiudizievoli. Il giudice delegato, su istanza del fallito, del comitato dei creditori o di altri interessati, previo parere dello stesso comitato dei creditori, può sospendere, con decreto motivato, le operazioni di vendita, qualora ricorrano gravi e giustificati motivi ovvero, su istanza presentata dagli stessi soggetti entro dieci giorni dal deposito di cui al quarto comma dell’articolo 107, impedire il perfezionamento della vendita quando il prezzo offerto risulti notevolmente inferiore a quello giusto, tenuto conto delle condizioni di mercato. Per i beni immobili e gli altri beni iscritti in pubblici registri, una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo, il giudice delegato ordina, con decreto, la cancellazione delle iscrizioni relative ai diritti di prelazione, nonché delle trascrizioni dei pignoramenti e dei sequestri conservativi e di ogni altro vincolo, con la sola eccezione dei “Gravami non cancellabili” eventualmente indicati nella perizia e nell’avviso. All’esito dell’avvenuto pagamento nel termine prestabilito delle somme dovute, il Liquidatore e Commissario Giudiziale provvederà a sottoscrivere avanti ad un Notaio scelto nel distretto notarile di Ancona, l’atto di compravendita con l’aggiudicatario, con spese ed oneri a carico di quest’ultimo.All. 1 - avviso di vendita tramite procedura competitiva - supporto tecnico 8 PUBBLICITÀ A cura del soggetto specializzato: - il presente avviso, per estratto, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere pubblicato sui giornali “Il Tirreno”; - il presente avviso, omesso il nominativo della società in fallimento e di eventuali terzi, dovrà essere inserito sul sito internet www.astegiudiziarie.it – www.tribunale.livorno.it unitamente al suo estratto ed alla relazione peritale. VARIE I termini indicati nel presente annuncio a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Il liquidatore/Professionista Delegato, si riserva di sospendere la procedura di vendita su espressa autorizzazione degli organi della procedura. 15 ottobre 2019 Il Professionista Delegato -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
20/01/2020 ora 16:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Vendita asincrona telematica partecipabile telematicamente tramite il sito www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
20/01/2020
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Livorno -
n° registro
28/2015 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
giudice
Franco Pastorelli -
delegato
Alessandra Cornelio -
custode
Liquidatore Giudiziale Sergio Ballati -
telefono custode
0565222140 -
data pubblicazione
29/11/2019
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Banche Convenzionate
TRIBUNALE DI L IVORNO
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
BANCO DI SARDEGNA
CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA
CHE BANCA!
DEUTSCHE BANK
UNICREDIT SPA
DOBANK
aste simili
-
#1030329469Negozio, bottega, ARCIDOSSO
-
#1029895801Laboratorio artigiano, ARCIDOSSO
-
Laboratori per arti e mestieri, ARCID...
Tribunale di Grosseto
Vendita immobiliare
-
Laboratori per arti e mestieri, ARCID...
Tribunale di Grosseto
Vendita immobiliare
-
Laboratori per arti e mestieri, ARCID...
Tribunale di Grosseto
Vendita immobiliare