Abitazione rurale, PALAZZO ADRIANO
base d'asta
38.700€
-
bene immobiliare
A6 - Abitazione di tipo rurale -
descrizione
LOTTO 4: piena proprietà di fondo rustico con terreno di superficie pari a mq 5.644,00 ed annessi fabbricato rurale, magazzini ed abitazione, il tutto sito nel Comune di Palazzo Adriano, c/da Pietà, annotato in Catasto Fabbricati di detto Comune al foglio 14 particella 766, subalterno 1, cat. A/4, classe 4, consistenza 10 vani, rendita euro 340,86, e al Catasto Terreni al foglio 14 particella 244, qualità Fabbr. rurale, sup. 00 are 43 ca, e foglio 14 particella 245, porz. AA, qualità classe Uliveto 3, sup. 29 are 84 ca, reddito dominicale euro 6,16, agrario euro 7,71, porz. AB qualità classe Orto Irrig 2, sup 31 are 97 ca, reddito dominicale 22,29, agrario 13,21; -
indirizzo
Contrada Pietà PALAZZO ADRIANO (90030), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 38.700,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 29.025,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 38.700,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.870,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE Il versamento della cauzione, pari almeno al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT09H0200843641000105758802, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. Il detto bonifico dovrà essere effettuato in modo tale da consentire l'accredito in tempo utile per le determinazioni sull'ammissibilità dell'offerta (ovvero entro le ore 24:00 del giorno precedente l’udienza di vendita telematica). Ove la cauzione – versata mediante bonifico bancario entro e non oltre il suddetto termine – non risulterà accreditata sul conto della procedura al momento dell’apertura della busta, l’offerta sarà comunque esclusa. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL SALDO DEL PREZZO E DELLE SPESE Si avvisa che il tempo di pagamento del saldo del prezzo di acquisto dedotto l’importo della cauzione per come infra determinato dovrà avvenire entro il termine di centoventi giorni dalla data di aggiudicazione, con versamento tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT09H0200843641000105758802, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. A titolo di spese presunte di trasferimento, entro il termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare un importo pari al 15% del prezzo di acquisto quale somma forfettariamente determinata, fatta salva una diversa quantificazione solo all’esito dell’esperimento di vendita e tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare, anche in considerazione delle agevolazioni di acquisto richieste dall’aggiudicatario, ovvero l’eventuale conguaglio in caso di insufficienza, per le presumibili spese di trasferimento, tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva al seguente IBAN IT09H0200843641000105758802, con causale “ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE SPESE”, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. In caso di mancato rispetto dei superiori termini, il Giudice dell’Esecuzione dichiarerà la decadenza dell’aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. ASSISTENZA In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586.20141; e-mail: assistenza@astetelematiche.it; Termini Imerese, 13 aprile 2022 Il Professionista delegato Avv. Davide Garretto -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/07/2022 ora 09:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
27/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
231/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Davide Garretto -
telefono delegato
0912511026 -
custode
Davide Garretto -
telefono custode
0912511026 -
data pubblicazione
31/05/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 38.700,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 29.025,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 38.700,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.870,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE Il versamento della cauzione, pari almeno al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT09H0200843641000105758802, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. Il detto bonifico dovrà essere effettuato in modo tale da consentire l'accredito in tempo utile per le determinazioni sull'ammissibilità dell'offerta (ovvero entro le ore 24:00 del giorno precedente l’udienza di vendita telematica). Ove la cauzione – versata mediante bonifico bancario entro e non oltre il suddetto termine – non risulterà accreditata sul conto della procedura al momento dell’apertura della busta, l’offerta sarà comunque esclusa. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL SALDO DEL PREZZO E DELLE SPESE Si avvisa che il tempo di pagamento del saldo del prezzo di acquisto dedotto l’importo della cauzione per come infra determinato dovrà avvenire entro il termine di centoventi giorni dalla data di aggiudicazione, con versamento tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT09H0200843641000105758802, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. A titolo di spese presunte di trasferimento, entro il termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare un importo pari al 15% del prezzo di acquisto quale somma forfettariamente determinata, fatta salva una diversa quantificazione solo all’esito dell’esperimento di vendita e tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare, anche in considerazione delle agevolazioni di acquisto richieste dall’aggiudicatario, ovvero l’eventuale conguaglio in caso di insufficienza, per le presumibili spese di trasferimento, tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva al seguente IBAN IT09H0200843641000105758802, con causale “ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE SPESE”, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. In caso di mancato rispetto dei superiori termini, il Giudice dell’Esecuzione dichiarerà la decadenza dell’aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. ASSISTENZA In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586.20141; e-mail: assistenza@astetelematiche.it; Termini Imerese, 13 aprile 2022 Il Professionista delegato Avv. Davide Garretto -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/07/2022 ora 09:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
27/07/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
231/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Davide Garretto -
telefono delegato
0912511026 -
custode
Davide Garretto -
telefono custode
0912511026 -
data pubblicazione
31/05/2022
-
-
bene immobiliare
A6 - Abitazione di tipo rurale -
descrizione
LOTTO 4: piena proprietà di fondo rustico con terreno di superficie pari a mq 5.644,00 ed annessi fabbricato rurale, magazzini ed abitazione, il tutto sito nel Comune di Palazzo Adriano, c/da Pietà, annotato in Catasto Fabbricati di detto Comune al foglio 14 particella 766, subalterno 1, cat. A/4, classe 4, consistenza 10 vani, rendita euro 340,86, e al Catasto Terreni al foglio 14 particella 244, qualità Fabbr. rurale, sup. 00 are 43 ca, e foglio 14 particella 245, porz. AA, qualità classe Uliveto 3, sup. 29 are 84 ca, reddito dominicale euro 6,16, agrario euro 7,71, porz. AB qualità classe Orto Irrig 2, sup 31 are 97 ca, reddito dominicale 22,29, agrario 13,21; -
indirizzo
Contrada Pietà PALAZZO ADRIANO (90030), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 38.700,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 29.025,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 38.700,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.870,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE Il versamento della cauzione, pari almeno al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT09H0200843641000105758802, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. Il detto bonifico dovrà essere effettuato in modo tale da consentire l'accredito in tempo utile per le determinazioni sull'ammissibilità dell'offerta (ovvero entro le ore 24:00 del giorno precedente l’udienza di vendita telematica). Ove la cauzione – versata mediante bonifico bancario entro e non oltre il suddetto termine – non risulterà accreditata sul conto della procedura al momento dell’apertura della busta, l’offerta sarà comunque esclusa. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL SALDO DEL PREZZO E DELLE SPESE Si avvisa che il tempo di pagamento del saldo del prezzo di acquisto dedotto l’importo della cauzione per come infra determinato dovrà avvenire entro il termine di centoventi giorni dalla data di aggiudicazione, con versamento tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT09H0200843641000105758802, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. A titolo di spese presunte di trasferimento, entro il termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare un importo pari al 15% del prezzo di acquisto quale somma forfettariamente determinata, fatta salva una diversa quantificazione solo all’esito dell’esperimento di vendita e tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare, anche in considerazione delle agevolazioni di acquisto richieste dall’aggiudicatario, ovvero l’eventuale conguaglio in caso di insufficienza, per le presumibili spese di trasferimento, tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva al seguente IBAN IT09H0200843641000105758802, con causale “ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE SPESE”, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. In caso di mancato rispetto dei superiori termini, il Giudice dell’Esecuzione dichiarerà la decadenza dell’aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. ASSISTENZA In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586.20141; e-mail: assistenza@astetelematiche.it; Termini Imerese, 13 aprile 2022 Il Professionista delegato Avv. Davide Garretto -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/07/2022 ora 09:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
27/07/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
231/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Davide Garretto -
telefono delegato
0912511026 -
custode
Davide Garretto -
telefono custode
0912511026 -
data pubblicazione
31/05/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
4 -
BASE D'ASTA
€ 38.700,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 29.025,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 38.700,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 3.870,00 -
TERMINI DEPOSITO
26/07/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DELLA CAUZIONE Il versamento della cauzione, pari almeno al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT09H0200843641000105758802, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. Il detto bonifico dovrà essere effettuato in modo tale da consentire l'accredito in tempo utile per le determinazioni sull'ammissibilità dell'offerta (ovvero entro le ore 24:00 del giorno precedente l’udienza di vendita telematica). Ove la cauzione – versata mediante bonifico bancario entro e non oltre il suddetto termine – non risulterà accreditata sul conto della procedura al momento dell’apertura della busta, l’offerta sarà comunque esclusa. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone miste” allegate al presente avviso. MODALITÀ DI VERSAMENTO DEL SALDO DEL PREZZO E DELLE SPESE Si avvisa che il tempo di pagamento del saldo del prezzo di acquisto dedotto l’importo della cauzione per come infra determinato dovrà avvenire entro il termine di centoventi giorni dalla data di aggiudicazione, con versamento tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE, il cui IBAN è il seguente: IT09H0200843641000105758802, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. A titolo di spese presunte di trasferimento, entro il termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, l’aggiudicatario dovrà versare un importo pari al 15% del prezzo di acquisto quale somma forfettariamente determinata, fatta salva una diversa quantificazione solo all’esito dell’esperimento di vendita e tenuto conto dell’imposizione fiscale relativa al trasferimento immobiliare, anche in considerazione delle agevolazioni di acquisto richieste dall’aggiudicatario, ovvero l’eventuale conguaglio in caso di insufficienza, per le presumibili spese di trasferimento, tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva al seguente IBAN IT09H0200843641000105758802, con causale “ESEC. IMM. N. 231/2018 TRIB. TERMINI IMERESE SPESE”, specificando nella causale il LOTTO cui si riferisce. In caso di mancato rispetto dei superiori termini, il Giudice dell’Esecuzione dichiarerà la decadenza dell’aggiudicatario e pronuncerà la perdita della cauzione a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. ASSISTENZA In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586.20141; e-mail: assistenza@astetelematiche.it; Termini Imerese, 13 aprile 2022 Il Professionista delegato Avv. Davide Garretto -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
27/07/2022 ora 09:30 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura tramite la piattaforma www.astetelematiche.it. -
DATA VENDITA
27/07/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
231/2018 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Davide Garretto -
telefono delegato
0912511026 -
custode
Davide Garretto -
telefono custode
0912511026 -
data pubblicazione
31/05/2022
-
aste simili
-
Appartamento, PALAZZO ADRIANO
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Appartamento, PALAZZO ADRIANO
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Appartamento, PALAZZO ADRIANO
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Appartamento, PALAZZO ADRIANO
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Appartamento, PALAZZO ADRIANO
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare