-
numero del lotto
-
BASE D'ASTA
€ 430.369,60 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 537.962,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
21/01/2016 ora 00:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
1. Gli interessati dovranno fare pervenire le proprie proposte entro le ore 12:00 del giorno precedente a quello dell’asta presso lo studio del notaio Pierluigi Comelli via Gorghi 6 Udine, in doppia busta chiusa, contenenti l’offerta di acquisto ad un prezzo non inferiore a quello indicato nel presente avviso; sulla parte esterna della busta dovrà essere tassativamente apposta la dicitura "offerta azienda Fallimento n. 10/15". L’offerta dovrà essere corredata, per le persone fisiche, da copia del documento di identità e del codice fiscale e vi dovrà essere indicato anche lo stato civile e il regime patrimoniale; per le società, da visura del registro imprese aggiornata e delibera dell’organo amministrativo, se necessaria, nonché da documento di identità del legale rappresentante. L’offerta, inoltre, dovrà essere sottoscritta dall’offerente o, se società, dal legale rappresentante della stessa. 2. È possibile presentare offerte che prevedano l’acquisto immediato del ramo d’azienda, senza preventivo affitto, ovvero un affitto di durata inferiore a 12 mesi; a tali offerte sarà data preferenza soltanto nel caso di prezzo d’acquisto non inferiore a quello delle altre offerte. In ogni caso, all’affittuario sarà data la possibilità di acquistare il ramo d’azienda in anticipo rispetto alla prevista scadenza dell’affitto. 3. Le stime effettuate tengono conto dello stato in cui si trovano i beni e considerano il valore di realizzo desumibile dall’andamento del mercato e di quello delle vendite coattive in particolare. 4. Il contratto d’affitto di ramo d’azienda sarà stipulato entro 45 giorni dall’aggiudicazione definitiva. 5. L’aggiudicatario o gli offerenti chiamati a partecipare alla gara al rialzo dovranno consegnare una garanzia a prima richiesta, rilasciata a favore della “Curatela del fallimento n. 10/15 del Tribunale di Udine” da una banca di primaria importanza o operante sulla piazza di Udine dell’importo di € 90.000,00 da consegnare il giorno dell’apertura delle buste; la garanzia dovrà avere ad oggetto l’adempimento, da parte dell’offerente, dell’obbligo di stipulare il contratto d’affitto con impegno all’acquisto e degli obblighi derivanti da questi contratti. 6. Le buste verranno aperte il 22/01/2016 alle ore 10:30, presso lo studio del notaio Comelli, alla presenza del curatore, degli offerenti e di un componente del Comitato dei Creditori. 7. In caso di presentazione di un’unica offerta vi sarà l’aggiudicazione definitiva all'offerente, mentre in caso di presentazione di più offerte si procederà immediatamente ad una gara tra tutti gli offerenti negli stessi luogo e data. 8. La stipula del contratto di affitto sarà condizionata alla integrazione, da parte dell’aggiudicatario (o degli aggiudicatari) della garanzia bancaria a prima richiesta fino al 30% del prezzo di aggiudicazione del ramo d’azienda. 9. Le cauzioni/depositi verranno restituite ai non aggiudicatari in sede di apertura buste. 10. La formalizzazione del contratto d’acquisto dovrà intervenire entro i 30 giorni successivi alla scadenza del contratto d’affitto; in difetto, la garanzia bancaria verrà escussa.  11. L’atto di vendita del ramo d’azienda verrà stipulato da notaio scelto dall’aggiudicatario, con spese a suo carico. 12. Le imposte, tasse e competenze dovute per il contratto di affitto e per la successiva cessione sono a carico dell’aggiudicatario. 13. Le spese inerenti alla cancellazione dei gravami (sia sui beni immobili che mobili) s’intendono poste a carico dell’aggiudicatario. 14. L’immobile viene affittato e successivamente venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, i beni mobili, nelle qualità indicate in inventario, esclusa ogni eccezione dell’aggiudicatario per differenze quantitative e/o tipologiche riscontrabili rispetto ai dati di inventario e perizia; è onere dell'affittuario verificare lo stato dei beni con congruo anticipo e rimane a carico dell’affittuario l’onere dello smaltimento dei rifiuti. 15. I beni saranno visionabili previo appuntamento con lo studio del Curatore. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
