Garage, autorimessa, TREZZANO ROSA
7.000 €
-64%
base d'asta
2.500€
7.000 €
-64%
-
bene immobiliare
G - Garage o autorimessa -
descrizione
Posto auto coperto. -
indirizzo
Via Padre Marengoni TREZZANO ROSA (20060), MILANO LOMBARDIA -
stato
Libero
dettagli lotto
-
numero del lotto
45 -
BASE D'ASTA
€ 2.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 7.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 100,00 -
TERMINI DEPOSITO
24/07/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
A) OFFERTA CON MODALITA' TELEMATICA Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell'offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all'esperimento della vendita utilizzando il modulo web “Offerta telematica” messo a disposizione dal Ministero della Giustizia, che permette la compilazione guidata dell’offerta telematica per partecipare ad un determinato esperimento di vendita ed al quale è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.gorealbid.it. Tale offerta e i relativi documenti allegati dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it. L'offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. N.B.IL MEDESIMO PRESENTATORE PUÒ FAR PERVENIRE PER CIASCUNA GARA L'OFFERTA Dl UN SOLO SOGGETTO. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. L'offerta deve contenere i dati indicati nell'art. 12 D.M. 32/2015. Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell'offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC a termini dell'art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel "Manuale utente" disponibile sul portale stesso. Il presentatore dell'offerta telematica deve inserire l'offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell'operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l'IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a: Fallimento Hirundo Srl, presso Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT 22 U 05696 01613 000010951X80, con la seguente causale: numero del fallimento o del concordato, data fissata per l'esame delle offerte, numero del lotto se sono posti in vendita più lotti, nonché un "nome di fantasia". Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l'offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell'offerta. Il presentatore dell'offerta, prima di concludere la presentazione dell'offerta, deve confermare l'offerta che genererà l'hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale e quindi firmare digitalmente l'offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia. CONTENUTO DELLA OFFERTA: a) se l'offerente è una persona fisica, il cognome, il nome. il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l'offerente è una società, la denominazione. la sede legale, il codice fiscale dell'impresa, il nome del legale rappresentante; c) l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d) fotocopia di un documento d’identità dell’offerente; e) l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo base indicato nella autorizzazione alla vendita e nel presente avviso di vendita, unitamente all'IBAN del conto addebitato per la cauzione cui sarà restituita la somma relativa nel caso che il soggetto non risulti aggiudicatario ai sensi dell'art. 12 lett. M del D.M. 32 del 2015; f) la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; g) l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque es-sere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120). L'offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nell'ordinanza di delega e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite nel presente avviso (o se è presentata da un presentatore che ne ha già presentata una nella stessa gara). Una volta trasmessa la busta digitale contenente l'offerta non sarà più possibile modificare o cancellare l'offerta e la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. Per ricevere assistenza l'utente potrà inviare una e-mail al gestore della pubblicità al seguente indirizzo assistenza@gobid.it oppure potrà ricevere assistenza telefonica chiamando il n.ro 0737.786344. In caso di mancata disponibilità del Portale delle Vendite Pubbliche, mancata trasmissione dei dati da parte del Portale delle Vendite Pubbliche e/o malfunzionamenti dello stesso, le offerte potranno essere formulate utilizzando lo specifico form reperibile sul sito www.gorealbid.it in linea con le previsioni del D.M. 32/2015 e secondo le modalità indicate sulla piattaforma del gestore della vendita. B) OFFERTE CON MODALITA' ANALOGICA L’offerente dovrà preventivamente versare una cauzione d'importo pari ad un decimo del prezzo offerto mediante bonifico sul conto bancario intestato a: Fallimento Hirundo Srl, presso Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT 22 U 05696 01613 000010951X80, indicando nella causale il numero della procedura e la data fissata per l'esame delle offerte, come risultanti dalla prima parte della presente ordinanza, e il numero del lotto se sono posti in vendita più lotti. Il deposito cauzionale dovrà risultare accreditato inderogabilmente entro il ter-mine fissato per la presentazione delle offerte. L'offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo di euro 16,00 per la sua validità e deve essere depositata entro le h. 13.00 del giorno antecedente la data fissata per l'esame delle offerte e per la gara tra gli offerenti (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì) presso lo studio del curatore dott. Lorenzo Buraggi sito a Milano 20122, C.so Europa 10, in busta chiusa anonima con indicazione di un "nome di fantasia" (pseudonimo) e del giorno della gara. Nessun'altra indicazione deve essere apposta sulla busta. L'offerta deve essere corredata dei seguenti documenti: l) copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell'offerta; Dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a) se l'offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l'offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell'impresa, il nome del legale rappresentante; c) l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d) l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo base indicato nella autorizzazione alla vendita e nel presente avviso di vendita; e) la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; f) l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120), salva in ogni caso l'eventuale possibilità di proroga nei limiti previsti al punto 7); g) fotocopia di un documento d'identità dell'offerente, se si tratta di persona fisica; se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d'identità di chi ha sottoscritto l'offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell'atto da cui risultino i relativi poteri; h) dichiarazione, in duplice copia, relativa alla restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin d'ora atto del fatto che il costo del bonifico verrà detratto dall'importo restituito; per redigere la dichiarazione l'offerente deve utilizzare l'apposito modulo disponibile sul sito www.tribunale.milano.it o richiederlo al Curatore. Solo nella vendita con modalità analogica se risultano posti in vendita più beni di eguale tipologia (ad esempi, più box; più cantine; più appartamenti di tipologia similare) l'interessato potrà presentare un'unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tale caso l'aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l'efficacia dell'offerta per gli altri. Si fa presente che i lotti verranno posti in vendita sulla base del loro numero progressivo. Il curatore, anche tramite un proprio delegato, all'atto della ricezione delle buste le prenderà in custodia sino al momento dell'apertura della gara. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
25/07/2019 ora 14:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso la sala d'aste Gobid International Auction Group Srl, in via Vigliani n. 19, a Milano. -
DATA VENDITA
25/07/2019
dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
706/2015 -
registro
F Fallimento -
delegato
Grippo -
custode
Lorenzo Buraggi -
telefono custode
02784851 -
firmatario
Lorenzo Buraggi -
data pubblicazione
03/06/2019 -
note generiche
Fallimento Hirundo S.r.l.
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
45 -
BASE D'ASTA
€ 2.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 7.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 100,00 -
TERMINI DEPOSITO
24/07/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
A) OFFERTA CON MODALITA' TELEMATICA Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell'offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all'esperimento della vendita utilizzando il modulo web “Offerta telematica” messo a disposizione dal Ministero della Giustizia, che permette la compilazione guidata dell’offerta telematica per partecipare ad un determinato esperimento di vendita ed al quale è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.gorealbid.it. Tale offerta e i relativi documenti allegati dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it. L'offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. N.B.IL MEDESIMO PRESENTATORE PUÒ FAR PERVENIRE PER CIASCUNA GARA L'OFFERTA Dl UN SOLO SOGGETTO. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. L'offerta deve contenere i dati indicati nell'art. 12 D.M. 32/2015. Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell'offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC a termini dell'art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel "Manuale utente" disponibile sul portale stesso. Il presentatore dell'offerta telematica deve inserire l'offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell'operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l'IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a: Fallimento Hirundo Srl, presso Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT 22 U 05696 01613 000010951X80, con la seguente causale: numero del fallimento o del concordato, data fissata per l'esame delle offerte, numero del lotto se sono posti in vendita più lotti, nonché un "nome di fantasia". Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l'offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell'offerta. Il presentatore dell'offerta, prima di concludere la presentazione dell'offerta, deve confermare l'offerta che genererà l'hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale e quindi firmare digitalmente l'offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia. CONTENUTO DELLA OFFERTA: a) se l'offerente è una persona fisica, il cognome, il nome. il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l'offerente è una società, la denominazione. la sede legale, il codice fiscale dell'impresa, il nome del legale rappresentante; c) l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d) fotocopia di un documento d’identità dell’offerente; e) l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo base indicato nella autorizzazione alla vendita e nel presente avviso di vendita, unitamente all'IBAN del conto addebitato per la cauzione cui sarà restituita la somma relativa nel caso che il soggetto non risulti aggiudicatario ai sensi dell'art. 12 lett. M del D.M. 32 del 2015; f) la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; g) l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque es-sere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120). L'offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nell'ordinanza di delega e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite nel presente avviso (o se è presentata da un presentatore che ne ha già presentata una nella stessa gara). Una volta trasmessa la busta digitale contenente l'offerta non sarà più possibile modificare o cancellare l'offerta e la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. Per ricevere assistenza l'utente potrà inviare una e-mail al gestore della pubblicità al seguente indirizzo assistenza@gobid.it oppure potrà ricevere assistenza telefonica chiamando il n.ro 0737.786344. In caso di mancata disponibilità del Portale delle Vendite Pubbliche, mancata trasmissione dei dati da parte del Portale delle Vendite Pubbliche e/o malfunzionamenti dello stesso, le offerte potranno essere formulate utilizzando lo specifico form reperibile sul sito www.gorealbid.it in linea con le previsioni del D.M. 32/2015 e secondo le modalità indicate sulla piattaforma del gestore della vendita. B) OFFERTE CON MODALITA' ANALOGICA L’offerente dovrà preventivamente versare una cauzione d'importo pari ad un decimo del prezzo offerto mediante bonifico sul conto bancario intestato a: Fallimento Hirundo Srl, presso Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT 22 U 05696 01613 000010951X80, indicando nella causale il numero della procedura e la data fissata per l'esame delle offerte, come risultanti dalla prima parte della presente ordinanza, e il numero del lotto se sono posti in vendita più lotti. Il deposito cauzionale dovrà risultare accreditato inderogabilmente entro il ter-mine fissato per la presentazione delle offerte. L'offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo di euro 16,00 per la sua validità e deve essere depositata entro le h. 13.00 del giorno antecedente la data fissata per l'esame delle offerte e per la gara tra gli offerenti (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì) presso lo studio del curatore dott. Lorenzo Buraggi sito a Milano 20122, C.so Europa 10, in busta chiusa anonima con indicazione di un "nome di fantasia" (pseudonimo) e del giorno della gara. Nessun'altra indicazione deve essere apposta sulla busta. L'offerta deve essere corredata dei seguenti documenti: l) copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell'offerta; Dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a) se l'offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l'offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell'impresa, il nome del legale rappresentante; c) l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d) l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo base indicato nella autorizzazione alla vendita e nel presente avviso di vendita; e) la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; f) l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120), salva in ogni caso l'eventuale possibilità di proroga nei limiti previsti al punto 7); g) fotocopia di un documento d'identità dell'offerente, se si tratta di persona fisica; se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d'identità di chi ha sottoscritto l'offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell'atto da cui risultino i relativi poteri; h) dichiarazione, in duplice copia, relativa alla restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin d'ora atto del fatto che il costo del bonifico verrà detratto dall'importo restituito; per redigere la dichiarazione l'offerente deve utilizzare l'apposito modulo disponibile sul sito www.tribunale.milano.it o richiederlo al Curatore. Solo nella vendita con modalità analogica se risultano posti in vendita più beni di eguale tipologia (ad esempi, più box; più cantine; più appartamenti di tipologia similare) l'interessato potrà presentare un'unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tale caso l'aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l'efficacia dell'offerta per gli altri. Si fa presente che i lotti verranno posti in vendita sulla base del loro numero progressivo. Il curatore, anche tramite un proprio delegato, all'atto della ricezione delle buste le prenderà in custodia sino al momento dell'apertura della gara. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
25/07/2019 ora 14:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso la sala d'aste Gobid International Auction Group Srl, in via Vigliani n. 19, a Milano. -
DATA VENDITA
25/07/2019
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
706/2015 -
registro
F Fallimento -
delegato
Grippo -
custode
Lorenzo Buraggi -
telefono custode
02784851 -
firmatario
Lorenzo Buraggi -
data pubblicazione
03/06/2019 -
note generiche
Fallimento Hirundo S.r.l.
