Villetta, ALTAVILLA MILICIA
base d'asta
206.000€
-
bene immobiliare
A7 - Abitazione in villini -
descrizione
Lotto uno: unità immobiliare facente parte di una villetta bifamiliare, sita nel comune di Altavilla Milicia (Pa), in c. da San Michele s.n.c., facente parte del Residence “Holiday Park”, destinato a a civile abitazione, composto allo stato attuale da un vano soggiorno, vano letto, cucina, WC,, anti WC, ripostiglio, tettoia al piano terra, tre vani letto, WCD e terrazza al primo piano, il tutto con terreno di pertinenza esteso circa 200 mq, identificato al C.F. al foglio 9, particella 2208 sub 8. L’intero Residence è stato costruito con concessione edilizia n. 4 del 02.02.2005, inoltre è dotato anche di certificato di abitabilità rilasciato dal comune di Altavilla Milicia il 09.02.2006. -
indirizzo
c. da San Michele s.n.c ALTAVILLA MILICIA (90010), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 206.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 154.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 206.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 20.600,00 -
TERMINI DEPOSITO
02/10/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche e/o analogiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (30 settembre 2022). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione, non inferiore al 10% della somma offerta, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT26J0200843501000106465689, indicando nella causale: Proc. Esec. N. 90/2017 Lotto n. … , precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50% del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese di registrazione e trascrizione previste per il trasferimento di beni immobili, entro massimo 120 giorni (ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta) dall’aggiudicazione a pena di decadenza. L’importo delle spese di trasferimento sarà comunicato entro 15 giorni dall’esperimento di vendita dal delegato. In caso di inadempimento, anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Aste Giudiziarie In Linea: call center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586 20141 e-mail: assistenza@astetelematiche.it. Termini Imerese, lì 08.07.2022 Il Professionista Delegato Avv. Gaia Puglisi -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
03/10/2022 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura presso la sala aste sita a Termini Imerese, via Vittorio Amedeo II n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
03/10/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
90/2017 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Gaia Puglisi -
telefono delegato
0921680670 -
custode
Gaia Puglisi -
telefono custode
0921680670 -
data pubblicazione
24/07/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 206.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 154.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 206.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 20.600,00 -
TERMINI DEPOSITO
02/10/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche e/o analogiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (30 settembre 2022). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione, non inferiore al 10% della somma offerta, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT26J0200843501000106465689, indicando nella causale: Proc. Esec. N. 90/2017 Lotto n. … , precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50% del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese di registrazione e trascrizione previste per il trasferimento di beni immobili, entro massimo 120 giorni (ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta) dall’aggiudicazione a pena di decadenza. L’importo delle spese di trasferimento sarà comunicato entro 15 giorni dall’esperimento di vendita dal delegato. In caso di inadempimento, anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Aste Giudiziarie In Linea: call center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586 20141 e-mail: assistenza@astetelematiche.it. Termini Imerese, lì 08.07.2022 Il Professionista Delegato Avv. Gaia Puglisi -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
03/10/2022 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura presso la sala aste sita a Termini Imerese, via Vittorio Amedeo II n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
03/10/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
90/2017 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Gaia Puglisi -
telefono delegato
0921680670 -
custode
Gaia Puglisi -
telefono custode
0921680670 -
data pubblicazione
24/07/2022
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
-
bene immobiliare
A7 - Abitazione in villini -
descrizione
Lotto uno: unità immobiliare facente parte di una villetta bifamiliare, sita nel comune di Altavilla Milicia (Pa), in c. da San Michele s.n.c., facente parte del Residence “Holiday Park”, destinato a a civile abitazione, composto allo stato attuale da un vano soggiorno, vano letto, cucina, WC,, anti WC, ripostiglio, tettoia al piano terra, tre vani letto, WCD e terrazza al primo piano, il tutto con terreno di pertinenza esteso circa 200 mq, identificato al C.F. al foglio 9, particella 2208 sub 8. L’intero Residence è stato costruito con concessione edilizia n. 4 del 02.02.2005, inoltre è dotato anche di certificato di abitabilità rilasciato dal comune di Altavilla Milicia il 09.02.2006. -
indirizzo
c. da San Michele s.n.c ALTAVILLA MILICIA (90010), PALERMO SICILIA
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 206.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 154.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 206.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 20.600,00 -
TERMINI DEPOSITO
02/10/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche e/o analogiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (30 settembre 2022). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione, non inferiore al 10% della somma offerta, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT26J0200843501000106465689, indicando nella causale: Proc. Esec. N. 90/2017 Lotto n. … , precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50% del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese di registrazione e trascrizione previste per il trasferimento di beni immobili, entro massimo 120 giorni (ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta) dall’aggiudicazione a pena di decadenza. L’importo delle spese di trasferimento sarà comunicato entro 15 giorni dall’esperimento di vendita dal delegato. In caso di inadempimento, anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Aste Giudiziarie In Linea: call center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586 20141 e-mail: assistenza@astetelematiche.it. Termini Imerese, lì 08.07.2022 Il Professionista Delegato Avv. Gaia Puglisi -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
03/10/2022 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura presso la sala aste sita a Termini Imerese, via Vittorio Amedeo II n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
03/10/2022
dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
90/2017 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Gaia Puglisi -
telefono delegato
0921680670 -
custode
Gaia Puglisi -
telefono custode
0921680670 -
data pubblicazione
24/07/2022
-
dettagli lotto
-
numero del lotto
1 -
BASE D'ASTA
€ 206.000,00 -
OFFERTA MINIMA
€ 154.500,00 -
PREZZO DI PERIZIA
€ 206.000,00 -
AUMENTO OFFERTE
€ 1.000,00 -
CAUZIONE
€ 20.600,00 -
TERMINI DEPOSITO
02/10/2022 ora 17:00 -
MODALITÀ DEPOSITO
Modalità e termine di presentazione delle offerte Le offerte di acquisto telematiche e/o analogiche devono essere rispettivamente inviate e/o depositate dal presentatore dell’offerta entro le ore 17.00 del giorno prima della celebrazione dell’asta (30 settembre 2022). Le offerte telematiche devono essere trasmesse mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo Offerta Telematica scaricabile dal portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’accesso al Portale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Solo in caso di malfunzionamento programmato del dominio giustizia, le offerte telematiche verranno depositate a mezzo telefax al numero 091-8115061, ovvero mediante l’invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Tribunale: prot.tribunale.terminiimerese@giustiziacert.it Le modalità di presentazione delle offerte telematiche e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento della cauzione Per le offerte telematiche, il versamento della cauzione, non inferiore al 10% della somma offerta, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario facente capo alla presente procedura esecutiva, il cui IBAN è il seguente: IT26J0200843501000106465689, indicando nella causale: Proc. Esec. N. 90/2017 Lotto n. … , precisando che il bonifico della cauzione dovrà concretizzarsi, sul conto corrente intestato alla procedura esecutiva, entro le h. 24.00 del giorno precedente la data della vendita. (Si consiglia di eseguire il bonifico ordinario almeno 5 giorni prima, bonifico urgente almeno 3 giorni prima della scadenza del termine). Per quanto non espressamente indicato in questa sede, si rinvia alle “Disposizioni Generali in materia di vendite immobiliari sincrone pure” allegate al presente avviso. Modalità di versamento del saldo prezzo L’aggiudicatario è tenuto al versamento del saldo prezzo, della quota parte del 50% del compenso del professionista incaricato per la predisposizione del decreto di trasferimento, degli oneri tributari e delle spese di registrazione e trascrizione previste per il trasferimento di beni immobili, entro massimo 120 giorni (ovvero altro termine inferiore indicato nell’offerta) dall’aggiudicazione a pena di decadenza. L’importo delle spese di trasferimento sarà comunicato entro 15 giorni dall’esperimento di vendita dal delegato. In caso di inadempimento, anche parziale, l’aggiudicazione sarà revocata e l’aggiudicatario perderà tutte le somme già versate. Assistenza In ogni caso, è previsto un servizio di assistenza a cura del Gestore della vendita telematica: Per Aste Giudiziarie In Linea: call center dedicato, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00 mediante i seguenti mezzi di contatto: tel. 0586 20141 e-mail: assistenza@astetelematiche.it. Termini Imerese, lì 08.07.2022 Il Professionista Delegato Avv. Gaia Puglisi -
DATA UDIENZA SENZA INCANTO
03/10/2022 ora 10:00 -
STATO ASTA
- -
LUOGO VENDITA
La vendita si terrà in modalità sincrona pura presso la sala aste sita a Termini Imerese, via Vittorio Amedeo II n. 30, tramite la piattaforma www.astetelematiche.it -
DATA VENDITA
03/10/2022
-
-
Dettagli procedura
-
Tribunale
Termini Imerese -
n° registro
90/2017 -
registro
EI Esecuzioni Immobiliari -
delegato
Gaia Puglisi -
telefono delegato
0921680670 -
custode
Gaia Puglisi -
telefono custode
0921680670 -
data pubblicazione
24/07/2022
-
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
Attenzione: Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità giudiziaria e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Il servizio è fornito da terze parti e si basa sui dati della cartografia digitale ad oggi disponibile.
aste simili
-
Appartamento, ALTAVILLA MILICIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
#1030340189Villa, ALTAVILLA MILICIA
-
Appartamento, ALTAVILLA MILICIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Appartamento, ALTAVILLA MILICIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare
-
Appartamento, ALTAVILLA MILICIA
Tribunale di Termini Imerese
Vendita immobiliare