22/01/2016 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del notaio Pierluigi Comelli via Gorghi 6 Udine -
DATA VENDITA
22/01/2016 -
NOTE
Eventuale canone affitto d’azienda mensile € 3.000,00 per 12 mesi. Tutti i beni sono meglio descritti nelle perizie di stima immobiliare del p.i. Carlo Sala e mobiliare dell’ ing. Maurizio Tonutti, alle quali si rimanda per ulteriori informazioni
Cessione di azienda, TAVAGNACCO
537.962 €
-20%
base d'asta
430.370€
537.962 €
-20%
-
bene mobile
Cessione di azienda -
descrizione
Vendita, previo affitto per un periodo non superiore a 12 mesi, del seguente ramo d’azienda: CARROZZERIA in Tavagnacco (UD), via Varese n. 3: fabbricato ad uso artigianale e di servizio, posto su di un unico livello fuori terra e la parte antistante disposta su due piani, PT uso uffici e P1 due abitazioni, oltre ad interrato uso magazzino. Classificazione energetica: Carrozzeria classe E, Appartamenti classe G. Catasto Fabbricati: fg. 22 mapp. 99 sub. 5 e 6 cat. A/3 – sub. 7 cat. D/7 e mapp. 552 area urbana. Valore di stima € 440.000,00; Arredi, macchinari, attrezzatture come da inventario agli atti, esclusi i beni rivendicati ed identificati, esclusi i crediti, valore di stima € 47.962,00 Avviamento € 50.000,00 -
indirizzo
Via Varese n. 3 TAVAGNACCO , UDINE FRIULI VENEZIA GIULIA -
regime fiscale
dettagli lotto
-
numero del lotto
-
BASE D'ASTA
€ 430.369,60 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 537.962,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
21/01/2016 ora 00:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
1. Gli interessati dovranno fare pervenire le proprie proposte entro le ore 12:00 del giorno precedente a quello dell’asta presso lo studio del notaio Pierluigi Comelli via Gorghi 6 Udine, in doppia busta chiusa, contenenti l’offerta di acquisto ad un prezzo non inferiore a quello indicato nel presente avviso; sulla parte esterna della busta dovrà essere tassativamente apposta la dicitura "offerta azienda Fallimento n. 10/15". L’offerta dovrà essere corredata, per le persone fisiche, da copia del documento di identità e del codice fiscale e vi dovrà essere indicato anche lo stato civile e il regime patrimoniale; per le società, da visura del registro imprese aggiornata e delibera dell’organo amministrativo, se necessaria, nonché da documento di identità del legale rappresentante. L’offerta, inoltre, dovrà essere sottoscritta dall’offerente o, se società, dal legale rappresentante della stessa. 2. È possibile presentare offerte che prevedano l’acquisto immediato del ramo d’azienda, senza preventivo affitto, ovvero un affitto di durata inferiore a 12 mesi; a tali offerte sarà data preferenza soltanto nel caso di prezzo d’acquisto non inferiore a quello delle altre offerte. In ogni caso, all’affittuario sarà data la possibilità di acquistare il ramo d’azienda in anticipo rispetto alla prevista scadenza dell’affitto. 3. Le stime effettuate tengono conto dello stato in cui si trovano i beni e considerano il valore di realizzo desumibile dall’andamento del mercato e di quello delle vendite coattive in particolare. 4. Il contratto d’affitto di ramo d’azienda sarà stipulato entro 45 giorni dall’aggiudicazione definitiva. 5. L’aggiudicatario o gli offerenti chiamati a partecipare alla gara al rialzo dovranno consegnare una garanzia a prima richiesta, rilasciata a favore della “Curatela del fallimento n. 10/15 del Tribunale di Udine” da una banca di primaria importanza o operante sulla piazza di Udine dell’importo di € 90.000,00 da consegnare il giorno dell’apertura delle buste; la garanzia dovrà avere ad oggetto l’adempimento, da parte dell’offerente, dell’obbligo di stipulare il contratto d’affitto con impegno all’acquisto e degli obblighi derivanti da questi contratti. 6. Le buste verranno aperte il 22/01/2016 alle ore 10:30, presso lo studio del notaio Comelli, alla presenza del curatore, degli offerenti e di un componente del Comitato dei Creditori. 7. In caso di presentazione di un’unica offerta vi sarà l’aggiudicazione definitiva all'offerente, mentre in caso di presentazione di più offerte si procederà immediatamente ad una gara tra tutti gli offerenti negli stessi luogo e data. 8. La stipula del contratto di affitto sarà condizionata alla integrazione, da parte dell’aggiudicatario (o degli aggiudicatari) della garanzia bancaria a prima richiesta fino al 30% del prezzo di aggiudicazione del ramo d’azienda. 9. Le cauzioni/depositi verranno restituite ai non aggiudicatari in sede di apertura buste. 10. La formalizzazione del contratto d’acquisto dovrà intervenire entro i 30 giorni successivi alla scadenza del contratto d’affitto; in difetto, la garanzia bancaria verrà escussa.  11. L’atto di vendita del ramo d’azienda verrà stipulato da notaio scelto dall’aggiudicatario, con spese a suo carico. 12. Le imposte, tasse e competenze dovute per il contratto di affitto e per la successiva cessione sono a carico dell’aggiudicatario. 13. Le spese inerenti alla cancellazione dei gravami (sia sui beni immobili che mobili) s’intendono poste a carico dell’aggiudicatario. 14. L’immobile viene affittato e successivamente venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, i beni mobili, nelle qualità indicate in inventario, esclusa ogni eccezione dell’aggiudicatario per differenze quantitative e/o tipologiche riscontrabili rispetto ai dati di inventario e perizia; è onere dell'affittuario verificare lo stato dei beni con congruo anticipo e rimane a carico dell’affittuario l’onere dello smaltimento dei rifiuti. 15. I beni saranno visionabili previo appuntamento con lo studio del Curatore. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
22/01/2016 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del notaio Pierluigi Comelli via Gorghi 6 Udine -
DATA VENDITA
22/01/2016 -
NOTE
Eventuale canone affitto d’azienda mensile € 3.000,00 per 12 mesi. Tutti i beni sono meglio descritti nelle perizie di stima immobiliare del p.i. Carlo Sala e mobiliare dell’ ing. Maurizio Tonutti, alle quali si rimanda per ulteriori informazioni
dettagli procedura
-
Tribunale
Udine -
n° registro
10/2015 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Vera Ardito -
telefono delegato
0432/504201 - fax 0432/506296 -
data pubblicazione
20/12/2015 -
note generiche
II° ESPERIMENTO CON RIBASSO DEL 20% Per maggiori informazioni rivolgersi al Curatore dott.ssa Vera Ardito con studio in Udine, via Roma 43 int. 11/d
-
dettagli lotto
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Udine -
n° registro
10/2015 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Vera Ardito -
telefono delegato
0432/504201 - fax 0432/506296 -
data pubblicazione
20/12/2015 -
note generiche
II° ESPERIMENTO CON RIBASSO DEL 20% Per maggiori informazioni rivolgersi al Curatore dott.ssa Vera Ardito con studio in Udine, via Roma 43 int. 11/d
-
-
bene mobile
Cessione di azienda -
descrizione