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
G - Garage o autorimessa -
descrizione
Posto auto coperto. -
indirizzo
Via Padre Marengoni TREZZANO ROSA (20060), MILANO LOMBARDIA -
stato
Libero
dettagli lotto
-
numero del lotto
45 -
BASE D'ASTA
€ 2.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 7.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 100,00 -
TERMINI DEPOSITO
24/07/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
A) OFFERTA CON MODALITA' TELEMATICA Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell'offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all'esperimento della vendita utilizzando il modulo web “Offerta telematica” messo a disposizione dal Ministero della Giustizia, che permette la compilazione guidata dell’offerta telematica per partecipare ad un determinato esperimento di vendita ed al quale è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.gorealbid.it. Tale offerta e i relativi documenti allegati dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it. L'offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. N.B.IL MEDESIMO PRESENTATORE PUÒ FAR PERVENIRE PER CIASCUNA GARA L'OFFERTA Dl UN SOLO SOGGETTO. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. L'offerta deve contenere i dati indicati nell'art. 12 D.M. 32/2015. Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell'offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC a termini dell'art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel "Manuale utente" disponibile sul portale stesso. Il presentatore dell'offerta telematica deve inserire l'offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell'operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l'IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a: Fallimento Hirundo Srl, presso Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT 22 U 05696 01613 000010951X80, con la seguente causale: numero del fallimento o del concordato, data fissata per l'esame delle offerte, numero del lotto se sono posti in vendita più lotti, nonché un "nome di fantasia". Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l'offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell'offerta. Il presentatore dell'offerta, prima di concludere la presentazione dell'offerta, deve confermare l'offerta che genererà l'hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale e quindi firmare digitalmente l'offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia. CONTENUTO DELLA OFFERTA: a) se l'offerente è una persona fisica, il cognome, il nome. il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l'offerente è una società, la denominazione. la sede legale, il codice fiscale dell'impresa, il nome del legale rappresentante; c) l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d) fotocopia di un documento d’identità dell’offerente; e) l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo base indicato nella autorizzazione alla vendita e nel presente avviso di vendita, unitamente all'IBAN del conto addebitato per la cauzione cui sarà restituita la somma relativa nel caso che il soggetto non risulti aggiudicatario ai sensi dell'art. 12 lett. M del D.M. 32 del 2015; f) la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; g) l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque es-sere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120). L'offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nell'ordinanza di delega e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite nel presente avviso (o se è presentata da un presentatore che ne ha già presentata una nella stessa gara). Una volta trasmessa la busta digitale contenente l'offerta non sarà più possibile modificare o cancellare l'offerta e la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. Per ricevere assistenza l'utente potrà inviare una e-mail al gestore della pubblicità al seguente indirizzo assistenza@gobid.it oppure potrà ricevere assistenza telefonica chiamando il n.ro 0737.786344. In caso di mancata disponibilità del Portale delle Vendite Pubbliche, mancata trasmissione dei dati da parte del Portale delle Vendite Pubbliche e/o malfunzionamenti dello stesso, le offerte potranno essere formulate utilizzando lo specifico form reperibile sul sito www.gorealbid.it in linea con le previsioni del D.M. 32/2015 e secondo le modalità indicate sulla piattaforma del gestore della vendita. B) OFFERTE CON MODALITA' ANALOGICA L’offerente dovrà preventivamente versare una cauzione d'importo pari ad un decimo del prezzo offerto mediante bonifico sul conto bancario intestato a: Fallimento Hirundo Srl, presso Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT 22 U 05696 01613 000010951X80, indicando nella causale il numero della procedura e la data fissata per l'esame delle offerte, come risultanti dalla prima parte della presente ordinanza, e il numero del lotto se sono posti in vendita più lotti. Il deposito cauzionale dovrà risultare accreditato inderogabilmente entro il ter-mine fissato per la presentazione delle offerte. L'offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo di euro 16,00 per la sua validità e deve essere depositata entro le h. 13.00 del giorno antecedente la data fissata per l'esame delle offerte e per la gara tra gli offerenti (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì) presso lo studio del curatore dott. Lorenzo Buraggi sito a Milano 20122, C.so Europa 10, in busta chiusa anonima con indicazione di un "nome di fantasia" (pseudonimo) e del giorno della gara. Nessun'altra indicazione deve essere apposta sulla busta. L'offerta deve essere corredata dei seguenti documenti: l) copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell'offerta; Dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a) se l'offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l'offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell'impresa, il nome del legale rappresentante; c) l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d) l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo base indicato nella autorizzazione alla vendita e nel presente avviso di vendita; e) la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; f) l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120), salva in ogni caso l'eventuale possibilità di proroga nei limiti previsti al punto 7); g) fotocopia di un documento d'identità dell'offerente, se si tratta di persona fisica; se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d'identità di chi ha sottoscritto l'offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell'atto da cui risultino i relativi poteri; h) dichiarazione, in duplice copia, relativa alla restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin d'ora atto del fatto che il costo del bonifico verrà detratto dall'importo restituito; per redigere la dichiarazione l'offerente deve utilizzare l'apposito modulo disponibile sul sito www.tribunale.milano.it o richiederlo al Curatore. Solo nella vendita con modalità analogica se risultano posti in vendita più beni di eguale tipologia (ad esempi, più box; più cantine; più appartamenti di tipologia similare) l'interessato potrà presentare un'unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tale caso l'aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l'efficacia dell'offerta per gli altri. Si fa presente che i lotti verranno posti in vendita sulla base del loro numero progressivo. Il curatore, anche tramite un proprio delegato, all'atto della ricezione delle buste le prenderà in custodia sino al momento dell'apertura della gara. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
25/07/2019 ora 14:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso la sala d'aste Gobid International Auction Group Srl, in via Vigliani n. 19, a Milano. -
DATA VENDITA
25/07/2019
dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
706/2015 -
registro
F Fallimento -
delegato
Grippo -
custode
Lorenzo Buraggi -
telefono custode
02784851 -
firmatario
Lorenzo Buraggi -
data pubblicazione
03/06/2019 -
note generiche
Fallimento Hirundo S.r.l.
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
45 -
BASE D'ASTA
€ 2.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 7.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 100,00 -
TERMINI DEPOSITO
24/07/2019 ora 13:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
A) OFFERTA CON MODALITA' TELEMATICA Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell'offerta entro le ore 13.00 del giorno precedente all'esperimento della vendita utilizzando il modulo web “Offerta telematica” messo a disposizione dal Ministero della Giustizia, che permette la compilazione guidata dell’offerta telematica per partecipare ad un determinato esperimento di vendita ed al quale è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.gorealbid.it. Tale offerta e i relativi documenti allegati dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it. L'offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. N.B.IL MEDESIMO PRESENTATORE PUÒ FAR PERVENIRE PER CIASCUNA GARA L'OFFERTA Dl UN SOLO SOGGETTO. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore. L'offerta deve contenere i dati indicati nell'art. 12 D.M. 32/2015. Per partecipare alle aste telematiche, i presentatori dell'offerta con modalità telematica devono essere in possesso di una casella PEC a termini dell'art. 12, commi 4 e 5 D.M. 32/2015 e devono accedere al portale del gestore della vendita telematica e procedere come descritto nel "Manuale utente" disponibile sul portale stesso. Il presentatore dell'offerta telematica deve inserire l'offerta indicando inoltre i dati identificativi del bonifico bancario (codice identificativo dell'operazione) con cui ha preventivamente proceduto al versamento della cauzione pari a un decimo del prezzo offerto, nonché l'IBAN per la restituzione della stessa in caso di mancata aggiudicazione del bene immobile. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a: Fallimento Hirundo Srl, presso Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT 22 U 05696 01613 000010951X80, con la seguente causale: numero del fallimento o del concordato, data fissata per l'esame delle offerte, numero del lotto se sono posti in vendita più lotti, nonché un "nome di fantasia". Il versamento deve pervenire in tempo utile onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto e la generazione della nota contabile bancaria prima dello scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte. La copia della contabile del versamento deve essere allegata alla busta telematica contenente l'offerta. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell'offerta. Il presentatore dell'offerta, prima di concludere la presentazione dell'offerta, deve confermare l'offerta che genererà l'hash (i.e. stringa alfanumerica) per effettuare il pagamento del bollo digitale e quindi firmare digitalmente l'offerta per la trasmissione della stessa completa e criptata al Ministero della Giustizia. CONTENUTO DELLA OFFERTA: a) se l'offerente è una persona fisica, il cognome, il nome. il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l'offerente è una società, la denominazione. la sede legale, il codice fiscale dell'impresa, il nome del legale rappresentante; c) l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d) fotocopia di un documento d’identità dell’offerente; e) l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo base indicato nella autorizzazione alla vendita e nel presente avviso di vendita, unitamente all'IBAN del conto addebitato per la cauzione cui sarà restituita la somma relativa nel caso che il soggetto non risulti aggiudicatario ai sensi dell'art. 12 lett. M del D.M. 32 del 2015; f) la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; g) l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque es-sere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120). L'offerta è inammissibile se perviene oltre il termine stabilito nell'ordinanza di delega e se l’offerente non presta la cauzione con le modalità stabilite nel presente avviso (o se è presentata da un presentatore che ne ha già presentata una nella stessa gara). Una volta trasmessa la busta digitale contenente l'offerta non sarà più possibile modificare o cancellare l'offerta e la relativa documentazione, che saranno acquisite definitivamente dal portale e conservate dal portale stesso in modo segreto. Per ricevere assistenza l'utente potrà inviare una e-mail al gestore della pubblicità al seguente indirizzo assistenza@gobid.it oppure potrà ricevere assistenza telefonica chiamando il n.ro 0737.786344. In caso di mancata disponibilità del Portale delle Vendite Pubbliche, mancata trasmissione dei dati da parte del Portale delle Vendite Pubbliche e/o malfunzionamenti dello stesso, le offerte potranno essere formulate utilizzando lo specifico form reperibile sul sito www.gorealbid.it in linea con le previsioni del D.M. 32/2015 e secondo le modalità indicate sulla piattaforma del gestore della vendita. B) OFFERTE CON MODALITA' ANALOGICA L’offerente dovrà preventivamente versare una cauzione d'importo pari ad un decimo del prezzo offerto mediante bonifico sul conto bancario intestato a: Fallimento Hirundo Srl, presso Banca Popolare di Sondrio - IBAN: IT 22 U 05696 01613 000010951X80, indicando nella causale il numero della procedura e la data fissata per l'esame delle offerte, come risultanti dalla prima parte della presente ordinanza, e il numero del lotto se sono posti in vendita più lotti. Il deposito cauzionale dovrà risultare accreditato inderogabilmente entro il ter-mine fissato per la presentazione delle offerte. L'offerta di acquisto deve essere munita di marca da bollo di euro 16,00 per la sua validità e deve essere depositata entro le h. 13.00 del giorno antecedente la data fissata per l'esame delle offerte e per la gara tra gli offerenti (o del venerdì precedente se la gara si terrà nella giornata di lunedì) presso lo studio del curatore dott. Lorenzo Buraggi sito a Milano 20122, C.so Europa 10, in busta chiusa anonima con indicazione di un "nome di fantasia" (pseudonimo) e del giorno della gara. Nessun'altra indicazione deve essere apposta sulla busta. L'offerta deve essere corredata dei seguenti documenti: l) copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato in tempo utile è causa di nullità dell'offerta; Dichiarazione di offerta di acquisto contenente: a) se l'offerente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dell'offerente (non sarà possibile intestare l'immobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive l'offerta). Se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se l'offerente è minorenne, l'offerta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare; b) se l'offerente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dell'impresa, il nome del legale rappresentante; c) l'indicazione del bene per il quale l'offerta è proposta; d) l'indicazione del prezzo offerto, che non potrà essere inferiore, a pena d'inefficacia, al prezzo base indicato nella autorizzazione alla vendita e nel presente avviso di vendita; e) la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; f) l'indicazione del termine di pagamento del prezzo, che non potrà comunque essere superiore a 120 giorni dalla data di aggiudicazione (in mancanza di alcuna indicazione il termine s'intenderà di giorni 120), salva in ogni caso l'eventuale possibilità di proroga nei limiti previsti al punto 7); g) fotocopia di un documento d'identità dell'offerente, se si tratta di persona fisica; se l’offerente è una società vanno trasmessi: copia del certificato del registro delle imprese, fotocopia del documento d'identità di chi ha sottoscritto l'offerta in rappresentanza della società e che parteciperà alla gara, e, qualora si tratti di soggetto diverso dal legale rappresentante, copia dell'atto da cui risultino i relativi poteri; h) dichiarazione, in duplice copia, relativa alla restituzione mediante bonifico della cauzione al termine della gara in caso di mancata aggiudicazione, dandosi sin d'ora atto del fatto che il costo del bonifico verrà detratto dall'importo restituito; per redigere la dichiarazione l'offerente deve utilizzare l'apposito modulo disponibile sul sito www.tribunale.milano.it o richiederlo al Curatore. Solo nella vendita con modalità analogica se risultano posti in vendita più beni di eguale tipologia (ad esempi, più box; più cantine; più appartamenti di tipologia similare) l'interessato potrà presentare un'unica offerta valida per più lotti, con dichiarazione in calce di volerne acquistare uno solo, versando una sola cauzione calcolata sulla base del prezzo offerto per il bene di maggiore valore, ma in tale caso l'aggiudicazione di uno dei lotti fa automaticamente cessare l'efficacia dell'offerta per gli altri. Si fa presente che i lotti verranno posti in vendita sulla base del loro numero progressivo. Il curatore, anche tramite un proprio delegato, all'atto della ricezione delle buste le prenderà in custodia sino al momento dell'apertura della gara. -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
25/07/2019 ora 14:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
Presso la sala d'aste Gobid International Auction Group Srl, in via Vigliani n. 19, a Milano. -
DATA VENDITA
25/07/2019
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Milano -
n° registro
706/2015 -
registro
F Fallimento -
delegato
Grippo -
custode
Lorenzo Buraggi -
telefono custode
02784851 -
firmatario
Lorenzo Buraggi -
data pubblicazione
03/06/2019 -
note generiche
Fallimento Hirundo S.r.l.
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Banche Convenzionate
TRIBUNALE DI MILANO – SEZIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI
- Banca di Piacenza
- Gruppo Intesa Sanpaolo
- Banca Monte dei Paschi di Siena
- Banca Popolare Commercio e Industria
- Banca Popolare dell’Emilia Romagna
- Banca Popolare di Bari
- Banca Popolare di Bergamo
- Banca Popolare di Milano
- Banca Popolare di Puglia e Basilicata
- Banca Regionale Europea
- Banca Sella
- Bancapulia
- Banco di Brescia
- Banco di Sardegna
- Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco
- Che Banca!
- Deutsche Bank
- Unicredit Spa
- Unicredit Credit Management Bank
TRIBUNALE DI MILANO - SEZIONE FALLIMENTARE
- BANCA DI PIACENZA
- BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
- BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRIA
- BANCA POPOLARE DI BERGAMO
- BANCA POPOLARE DI MILANO
- BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA
- BANCA SELLA
- CASSA DI RISPARMIO DI PARMA E PIACENZA
- DEUTSCHE BANK
- GRUPPO INTESA SANPAOLO
- DOBANK