Magazzino, deposito, CIMINNA
93.002 €
-25%
base d'asta
69.751€
93.002 €
-25%
-
bene immobiliare
C2 - Magazzini e locali di deposito -
descrizione
Lotto 1 – Piena proprietà di un magazzino indipendente al piano S1 di un edificio isolato composto da 3 elevazioni fuori terra oltre sottotetto, sito in Ciminna (PA) C.da Sant'Anania n. 10, con superficie di mq 222,20, identificato al catasto Fabbricati – Fg. 8, Part. 836, Sub.3, Categoria C2. L'immobile si trova distante circa 500 m dal Municipio in una zona caratterizzata da immobili a carattere residenziale e commerciale, poco fuori dal tessuto urbano storico del paese di Ciminna (PA). -
indirizzo
C.da Sant'Anania n. 10 CIMINNA (90023), PALERMO SICILIA -
stato
libero
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 69.751,20 -
OFFERTA MINIMA
€ 52.313,40 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 93.001,61 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 6.975,12 -
TERMINI DEPOSITO
18/09/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17:00 del giorno precedente a quello dell'asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091- 8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso, e comunque reperibili sul sito internet del Tribunale di Termini Imerese o presso il gestore della vendita telematica. Modalità di versamento della cauzione Trattandosi di offerte telematiche il versamento della cauzione, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, acceso presso Unicredit, Filiale di Termini Imerese, il cui IBAN è il seguente: IT 96 U 02008 43072 000106034554. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso, e comunque reperibili sul sito internet del Tribunale di Termini Imerese o presso il gestore della vendita telematica. Modalità di versamento del saldo prezzo e delle spese di trasferimento In caso di aggiudicazione, trattandosi di un procedimento relativo a credito fondiario, l’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito) entro 60 giorni dall’aggiudicazione, nella misura del restante 20% sul conto corrente della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. L’aggiudicatario è tenuto, infine, a versare sul conto della procedura l’importo dovuto a titolo di oneri, diritti e spese di trasferimento - nella misura presuntivamente determinata del 20% del complessivo prezzo di aggiudicazione – salvo conguaglio e diversa quantificazione - entro il medesimo termine previsto per il versamento del saldo prezzo, ovvero 60 giorni dall'aggiudicazione. L'importo di detti oneri sarà comunicato entro 15 giorni dall'aggiudicazione dal professionista delegato (unitamente alle coordinate bancarie dei conti correnti del creditore fondiario e della procedura sui quali effettuare i pagamenti). Se il saldo del prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il giudice dell’esecuzione dichiara la decadenza dell’aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all’addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, e quindi dispone una nuova asta. Nel caso di ammissione al pagamento rateale la disposizione di cui al periodo precedente si applica altresì nei confronti dell’aggiudicatario che non ha versato anche una sola rata entro dieci giorni dalla scadenza del termine; il Giudice dell’esecuzione dispone la perdita a titolo di multa anche delle rate già versate. Il giudice ordina altresì all’aggiudicatario che sia stato immesso nel possesso di rilasciare l’immobile al custode; il decreto costituisce titolo esecutivo per il rilascio. All’aggiudicatario inadempiente sarà anche addebitata l'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, rispetto a quanto ricavato unito alla cauzione confiscata. :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.: Ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 del D.M. 32/2015 “ alle operazioni di vendita senza incanto possono prendere parte con modalità telematiche il giudice, il referente della procedura ed il cancelliere. Con le medesime modalità possono partecipare anche altri soggetti se autorizzati dal giudice o dal referente della procedura. Alle operazioni di vendita con incanto può assistere chiunque, connettendosi all’indirizzo internet indicato nell’avviso di cui all’art. 490 c.p.c., previa registrazione sul portale “. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923; sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it ; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it ; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Termini Imerese, 29.04.2022 Il Professionista Delegato Avv. Agata Aglieri Rinella -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
19/09/2022 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it .. -
DATA VENDITA
19/09/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
72/2020 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Agata Aglieri Rinella -