Vendita, previo affitto per un periodo non superiore a 12 mesi, del seguente ramo d’azienda: CARROZZERIA in Tavagnacco (UD), via Varese n. 3: fabbricato ad uso artigianale e di servizio, posto su di un unico livello fuori terra e la parte antistante disposta su due piani, PT uso uffici e P1 due abitazioni, oltre ad interrato uso magazzino. Classificazione energetica: Carrozzeria classe E, Appartamenti classe G. Catasto Fabbricati: fg. 22 mapp. 99 sub. 5 e 6 cat. A/3 – sub. 7 cat. D/7 e mapp. 552 area urbana. Valore di stima € 440.000,00; Arredi, macchinari, attrezzatture come da inventario agli atti, esclusi i beni rivendicati ed identificati, esclusi i crediti, valore di stima € 47.962,00 Avviamento € 50.000,00 -
indirizzo
Via Varese n. 3 TAVAGNACCO , UDINE FRIULI VENEZIA GIULIA -
regime fiscale
dettagli lotto
-
numero del lotto
-
BASE D'ASTA
€ 430.369,60 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 537.962,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
21/01/2016 ora 00:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
1. Gli interessati dovranno fare pervenire le proprie proposte entro le ore 12:00 del giorno precedente a quello dell’asta presso lo studio del notaio Pierluigi Comelli via Gorghi 6 Udine, in doppia busta chiusa, contenenti l’offerta di acquisto ad un prezzo non inferiore a quello indicato nel presente avviso; sulla parte esterna della busta dovrà essere tassativamente apposta la dicitura "offerta azienda Fallimento n. 10/15". L’offerta dovrà essere corredata, per le persone fisiche, da copia del documento di identità e del codice fiscale e vi dovrà essere indicato anche lo stato civile e il regime patrimoniale; per le società, da visura del registro imprese aggiornata e delibera dell’organo amministrativo, se necessaria, nonché da documento di identità del legale rappresentante. L’offerta, inoltre, dovrà essere sottoscritta dall’offerente o, se società, dal legale rappresentante della stessa. 2. È possibile presentare offerte che prevedano l’acquisto immediato del ramo d’azienda, senza preventivo affitto, ovvero un affitto di durata inferiore a 12 mesi; a tali offerte sarà data preferenza soltanto nel caso di prezzo d’acquisto non inferiore a quello delle altre offerte. In ogni caso, all’affittuario sarà data la possibilità di acquistare il ramo d’azienda in anticipo rispetto alla prevista scadenza dell’affitto. 3. Le stime effettuate tengono conto dello stato in cui si trovano i beni e considerano il valore di realizzo desumibile dall’andamento del mercato e di quello delle vendite coattive in particolare. 4. Il contratto d’affitto di ramo d’azienda sarà stipulato entro 45 giorni dall’aggiudicazione definitiva. 5. L’aggiudicatario o gli offerenti chiamati a partecipare alla gara al rialzo dovranno consegnare una garanzia a prima richiesta, rilasciata a favore della “Curatela del fallimento n. 10/15 del Tribunale di Udine” da una banca di primaria importanza o operante sulla piazza di Udine dell’importo di € 90.000,00 da consegnare il giorno dell’apertura delle buste; la garanzia dovrà avere ad oggetto l’adempimento, da parte dell’offerente, dell’obbligo di stipulare il contratto d’affitto con impegno all’acquisto e degli obblighi derivanti da questi contratti. 6. Le buste verranno aperte il 22/01/2016 alle ore 10:30, presso lo studio del notaio Comelli, alla presenza del curatore, degli offerenti e di un componente del Comitato dei Creditori. 7. In caso di presentazione di un’unica offerta vi sarà l’aggiudicazione definitiva all'offerente, mentre in caso di presentazione di più offerte si procederà immediatamente ad una gara tra tutti gli offerenti negli stessi luogo e data. 8. La stipula del contratto di affitto sarà condizionata alla integrazione, da parte dell’aggiudicatario (o degli aggiudicatari) della garanzia bancaria a prima richiesta fino al 30% del prezzo di aggiudicazione del ramo d’azienda. 9. Le cauzioni/depositi verranno restituite ai non aggiudicatari in sede di apertura buste. 10. La formalizzazione del contratto d’acquisto dovrà intervenire entro i 30 giorni successivi alla scadenza del contratto d’affitto; in difetto, la garanzia bancaria verrà escussa.  11. L’atto di vendita del ramo d’azienda verrà stipulato da notaio scelto dall’aggiudicatario, con spese a suo carico. 12. Le imposte, tasse e competenze dovute per il contratto di affitto e per la successiva cessione sono a carico dell’aggiudicatario. 13. Le spese inerenti alla cancellazione dei gravami (sia sui beni immobili che mobili) s’intendono poste a carico dell’aggiudicatario. 14. L’immobile viene affittato e successivamente venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, i beni mobili, nelle qualità indicate in inventario, esclusa ogni eccezione dell’aggiudicatario per differenze quantitative e/o tipologiche riscontrabili rispetto ai dati di inventario e perizia; è onere dell'affittuario verificare lo stato dei beni con congruo anticipo e rimane a carico dell’affittuario l’onere dello smaltimento dei rifiuti. 15. I beni saranno visionabili previo appuntamento con lo studio del Curatore. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
22/01/2016 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del notaio Pierluigi Comelli via Gorghi 6 Udine -
DATA VENDITA
22/01/2016 -
NOTE
Eventuale canone affitto d’azienda mensile € 3.000,00 per 12 mesi. Tutti i beni sono meglio descritti nelle perizie di stima immobiliare del p.i. Carlo Sala e mobiliare dell’ ing. Maurizio Tonutti, alle quali si rimanda per ulteriori informazioni
dettagli procedura
-
Tribunale
Udine -
n° registro
10/2015 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Vera Ardito -
telefono delegato
0432/504201 - fax 0432/506296 -
data pubblicazione
20/12/2015 -
note generiche
II° ESPERIMENTO CON RIBASSO DEL 20% Per maggiori informazioni rivolgersi al Curatore dott.ssa Vera Ardito con studio in Udine, via Roma 43 int. 11/d
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
-
BASE D'ASTA
€ 430.369,60 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 537.962,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 2.000,00 -
TERMINI DEPOSITO
21/01/2016 ora 00:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
1. Gli interessati dovranno fare pervenire le proprie proposte entro le ore 12:00 del giorno precedente a quello dell’asta presso lo studio del notaio Pierluigi Comelli via Gorghi 6 Udine, in doppia busta chiusa, contenenti l’offerta di acquisto ad un prezzo non inferiore a quello indicato nel presente avviso; sulla parte esterna della busta dovrà essere tassativamente apposta la dicitura "offerta azienda Fallimento n. 10/15". L’offerta dovrà essere corredata, per le persone fisiche, da copia del documento di identità e del codice fiscale e vi dovrà essere indicato anche lo stato civile e il regime patrimoniale; per le società, da visura del registro imprese aggiornata e delibera dell’organo amministrativo, se necessaria, nonché da documento di identità del legale rappresentante. L’offerta, inoltre, dovrà essere sottoscritta dall’offerente o, se società, dal legale rappresentante della stessa. 2. È possibile presentare offerte che prevedano l’acquisto immediato del ramo d’azienda, senza preventivo affitto, ovvero un affitto di durata inferiore a 12 mesi; a tali offerte sarà data preferenza soltanto nel caso di prezzo d’acquisto non inferiore a quello delle altre offerte. In ogni caso, all’affittuario sarà data la possibilità di acquistare il ramo d’azienda in anticipo rispetto alla prevista scadenza dell’affitto. 3. Le stime effettuate tengono conto dello stato in cui si trovano i beni e considerano il valore di realizzo desumibile dall’andamento del mercato e di quello delle vendite coattive in particolare. 4. Il contratto d’affitto di ramo d’azienda sarà stipulato entro 45 giorni dall’aggiudicazione definitiva. 5. L’aggiudicatario o gli offerenti chiamati a partecipare alla gara al rialzo dovranno consegnare una garanzia a prima richiesta, rilasciata a favore della “Curatela del fallimento n. 10/15 del Tribunale di Udine” da una banca di primaria importanza o operante sulla piazza di Udine dell’importo di € 90.000,00 da consegnare il giorno dell’apertura delle buste; la garanzia dovrà avere ad oggetto l’adempimento, da parte dell’offerente, dell’obbligo di stipulare il contratto d’affitto con impegno all’acquisto e degli obblighi derivanti da questi contratti. 6. Le buste verranno aperte il 22/01/2016 alle ore 10:30, presso lo studio del notaio Comelli, alla presenza del curatore, degli offerenti e di un componente del Comitato dei Creditori. 7. In caso di presentazione di un’unica offerta vi sarà l’aggiudicazione definitiva all'offerente, mentre in caso di presentazione di più offerte si procederà immediatamente ad una gara tra tutti gli offerenti negli stessi luogo e data. 8. La stipula del contratto di affitto sarà condizionata alla integrazione, da parte dell’aggiudicatario (o degli aggiudicatari) della garanzia bancaria a prima richiesta fino al 30% del prezzo di aggiudicazione del ramo d’azienda. 9. Le cauzioni/depositi verranno restituite ai non aggiudicatari in sede di apertura buste. 10. La formalizzazione del contratto d’acquisto dovrà intervenire entro i 30 giorni successivi alla scadenza del contratto d’affitto; in difetto, la garanzia bancaria verrà escussa.  11. L’atto di vendita del ramo d’azienda verrà stipulato da notaio scelto dall’aggiudicatario, con spese a suo carico. 12. Le imposte, tasse e competenze dovute per il contratto di affitto e per la successiva cessione sono a carico dell’aggiudicatario. 13. Le spese inerenti alla cancellazione dei gravami (sia sui beni immobili che mobili) s’intendono poste a carico dell’aggiudicatario. 14. L’immobile viene affittato e successivamente venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, i beni mobili, nelle qualità indicate in inventario, esclusa ogni eccezione dell’aggiudicatario per differenze quantitative e/o tipologiche riscontrabili rispetto ai dati di inventario e perizia; è onere dell'affittuario verificare lo stato dei beni con congruo anticipo e rimane a carico dell’affittuario l’onere dello smaltimento dei rifiuti. 15. I beni saranno visionabili previo appuntamento con lo studio del Curatore. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
22/01/2016 ora 10:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso lo studio del notaio Pierluigi Comelli via Gorghi 6 Udine -
DATA VENDITA
22/01/2016 -
NOTE
Eventuale canone affitto d’azienda mensile € 3.000,00 per 12 mesi. Tutti i beni sono meglio descritti nelle perizie di stima immobiliare del p.i. Carlo Sala e mobiliare dell’ ing. Maurizio Tonutti, alle quali si rimanda per ulteriori informazioni
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Udine -
n° registro
10/2015 -
registro
PC Procedure Concorsuali -
delegato
Vera Ardito -
telefono delegato
0432/504201 - fax 0432/506296 -
data pubblicazione
20/12/2015 -
note generiche
II° ESPERIMENTO CON RIBASSO DEL 20% Per maggiori informazioni rivolgersi al Curatore dott.ssa Vera Ardito con studio in Udine, via Roma 43 int. 11/d
-
aste simili
-
Cessione di azienda, TAVAGNACCO
Tribunale di Udine
Vendita mobiliare
-
Cessione di azienda, TAVAGNACCO
Tribunale di Udine
Vendita mobiliare
-
Cessione di azienda, TAVAGNACCO
Tribunale di Udine
Vendita mobiliare
-
Cessione di azienda, UDINE
Tribunale di Udine
Vendita mobiliare
-
Cessione di azienda, PAVIA DI UDINE
Tribunale di Udine
Vendita mobiliare