telefono delegato
Tel. 3381003319/ Tel.Fax 0918141092 -
data pubblicazione
14/06/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 69.751,20 -
OFFERTA MINIMA
€ 52.313,40 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 93.001,61 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 6.975,12 -
TERMINI DEPOSITO
18/09/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17:00 del giorno precedente a quello dell'asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091- 8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso, e comunque reperibili sul sito internet del Tribunale di Termini Imerese o presso il gestore della vendita telematica. Modalità di versamento della cauzione Trattandosi di offerte telematiche il versamento della cauzione, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, acceso presso Unicredit, Filiale di Termini Imerese, il cui IBAN è il seguente: IT 96 U 02008 43072 000106034554. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso, e comunque reperibili sul sito internet del Tribunale di Termini Imerese o presso il gestore della vendita telematica. Modalità di versamento del saldo prezzo e delle spese di trasferimento In caso di aggiudicazione, trattandosi di un procedimento relativo a credito fondiario, l’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito) entro 60 giorni dall’aggiudicazione, nella misura del restante 20% sul conto corrente della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. L’aggiudicatario è tenuto, infine, a versare sul conto della procedura l’importo dovuto a titolo di oneri, diritti e spese di trasferimento - nella misura presuntivamente determinata del 20% del complessivo prezzo di aggiudicazione – salvo conguaglio e diversa quantificazione - entro il medesimo termine previsto per il versamento del saldo prezzo, ovvero 60 giorni dall'aggiudicazione. L'importo di detti oneri sarà comunicato entro 15 giorni dall'aggiudicazione dal professionista delegato (unitamente alle coordinate bancarie dei conti correnti del creditore fondiario e della procedura sui quali effettuare i pagamenti). Se il saldo del prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il giudice dell’esecuzione dichiara la decadenza dell’aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all’addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, e quindi dispone una nuova asta. Nel caso di ammissione al pagamento rateale la disposizione di cui al periodo precedente si applica altresì nei confronti dell’aggiudicatario che non ha versato anche una sola rata entro dieci giorni dalla scadenza del termine; il Giudice dell’esecuzione dispone la perdita a titolo di multa anche delle rate già versate. Il giudice ordina altresì all’aggiudicatario che sia stato immesso nel possesso di rilasciare l’immobile al custode; il decreto costituisce titolo esecutivo per il rilascio. All’aggiudicatario inadempiente sarà anche addebitata l'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, rispetto a quanto ricavato unito alla cauzione confiscata. :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.: Ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 del D.M. 32/2015 “ alle operazioni di vendita senza incanto possono prendere parte con modalità telematiche il giudice, il referente della procedura ed il cancelliere. Con le medesime modalità possono partecipare anche altri soggetti se autorizzati dal giudice o dal referente della procedura. Alle operazioni di vendita con incanto può assistere chiunque, connettendosi all’indirizzo internet indicato nell’avviso di cui all’art. 490 c.p.c., previa registrazione sul portale “. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923; sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it ; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it ; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Termini Imerese, 29.04.2022 Il Professionista Delegato Avv. Agata Aglieri Rinella -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
19/09/2022 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it .. -
DATA VENDITA
19/09/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
72/2020 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Agata Aglieri Rinella -
telefono delegato
Tel. 3381003319/ Tel.Fax 0918141092 -
data pubblicazione
14/06/2022
-
-
bene immobiliare
C2 - Magazzini e locali di deposito -
descrizione
Lotto 1 – Piena proprietà di un magazzino indipendente al piano S1 di un edificio isolato composto da 3 elevazioni fuori terra oltre sottotetto, sito in Ciminna (PA) C.da Sant'Anania n. 10, con superficie di mq 222,20, identificato al catasto Fabbricati – Fg. 8, Part. 836, Sub.3, Categoria C2. L'immobile si trova distante circa 500 m dal Municipio in una zona caratterizzata da immobili a carattere residenziale e commerciale, poco fuori dal tessuto urbano storico del paese di Ciminna (PA). -
indirizzo
C.da Sant'Anania n. 10 CIMINNA (90023), PALERMO SICILIA -
stato
libero
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 69.751,20 -
OFFERTA MINIMA
€ 52.313,40 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 93.001,61 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 6.975,12 -
TERMINI DEPOSITO
18/09/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17:00 del giorno precedente a quello dell'asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091- 8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso, e comunque reperibili sul sito internet del Tribunale di Termini Imerese o presso il gestore della vendita telematica. Modalità di versamento della cauzione Trattandosi di offerte telematiche il versamento della cauzione, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, acceso presso Unicredit, Filiale di Termini Imerese, il cui IBAN è il seguente: IT 96 U 02008 43072 000106034554. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso, e comunque reperibili sul sito internet del Tribunale di Termini Imerese o presso il gestore della vendita telematica. Modalità di versamento del saldo prezzo e delle spese di trasferimento In caso di aggiudicazione, trattandosi di un procedimento relativo a credito fondiario, l’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito) entro 60 giorni dall’aggiudicazione, nella misura del restante 20% sul conto corrente della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. L’aggiudicatario è tenuto, infine, a versare sul conto della procedura l’importo dovuto a titolo di oneri, diritti e spese di trasferimento - nella misura presuntivamente determinata del 20% del complessivo prezzo di aggiudicazione – salvo conguaglio e diversa quantificazione - entro il medesimo termine previsto per il versamento del saldo prezzo, ovvero 60 giorni dall'aggiudicazione. L'importo di detti oneri sarà comunicato entro 15 giorni dall'aggiudicazione dal professionista delegato (unitamente alle coordinate bancarie dei conti correnti del creditore fondiario e della procedura sui quali effettuare i pagamenti). Se il saldo del prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il giudice dell’esecuzione dichiara la decadenza dell’aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all’addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, e quindi dispone una nuova asta. Nel caso di ammissione al pagamento rateale la disposizione di cui al periodo precedente si applica altresì nei confronti dell’aggiudicatario che non ha versato anche una sola rata entro dieci giorni dalla scadenza del termine; il Giudice dell’esecuzione dispone la perdita a titolo di multa anche delle rate già versate. Il giudice ordina altresì all’aggiudicatario che sia stato immesso nel possesso di rilasciare l’immobile al custode; il decreto costituisce titolo esecutivo per il rilascio. All’aggiudicatario inadempiente sarà anche addebitata l'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, rispetto a quanto ricavato unito alla cauzione confiscata. :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.: Ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 del D.M. 32/2015 “ alle operazioni di vendita senza incanto possono prendere parte con modalità telematiche il giudice, il referente della procedura ed il cancelliere. Con le medesime modalità possono partecipare anche altri soggetti se autorizzati dal giudice o dal referente della procedura. Alle operazioni di vendita con incanto può assistere chiunque, connettendosi all’indirizzo internet indicato nell’avviso di cui all’art. 490 c.p.c., previa registrazione sul portale “. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923; sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it ; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it ; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Termini Imerese, 29.04.2022 Il Professionista Delegato Avv. Agata Aglieri Rinella -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
19/09/2022 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it .. -
DATA VENDITA
19/09/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
72/2020 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Agata Aglieri Rinella -
telefono delegato
Tel. 3381003319/ Tel.Fax 0918141092 -
data pubblicazione
14/06/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 69.751,20 -
OFFERTA MINIMA
€ 52.313,40 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 93.001,61 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 6.975,12 -
TERMINI DEPOSITO
18/09/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche devono essere inviate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17:00 del giorno precedente a quello dell'asta. Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091- 8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso, e comunque reperibili sul sito internet del Tribunale di Termini Imerese o presso il gestore della vendita telematica. Modalità di versamento della cauzione Trattandosi di offerte telematiche il versamento della cauzione, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, acceso presso Unicredit, Filiale di Termini Imerese, il cui IBAN è il seguente: IT 96 U 02008 43072 000106034554. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso, e comunque reperibili sul sito internet del Tribunale di Termini Imerese o presso il gestore della vendita telematica. Modalità di versamento del saldo prezzo e delle spese di trasferimento In caso di aggiudicazione, trattandosi di un procedimento relativo a credito fondiario, l’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo di aggiudicazione, nella misura del 80% in favore del creditore fondiario (compatibilmente con le risultanze della precisazione del credito) entro 60 giorni dall’aggiudicazione, nella misura del restante 20% sul conto corrente della procedura a garanzia della copertura delle spese prededucibili non ancora quantificabili. L’aggiudicatario è tenuto, infine, a versare sul conto della procedura l’importo dovuto a titolo di oneri, diritti e spese di trasferimento - nella misura presuntivamente determinata del 20% del complessivo prezzo di aggiudicazione – salvo conguaglio e diversa quantificazione - entro il medesimo termine previsto per il versamento del saldo prezzo, ovvero 60 giorni dall'aggiudicazione. L'importo di detti oneri sarà comunicato entro 15 giorni dall'aggiudicazione dal professionista delegato (unitamente alle coordinate bancarie dei conti correnti del creditore fondiario e della procedura sui quali effettuare i pagamenti). Se il saldo del prezzo di aggiudicazione o le spese di trasferimento non sono depositate nel termine stabilito, il giudice dell’esecuzione dichiara la decadenza dell’aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa, oltre all’addebito dell'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, e quindi dispone una nuova asta. Nel caso di ammissione al pagamento rateale la disposizione di cui al periodo precedente si applica altresì nei confronti dell’aggiudicatario che non ha versato anche una sola rata entro dieci giorni dalla scadenza del termine; il Giudice dell’esecuzione dispone la perdita a titolo di multa anche delle rate già versate. Il giudice ordina altresì all’aggiudicatario che sia stato immesso nel possesso di rilasciare l’immobile al custode; il decreto costituisce titolo esecutivo per il rilascio. All’aggiudicatario inadempiente sarà anche addebitata l'eventuale differenza di prezzo realizzato nella successiva aggiudicazione ad altro offerente, rispetto a quanto ricavato unito alla cauzione confiscata. :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.: Ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 del D.M. 32/2015 “ alle operazioni di vendita senza incanto possono prendere parte con modalità telematiche il giudice, il referente della procedura ed il cancelliere. Con le medesime modalità possono partecipare anche altri soggetti se autorizzati dal giudice o dal referente della procedura. Alle operazioni di vendita con incanto può assistere chiunque, connettendosi all’indirizzo internet indicato nell’avviso di cui all’art. 490 c.p.c., previa registrazione sul portale “. Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica tramite contact center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 17:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: sede di Venezia-Mestre: tel. 041.5369911 fax 041.5361923; sede di Palermo: tel. 091.7308290 fax 091.6261372; e-mail: venditetelematiche@edicomsrl.it ; Chat online disponibile sul portale del gestore delle vendite telematiche www.garavirtuale.it ; Tramite lo staff disponibile presso la SAT 2.0 – Sala Aste Telematiche sita in Termini Imerese Via Falcone e Borsellino n.85 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Termini Imerese, 29.04.2022 Il Professionista Delegato Avv. Agata Aglieri Rinella -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
19/09/2022 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità telematica sincrona pura tramite la piattaforma www.garavirtuale.it .. -
DATA VENDITA
19/09/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
72/2020 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Agata Aglieri Rinella -
telefono delegato
Tel. 3381003319/ Tel.Fax 0918141092 -
data pubblicazione
14/06/2022
-
aste simili
-
Magazzino, CIMINNA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Magazzino, CIMINNA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Magazzino, CIMINNA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Magazzino, deposito, CIMINNA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Magazzino, deposito, CIMINNA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare